The Gathering

forum
It is currently 27 Apr 2024, 10:20

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 4 posts ] 
Author Message
PostPosted: 06 Aug 2004, 01:34 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
ragazzi...quante volte vi ho detto che non ascolto più così tanto Mandylion perche' mi ha annoiato?...non lo so...forse me lo sono detto tante volte..Bene..ora sto ascoltando la radio di gothmetal.net..che si chiama Gotham Radio...e la sto sentendo anche ad una schifezza di qualità sonora....stanno passando In motion #1....min....e' bellissima riascoltarla...non sto pensando più alla noia che puo' scaturire in me questo album...forse va preso a pillole?O forse il fattore e' un altro?il fattore nostalgia...il fattore ricordi...i ricodi legati a questa canzone...ad un passato (chiamiamolo così dai) della mia vita...bello e affascinante

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Aug 2004, 12:34 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
No, il fattore è che la canzone in questione è meravigliosa! :D

Capisco cosa intendi quando dici che Mandylion ti ha annoiato, ma credo si tratti più che altro di una noia fasulla.
Cioè, succede anche a me la stessa cosa. Quando vado nella mia stanza sacra per mettere su qualcosa da ascoltare, non riesco mai a scegliere. Specialmente tra i miei preferiti. Mi sembrano tutti noiosi perchè li ho ascoltati sino alla nausea. Anche io Mandylion lo ascolto poco, l'effetto nausea me lo procura specialmente Strange Machines. Ma è solo il pensiero di doverla riascoltare che ti frega, infatti ogni volta che supero i primi secondi mi accorgo che è sempre grandiosa e mi ritrovo a cantarla.

p.s. In Motion #1 è la mia preferita di Mandylion, quando arriva in zona ritornello resto paralizzato. E pensare che la nostra Anneke era così giovane, mi fa apprezzare ancora di più la cosa. :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Aug 2004, 01:12 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Carma1977 wrote:
No, il fattore è che la canzone in questione è meravigliosa! :D

Capisco cosa intendi quando dici che Mandylion ti ha annoiato, ma credo si tratti più che altro di una noia fasulla.
Cioè, succede anche a me la stessa cosa. Quando vado nella mia stanza sacra per mettere su qualcosa da ascoltare, non riesco mai a scegliere. Specialmente tra i miei preferiti. Mi sembrano tutti noiosi perchè li ho ascoltati sino alla nausea. Anche io Mandylion lo ascolto poco, l'effetto nausea me lo procura specialmente Strange Machines. Ma è solo il pensiero di doverla riascoltare che ti frega, infatti ogni volta che supero i primi secondi mi accorgo che è sempre grandiosa e mi ritrovo a cantarla.

p.s. In Motion #1 è la mia preferita di Mandylion, quando arriva in zona ritornello resto paralizzato. E pensare che la nostra Anneke era così giovane, mi fa apprezzare ancora di più la cosa. :wink:


sicuramente e' il fattore "pillole" per me...cioe'..prendere mandylion a pillole...cmq concordo con te per quanto riguarda in motion #1....il ritornello e' bellissimo...la voce di anneke accompagnata in special modo dal tappeto di tastiere...

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 09 Aug 2004, 21:25 
Offline
Second sunrise
Second sunrise

Joined: 26 Jun 2004, 17:13
Posts: 19
Location: Milan
Io sono mesi che mi ascolto quasi solo The gathering..forse il trucco è che non ascolto un cd..ma ho fatto 3 cd misti dai vari cd.
Cmq io sto entrando un pò nella fase nausea..ma basta ascoltare x qualche giorno qc di diverso..poi si riprende! 8)

_________________
You don't need to preach
You don't have to love me all the time...
I shrink and shrink until I'm gone...


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 4 posts ] 

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group