The Gathering

forum
It is currently 28 Apr 2024, 16:51

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 40 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
PostPosted: 30 May 2005, 16:35 
Offline
Second sunrise
Second sunrise
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 17:27
Posts: 44
Ciao amici!

Avete già prenotato la copia limitata del DVD (doppio) del concerto del 23 Maggio?
Io ho già pagato con Paypal (50euri), ma non mi è arrivata nessuna conferma.

Speriamo bene!

Ciaoooooooo


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 30 May 2005, 17:21 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
SANDRONASTA wrote:
Ciao amici!

Avete già prenotato la copia limitata del DVD (doppio) del concerto del 23 Maggio?
Io ho già pagato con Paypal (50euri), ma non mi è arrivata nessuna conferma.

Speriamo bene!

Ciaoooooooo


Cio pensato ma poi ho detto no.
Non me ne faccio niente della maglietta e amenicoli vari...
Quindi per 2 dvd (che sono l'unica cosa che mi interessa) 50 euro son troppi.
Per 22 ho preso l'ultimo doppio dvd di blackmore...

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 30 May 2005, 18:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
Gian wrote:
Cio pensato ma poi ho detto no.

Anche io ho detto "NO"!!!


:D :P

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 30 May 2005, 18:43 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
SANDRONASTA wrote:
Ciao amici!

Avete già prenotato la copia limitata del DVD (doppio) del concerto del 23 Maggio?
Io ho già pagato con Paypal (50euri), ma non mi è arrivata nessuna conferma.

Speriamo bene!

Ciaoooooooo


mi fai un piacere?
posteresti il link dove si può ordinarli?

sono una sega lo so... ma sono cottissimo e voglio solo la nanna
ho autonomia solo per un click !
:-|

grassie

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 08:05 
Offline
Second sunrise
Second sunrise
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 17:27
Posts: 44
Ciao Tenaka!

uuummmhhh...allora, io i DVD li ho pagati (meglio dire ordinati) tramite Paypal. Devi avere una carta di credito e iscriverti al sito http://www.paypal.it (ti conviene fare una carta postepay ke puoi rikarikare quando e quanto vuoi e che risulata la scelta migliore x gli acquisti su internet). Con suddetta iscrizione a paypal puoi inviare ai Ghatering i 50euro usando l'indirizzo email Psychonaut Records. Oppure devi fare un bonifico con i dati che trovi sulla pagina che si apre automaticamente quando vai sul sito ufficiale dei TG (http://www.sandandmercury.com/). Se hai dei problemi postami pure.

Lo sò è sempre 1 riskio ordinare le cose tanto prima, ma credo ke i TG siano +ke onesti no? E poi tenete conto ke ne fanno solo 2000 copie della limited edition (e nn intendo masterizzare x nessuno!)

Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:

Va bon...

Ciaooooooo


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 09:14 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
SANDRONASTA wrote:
Ciao Tenaka!

uuummmhhh...allora, io i DVD li ho pagati (meglio dire ordinati) tramite Paypal. Devi avere una carta di credito e iscriverti al sito http://www.paypal.it (ti conviene fare una carta postepay ke puoi rikarikare quando e quanto vuoi e che risulata la scelta migliore x gli acquisti su internet). Con suddetta iscrizione a paypal puoi inviare ai Ghatering i 50euro usando l'indirizzo email Psychonaut Records. Oppure devi fare un bonifico con i dati che trovi sulla pagina che si apre automaticamente quando vai sul sito ufficiale dei TG (http://www.sandandmercury.com/). Se hai dei problemi postami pure.

Lo sò è sempre 1 riskio ordinare le cose tanto prima, ma credo ke i TG siano +ke onesti no? E poi tenete conto ke ne fanno solo 2000 copie della limited edition (e nn intendo masterizzare x nessuno!)

Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:

Va bon...

Ciaooooooo


"Io ho detto SI ! !"

Grazie Sandronasta, ieri sera ero devastato e mi è dispiaciuto averti fatto scrivere tutta la spiegazione, comunque grazie mille e la prossima volta mandami a quel paese senza problemi :D

Ho ordinato anche io il pacco e, in attesa del pacco sperando che non sia un "pacco" (sono spiritosissimo e veramente molto dotato di favella creativa questa mattina), mi sognerò di potermi orgoglionamente beare della maglietta e del poster firmato del concertone.

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 11:36 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
SANDRONASTA wrote:
Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:


Io sono indeciso, specialmente per le/la magliette/a. Non si sa come saranno, cioè la figura stampata qual'è. Non è che ci piazzano il castello smorto di Sleepy?
Ho letto poi che le maglie sono molto grandi e che una s equivale a una m e via....

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 12:18 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
SANDRONASTA wrote:
Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:


scusa dove l'hai letta sta cosa? a me risulta che il dvd sarà doppio anche nella versione "normale", in più nelle 2000 copie della versione limitata c'è solo la maglia e la foto autografata...
per chi volesse vedere il design della maglia eccolo qua:

http://img170.echo.cx/my.php?image=soundrelief5hn.jpg

dietro ci dovrebbe essere lo stesso disegno in bianco e nero
per adesso non compro niente visto che di maglie ne ho già 6 e poi c'è tempo e non credo che vada sold out a breve.

per chi volesse vedere un po di foto (sopratutto del meeting, in una si vede pure guiness!) basta andare nella sezione "links..." del forum e vedere i 2 topic di amsterdam. da notare l'organizzazione dei greci con striscioni e maglie personalizzate con i loro nicks! menzione speciale per kevin and his telescope e la sua espressione "faccina preferita di musicalle" :o
ragà ogni tanto dateci un occhiata alle altre sezioni del forum anche se non sapete l'inglese, proprio ieri ho visto delle foto di aprile della sala prove con annesso battibecco col solito brucio protagonista :P

OT (non mi va di aprire un topic a parte): se qualcuno si stesse chiedendo perchè surrealm non appare più tra i moderatori di questo forum la risposta è che siccome non ha più tempo di seguirlo ha chiesto di essere downgradato a utente normale.

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 12:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
Pierluigi wrote:
SANDRONASTA wrote:
Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:


scusa dove l'hai letta sta cosa? a me risulta che il dvd sarà doppio anche nella versione "normale", in più nelle 2000 copie della versione limitata c'è solo la maglia e la foto autografata...

anch'io sapevo questo... :roll:

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 13:03 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Luthien wrote:
Pierluigi wrote:
SANDRONASTA wrote:
Anvedi, nexuno vuole il DVD extra della limited edition? Dev'esserci un fracasso di roba in+. Io non resisto, VOGLIO TUTTO DEI TG! :tw:


scusa dove l'hai letta sta cosa? a me risulta che il dvd sarà doppio anche nella versione "normale", in più nelle 2000 copie della versione limitata c'è solo la maglia e la foto autografata...

anch'io sapevo questo... :roll:


A parte il fatto che,per come la vedo io, una foto autografata a priori non ha nessun valore "affettivo".

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 13:28 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 08 Nov 2004, 17:34
Posts: 106
Location: Roma alle 7men'un quarto da foggia
se la foto te la autografano in tua presenza in una occasione particolare (metti la pizza che abbiamo mangiato con accanto i gathering prima del concerto) penso abbia un valore affettio...ma se te la spediscono boh... non penso + d tanto.. :wink:

_________________
L'OCCASIONE FA L'UOMO RAGNO

~~~ http://www.theironangel.deviantart.com ~~~


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 14:16 
Offline
Second sunrise
Second sunrise
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 17:27
Posts: 44
Ah sì? nella versione "normale" del concerto ci saranno 2 DVD come nella limited edition? sicuro?

da Sand & Mercury":
"Pre-order the Paradiso live DVD as a limited edition pack at Psychonaut Records and receive your L.E pack before the DVD even hits the stores!

The pack contains A Sound Relief 2DVD [bonus DVD contains lots of extra's] + exclusive 2 colour T-Shirt + enlarged signed live photo [format 20x30 cm] from the Paradiso show.
Only 2000 limited copies are available"

Se è così, amen, mi fà cmq piacere avere la maglietta e le foto con autografi.

De nada Tenaka, mi ha fatto piacere dare dritte a 1dritto come te (anke io a umorismo stò messo bene) :lol:

Asta la vista!


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 15:57 
Offline
Traveller
Traveller

Joined: 31 May 2005, 01:32
Posts: 247
Location: London
Brutto il design della maglietta!
L'ultima volta che ho parlato con surrealm, cioè ieri mi è parso un pò traumatizzato da sto forum... :lol:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 15:59 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
Washer wrote:
Brutto il design della maglietta!
L'ultima volta che ho parlato con surrealm, cioè ieri mi è parso un pò traumatizzato da sto forum... :lol:

Allora sei tornata x salvarci!!! :D

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 16:02 
Offline
Second sunrise
Second sunrise
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 17:27
Posts: 44
xkè era traumatizzato?


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 16:03 
Offline
Traveller
Traveller

Joined: 31 May 2005, 01:32
Posts: 247
Location: London
Mah, non vi vedo messi male. :wink:
No, veramente sono entrata perchè volevo vedere le foto del matrimonio di anneke!!! :green:
A parte gli scherzi ho beccato un topic sul figlio, uno sulla maternità e mi aspettavo di beccarne uno sulla scelta del nome del bambino, ma non l'ho trovato... :-?
Anyway me sembrava de sta sul forum dei coldplay e anneke e il marito sono un pò chris & gwineth.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 17:46 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Scateniamo una piccola "Post-rissa " :tw: :tw:
(Io e magari Sandronasta contro Tutti).

Io sono un FAN! E il FAN quando sente odore di LIMITED EDITION, non si tira indietro NEANCHE SE C'E' DA RISCHIARE BRUCIORE al DIDIETRO ! ! ! (da come la vedo io!) altrimenti kekkavolo di fan si è, se non ci si compra neanche la LIMITED?.

Va assolutamente "DA Sé" che non è detto che il FAN sia per definizione INTELLIGENTE, ci mancherebbe, ma siccome al concerto per cause di lavoro non ci sono potuto andare, io il DVD LIMITED ed in Anteprima Mondiale Intergalattica "LO VOGLIO" ! ! Anzi... mi sa che ne prenoto 2 copie e poi i DVD li regalo e mi tengo magliette e foto e basta!

E riguardo (Gian) all'affettività o meno dell'autografo... "ma và a cagher!"
:green: :green: :green:
è ovvio che il valore è relativo... un autografo è un autografo... vale il valore che gli dai tu e gli altri appassionati.

(A meno che non sia su di un assegno "non scoperto").

A londra ho visto gente strapparsi i vestiti e spintonarsi per una copia firmata "7 anni prima" di un libro.

RISSAAAAAAAAAAAAA ! ! ! !

(Oggi sono + Toniko di ieri !)

:D :D :D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 17:57 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
Tenaka Khan wrote:
Scateniamo una piccola "Post-rissa " :tw: :tw:
(Io e magari Sandronasta contro Tutti).

Io sono un FAN! E il FAN quando sente odore di LIMITED EDITION, non si tira indietro NEANCHE SE C'E' DA RISCHIARE BRUCIORE al DIDIETRO ! ! ! (da come la vedo io!) altrimenti kekkavolo di fan si è, se non ci si compra neanche la LIMITED?.

Va assolutamente "DA Sé" che non è detto che il FAN sia per definizione INTELLIGENTE, ci mancherebbe, ma siccome al concerto per cause di lavoro non ci sono potuto andare, io il DVD LIMITED ed in Anteprima Mondiale Intergalattica "LO VOGLIO" ! ! Anzi... mi sa che ne prenoto 2 copie e poi i DVD li regalo e mi tengo magliette e foto e basta!

E riguardo (Gian) all'affettività o meno dell'autografo... "ma và a cagher!"
:green: :green: :green:
è ovvio che il valore è relativo... un autografo è un autografo... vale il valore che gli dai tu e gli altri appassionati.

(A meno che non sia su di un assegno "non scoperto").

A londra ho visto gente strapparsi i vestiti e spintonarsi per una copia firmata "7 anni prima" di un libro.

RISSAAAAAAAAAAAAA ! ! ! !

(Oggi sono + Toniko di ieri !)

:D :D :D


Ti consiglio Brucio come amico 8)

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 18:02 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Infatti hai ragione...i fan spesso,si fanno prendere per il culo.
Io ne ho poca voglia perche' non sono un fan-atico ( i fanatismi mi han sempre fatto sorridere amaramente) ...piuttosto mi definirei un estimatore.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Last edited by Gian on 31 May 2005, 18:15, edited 1 time in total.

Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 31 May 2005, 18:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
E poi sinceramente mi sembra un discorso assai triste ed infantile parlare di chi è più fan dell'altro.... :o
(la rissa è iniziataaa)

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Last edited by Luthien on 31 May 2005, 18:14, edited 1 time in total.

Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 40 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group