The Gathering

forum
It is currently 29 Apr 2024, 13:28

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 6 posts ] 
Author Message
PostPosted: 26 Jan 2005, 18:46 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!
Tempo fa se ricordate spedì alcuni cd dei Gathering a Sergio Mancinelli, grande speaker di Radio Capital. Ascoltando la sua trasmissione Zona Protetta, che tratta prevalentemente di gruppi più o meno sconosciuti rock e prog rock anni'70 (ma spazia su tutti i generi), ho notato che molti del pubblico mandavano messaggi su gruppi metal difficilmente trasmettibili su una radio cmq commerciale come Capital. Invece lui rispondeva a tutti e in molti casi prometteva che si sarebbe procurato i gruppi in questione e poi avrebbe trasmesso. Logicamente il mio pensiero è andato ai Gathering, ho mandato una mail a Sergio e mi ha risposto in privato dicendomi che aveva qualche cd di loro (sicuramente sono i miei cd :D ) e che si sarebbe impegnato a cercarli. Certo, la mia richiesta andrà a vuoto ma il fatto di avermi risposto è già molto.
Quindi ora chiedo a voi e chi ha il tempo, di spedire una (non di più) mail a s.mancinelli@capital.it durante la trasmissione dove si richiede la messa in onda dei Gathering. Senza forzare troppo, magari scrivete qualche titolo, lui è in possesso di Sleepy (penso sia preferibile sentire qualcosa da questo) e Souvenirs, più un cd con le "migliori" da Mandylion a If then else. L'inizio della trasmissione è alle 13:00 e termina alle 15:00.
Grazie a tutti

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jan 2005, 19:34 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Ho già inoltrato la richiesta anche a un mio amico che ascolta Radio Capital tutti i giorni! :flower:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jan 2005, 19:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
A me,se devo essere sincero, non piacerebbe molto che i the gathering diventassero un gruppo sempre "on air".Insomma,boh, immaginate un loro concerto con molta piu' gente di quella che riescono ad attrarre ora...credo che li sentirei meno "miei".
No?

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jan 2005, 20:46 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... :) una cosa non ho capito: su Radio Capital tutti i giorni dalle 13 alle 15 fanno un programma dove trattano gruppi metal/rock e simili non conosciuti al grande pubblico?? :o ... possibile sta cosa?? :o :o ... stò invecchiando allora, xchè la cosa mi è proprio sfuggita :( :roll: ...

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jan 2005, 21:02 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Gian wrote:
A me,se devo essere sincero, non piacerebbe molto che i the gathering diventassero un gruppo sempre "on air".Insomma,boh, immaginate un loro concerto con molta piu' gente di quella che riescono ad attrarre ora...credo che li sentirei meno "miei".
No?


Certo, ma in fondo nessuno ti obbliga a essere d'accordo con quello che ho scritto io. Io ho le mie idee, tu le tue. Io resto dell'idea che il gruppo ha il potenziale per raggiungere molte persone che oggi non sanno neanche chi siano i Gathering. Capisco la tua "gelosia", ma capisco anche che delle volte serve qualcuno che ti faccia conoscere un qualcosa.
Ti faccio un esempio, sul forum di Elisa consigliai di ascoltarsi i G., e tutti mi dicevano che erano strepitosi di quà e di la. Ma alla fine di quei dieci, solo due mi scrivono ancora per scambiarci pareri sul gruppo e sui loro nuovi acquisti gatheringhiani. Ecco, per me loro sono funs come lo sei tu e lo sono io, ne più ne meno.
Niente "on air", non preocuparti! Più che altro in quella trasmissione potresti sentirli dopo i Pink Floyd e "gentaglia" del genere.

Un grazie a Eternity. :flower:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jan 2005, 21:51 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 17 Jan 2005, 01:19
Posts: 67
Location: liguria
anche secondo me i tg potrebbero essere seguiti da molte piu' persone.
ma non per questo li sentirei meno miei.
anzi, sarei felice di sapere che molte altre persone possono condividere in questo modo una realta' così bella.

_________________
spacchiamo i denti ai morti viventi


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 6 posts ] 

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group