The Gathering

forum
It is currently 27 Apr 2024, 22:04

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 200 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 16:00 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Monica wrote:
Anche io stanotte ho dormito malissimo, come immaginavo.
Pure io ho pensato che il marito abbia influenzato e non poco. Anche perchè io non vedo proprio un motivo reale perchè Anneke avesse dovuto lasciare. Capisco se avesse voluto defilarsi dal mondo musicale per dedicarsi alla famiglia, capisco se avesse ricevuto una proposta importante alla quale non avesse potuto rinunciare. Ma abbandona i TG per formare un altra band??? No....qui c'è lo zampino del marito sì!
E comunque...io mi son convinta che dietro ci sia qualcosa..che sia capitato qualcosa fra lei e gli altri membri, naturalmente non ci sarà mai dato sapere.. :-?


Oltre al marito (mi chiedo: ma come musicista riesce a portare a casa i soldi? :lol: no, perché ha tipo 5 anni in più di lei, e il gruppo più famoso in cui ha suonato sono stati i Celestial Season... magari dà lezioni, guadagna come turnista, o fa altro, sennò...), motivi economici, banalmente... deve pure mantenere un pargolo. :D Non so come siano le condizioni contrattuali nei TG, ma lei è entrata in un gruppo già formato, immagino non prenda (molto) più degli altri o comunque avrà dovuto accettare le loro condizioni, mentre essendo di gran lunga il motivo di principale attrazione della band e l'elemento più famoso potrebbe aspirare a qualcosa di più. Aspirazione che si fa più pressante dal momento che le vendite dei TG sono basse e stabilmente in calo da un pezzo.

Ovviamente punta sul fatto che quasi tutti i fan dei TG compreranno (almeno) il suo album di debutto (cosa che secondo me avverrà) e magari, chissà, a essere notata dal mondo del pop/rock mainstream (cosa impossibile ormai con i TG, in giro da un pezzo e bollati come metal, anche se non lo suonano più da secoli... quando un gruppo ha iniziato facendo metal è difficilissimo "sdoganarlo" agli occhi degli altri, la gente non è di ampie vedute, solitamente, anzi :D ).

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 16:53 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
Gidan Razorblade wrote:
sarebbe meglio cambiare moniker...

maddai è impossibile. la band esiste dal 1989
Gidan Razorblade wrote:
e proprorre SPORADICAMENTE i vecchi pezzi... i fan non la prenderanno certo bene ad escoltare certi classici nati dalla voce di Anneke, tra le corde di qualcun altro... qui si tratta di coerenza...

certo però devi capire che anche gli altri devono mangiare, ovvio che a nessuno farà piacere
Gidan Razorblade wrote:
ricordiamoci come in Always come il buon lavoro dei musicisti era stato rovinato da un duo vocale che non era in grado di entrare in alchimia con la musica...

ehh? guarda che i capolavori dei tg sono 2: mandylion e always... nel 92 nessuno suonava in quel modo, quel disco è stata una svolta per tutto il genere estremo, contestualizziamo please.

@andrew: il marito di anneke ha un lavoro regolare, mariolina mi disse che fa/faceva tipo il magazziniere o qualcosa del genere.

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 16:59 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
HerrDica wrote:
non ho ancora ascoltato il pezzo del nuovo gruppo.

di sicuro il nome che hanno scelto fa CAGARE.

fossi nei gathering mi butterei sullo strumentale.

condoglianze.


In effetti...mi fa pensare all'acqua di Colonia... mica male l'idea dello strumentale, mi ricorda tali MADELEINE ;-)

Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 17:46 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 08 Apr 2004, 07:13
Posts: 128
Location: Italy-Ireland
ma madonna vigliacca!allora non era una cazzata...
è da ieri che tutti mi mandano msg al riguardo,e io pensavo fosse solo uno scherzo.
....

sono in crisi.
'fanculo

_________________
IRELAND TO THE IRISHES


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 19:18 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Annekina...................... sigh........................ :(

Image

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 19:35 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Monica: una foto migliore? :P :(

Scusatemi, faccio finta di riderci su.

L'idea dei Gathering strumentali di Herrdica è interessante, non ci avevo pensato. Però sarebbe un suicidio e farebbero la fame.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 20:17 
Offline
Second sunrise
Second sunrise

Joined: 26 Apr 2007, 20:35
Posts: 43
Pierluigi wrote:
Gidan Razorblade wrote:
sarebbe meglio cambiare moniker...

maddai è impossibile. la band esiste dal 1989
Gidan Razorblade wrote:
e proprorre SPORADICAMENTE i vecchi pezzi... i fan non la prenderanno certo bene ad escoltare certi classici nati dalla voce di Anneke, tra le corde di qualcun altro... qui si tratta di coerenza...

certo però devi capire che anche gli altri devono mangiare, ovvio che a nessuno farà piacere
Gidan Razorblade wrote:
ricordiamoci come in Always come il buon lavoro dei musicisti era stato rovinato da un duo vocale che non era in grado di entrare in alchimia con la musica...

ehh? guarda che i capolavori dei tg sono 2: mandylion e always... nel 92 nessuno suonava in quel modo, quel disco è stata una svolta per tutto il genere estremo, contestualizziamo please.

ah, è un assioma? io non la penso così... Marike Groot manca di ottave e personalità necessaria...sarebbe stata semmai una discreta corista (a sentirla appunto nella titletrack) Bart Smits ha un growl a mio giudizio senza il pathos .. ( basta sentire Stonegarden del prima e dopo...Gaya's Dream totalmente monocorde... ) e infatti poi i suoi wish non mi sembra che abbiano brillato...
è un buon album, penalizzato... meno del secondo...ma purtoroppo non rende al meglio..
e ricordoi il fatto che nello stesso album siano usciti The Karelian Isthmus, As the Flower Withers ,Crestfallen ecc... indi non parlerei nemmeno di primati.. :)

questo giusto per contestualizzare... poi bè, che mangino pure... ma non faranno il piacere dei fans... Nighttime Birds non sarà più tale... ne Saturnine... ne altri brani... che brillavano grazie al talento di una vocalist a mio parere tra le prime 5 al mondo nel panorama del metal/rock alternative insieme alla vocalist degli athrox.. proprio perchè hanno un ventennale alle spalle, certe cose si dovrebbero capire... poi possono pure giungere a 40 anni di carriera e campar con i classici di secoli prima come gli stones... per me è sbagliato...


i gathering strumentali? perchè no... infondo The Musical History Tour ne rappresentava un esperimento...

_________________
http://www.myspace.com/gidanrazorblade


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 21:43 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Ahò, ma una non può passare di qui per un paio di giorni che Anneke lascia i The GatherinG :-? !

So' in lutto da stamattina che un amico m'ha mandato un sms con la notizia e ce so' rimasta malissimo... Non posso dire che non me lo sarei mai immaginato. Anzi, a dirla tutta, me l'aspettavo che prima o poi sarebbe successo. Già sul finire del 2003 - inizio 2004, quando era incinta e quando poi è nato Finn, ero sicura che di lì a poco avrebbe lasciato i The GatherinG, per concentrarsi sulla famiglia o comunque per altri suoi progetti personali. Ma poi sono arrivati il dvd e sopratutto 'Home', per me un disco incantevole. E invece... poi è successo. E succede a tutti. Che ne sappiamo noi, eran quasi 15 anni e passa che cantava coi nostri.... Insomma, l'ha detto lei stessa nel suo statement che voleva provare ad andare per la sua strada... Magari anche per provare qualcosa di più tranquillo, invece che stare in giro per mesi e mesi per il mondo. E anche se lei ha la voce di un angelo, le cose belle non durano mai per sempre. Se non altro, ci ha lasciato con un splendido disco - che tra l'altro non so' neppure riuscita a farmi autografare :roll:

Comunque, mi fa piacere che sia degnata di scrivere personalmente qualcosa di ufficiale su questa sua scelta.

Mi spiace invece che soprattutto non siano tornati con un bel tour da headliners in Italia, dato che io non son riuscita a sentirli suonare a metà Settembre 2006. Da quello che ho capito, non aggiungeranno nuove date... e dove ce li possiamo andare a sentire noi altri per l'ultima volta con lei? Non ho dato un'occhiata alle varie date e non so se ce n'è qualcuna alla nostra portata...

Pare che i nostri andranno avanti in futuro con una voce femminile - ce ne vorrà per rimpiazzare Anneke - ed una maschile, come agli esordi insomma. Mi sembra di aver letto che qualcuno di voi ha scritto che dovrebbero cambiare monicker. Be', questa è un'ERESIA, perché i nostri esistono da molto tempo prima che arrivasse Anneke e per alcuni qui come la sottoscritta, erano già grandissimi agli esordi, quando Anneke forse manco li conosceva di nome, quindi rispetto per i vecchi fans e soprattutto per la band.

Il pezzo degli Agua de Annique non è niente male e fa venire in mente già certe cose proposte dai The GatherinG. Tanto il disco che uscirà lo prenderemo già tutti :flower: Restiamo sintonizzati.

:cry: :cry: :cry: So' tristissima però :cry: :cry: :cry:

Vi pregooo, organizzamioci, andiamo a sentirli con Anneke da qualche parte per l'ultima voltaaa!

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 06 Jun 2007, 23:11 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
A quanto pare due voce, e ci saranno gli ultimi concerti con Anneke:
Anneke van Giersbergen, la storica cantante dei THE GATHERING, ha deciso di lasciare la band per perseguire dei nuovi obiettivi nella sua vita e nella musica. Di seguito il comunicato diramato da Anneke:

"Cari lettori, ho voluto mandarvi questo messaggio per informarvi che ho deciso di lasciare i THE GATHERING.

Dopo molte considerazioni e diverse riflessioni, sento che è giunto il momento per dare una nuova direzione alla mia vita e cercare nuovi obiettivi.

In tutti questi favolosi anni in cui ho fatto parte dei THE GATHERING, noi, come band, abbiamo sempre creduto nella sincerità, sia a livello personale che con la nostra musica. Sono sempre stata in grado di dare il 100% di me stessa alla band e alla nostra musica. Durante l'ultimo anno ho però sentito il desiderio di iniziare delle nuove attività da un posto diverso nel mio cuore, concentrandomi su me stessa e la mia famiglia.

Per rimanere sincera verso me stessa, la band, la crew e i fans, non vedo altra opzione che lasciare la band e perseguire i miei nuovi obiettivi nella vita e nella musica.

Ho amato i miei 13 anni con i THE GATHERING, sono orgogliosa di tutta la bellissima musica che insieme abbiamo creato e ricorderò sempre tutte le esperienze fatte on the road e in studio. La decisione di lasciare tutto questo dietro di me è stata incredibilmente difficile, ma provenendo dal mio cuore, sono fermamente convinta di doverla seguire. Nonostante mi rattristi dire arrivederci, ho in programma moltissime cose eccitanti per il mio futuro, sia personalmente che professionalmente.

Grazie a tutti voi per il vostro amore e per il vostro supporto, spero ci incontreremo ancora nella vita e nella musica."

La band, dal canto suo, ha pubblicato quanto segue sul sito ufficiale:

"Siamo davvero spiacenti di annunciare che Anneke ha deciso di lasciare la band ad agosto 2007. Anneke ha diversi motivi per non voler essere più un membro del gruppo. Ci dispiace molto di non essere riusciti a trovare un modo per continuare assieme. Comunque, noi (i THE GATHERING) lavoreremo a del nuovo materiale con dei cantanti maschili e femminili. Aspettatevi un nuovo CD nel 2008.

Con Anneke abbiamo composto dei grandi album e tenuto degli show fantastici, dei quali siamo molto orgogliosi! Ci siamo divertiti moltissimo! Auguriamo ad Anneke il meglio per il suo futuro.

Prenderemo parte a tutti i prossimi festival con Anneke. Nessun nuovo concerto verrà programmato. L'ultimo show con Anneke avrà luogo all'Ankkarock Festival in Finlandia, il 4 agosto. Il nuovo DVD 'A Noise Severe' e il doppio live CD verranno pubblicati in estate come previsto."

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 03:34 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2007, 07:13
Posts: 330
musicalle mi ha avvertita via sms...
...che amarezza nemmeno il tempo di un ultimo concerto...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 07:49 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Wildhoney wrote:

So' in lutto da stamattina che un amico m'ha mandato un sms con la notizia e ce so' rimasta malissimo...


T'ha mandato un sms Simone?
Gli ho mandato io sms l'altra sera in piena notte :( Ero in preda al delirio.... :-?

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 09:24 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
Gidan Razorblade wrote:
Marike Groot manca di ottave e personalità necessaria...sarebbe stata semmai una discreta corista (a sentirla appunto nella titletrack) Bart Smits ha un growl a mio giudizio senza il pathos .. ( basta sentire Stonegarden del prima e dopo...Gaya's Dream totalmente monocorde... ) e infatti poi i suoi wish non mi sembra che abbiano brillato...

le voci sono in linea con il livello del resto della band (marike era appunto una corista), e in quel periodo dovevano suonare in quel modo. prova a leggerti la classifica dei dischi metal del 92 di un certo beppe riva e vedi a che posizione mette always...
gli wish fanno cagare perchè non ci sono canzoni (i testi però so belli), non per la voce.
Gidan Razorblade wrote:
The Karelian Isthmus, As the Flower Withers ,Crestfallen ecc... indi non parlerei nemmeno di primati.. :)

con amorphis hai toppato visto che è death metal puro senza fronzoli. mdb e anathema si avvicinano di più ai paradise lost e alla scuola doom classica mentre i tg sono sempre stati un po floydiani.
Gidan Razorblade wrote:
ma non faranno il piacere dei fans...

lo ha detto mery più su, non fa piacere ma se non vogliono andare in miniera continuano

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 09:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
LAST SHOWS OF ANNEKE WITH THE GATHERING

16/06/2007 Romania, Sibiu, Artmania Festival Mainstage
27/07/2007 Czech Republic, Malá Skála, Benátská Noc Festival
04-05/08/2007 Finland, Vantaa, Ankkarock Festival

Anneke van Giersbergen will be performing in:

14/06/2007 Poetracks Amstelveen, Amstelveen, Noord-Holland
05/09/2007 30Poetracks Middelburg, Middelburg, Zeeland


Almeno per me la data più fattibile sarebbe quella in repubblica ceca (ma ndò sta sto posto però? Fosse stata Praga...O__o se si organizza una "spedizione punitiva" io ci starei pure...che vogliamo fare?! :(


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 09:41 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Mi pare di aver letto da qualche parte che in Finlandia è già tutto sold out? :-?


Io passo.... non riesco ad andare. Brutto comunque che ci saranno giusto quei 30 minuti di concerto che si perderanno poi tra le esibizioni degli altri gruppi.


In futuro direi di organizzare un maxi meeting di noi forummisti, per 'ricordare' Anneke insieme :tw:
Sono esaurita, scusate....


Per la serie, lunedì parto per l'Olanda, vado a Den Helder per lavoro.... oltre il danno, la beffa! Torno in Olanda dopo 13 anni, e proprio quando il mio gruppo preferito viene 'stravolto'..... :roll:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 11:06 
Offline
Third chance
Third chance

Joined: 02 Sep 2006, 11:02
Posts: 64
Non ci credo!!!!! mi è venuto un tuffo al cuore quando ho visto la notizio stamattina.... io non voglio condannare la decisione di Annina, ma proprio non riuscirei a sentire dei pezzi che mi hanno fatto innamorare dei TG cantati da altre: cioè, sentire, che ne so, Shrink (il pezzo che mi ha fatto andare in panne la prima volta che l'ho ascoltato) cantato da una sgallettata qualsiasi mi farebbe venire solo rabbia, perchè per quanto brava possa essere la nuova singer non sarà mai più lo stesso.
Secondo me ora i TG dovrebbero fare una cosa, cioè trovare un buon cantante (uomo) e cambiare look: fare pezzi in linea con una nuova voce maschile (al max fare qualche pezzo vecchio riarrangiato) e rimettersi in gioco. Credo che questa sia l'unica soluzione per loro, visto che qualsiasi cantante donna prenderanno non potrà mai reggere minimamente il confronto con Anneke.
Cmq concordo col Dica: il nuovo moniker fa schifo proprio!!!!!!! Però il pezzo è carino.
Cmq sono tristissimo... dovrei studiare per il mio ultimo esame, ma non riesco proprio a concentrarmi... mi sa che mi vado ad ascoltare tutti gli album, da Mandylion a Home, tutto d'un fiato.... :cry:

_________________
http://www.myspace.com/deafeningacousticsilence

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic

http://www.myspace.com/screamingflowersband

http://www.myspace.com/genecrazed


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 11:13 
Offline
Third chance
Third chance

Joined: 02 Sep 2006, 11:02
Posts: 64
Wildhoney wrote:
Da quello che ho capito, non aggiungeranno nuove date... e dove ce li possiamo andare a sentire noi altri per l'ultima volta con lei? Non ho dato un'occhiata alle varie date e non so se ce n'è qualcuna alla nostra portata...


no non ce ne saranno... nel mio ultimo scambio epistolare con Hans, lui mi ha detto che "di sicuro" non ci sarebbero più state date per il 2007... ed io non riuscivo a capire il perchè.... bè, ora l'ho capito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
http://www.myspace.com/deafeningacousticsilence

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic

http://www.myspace.com/screamingflowersband

http://www.myspace.com/genecrazed


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 11:29 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Pierluigi wrote:

@andrew: il marito di anneke ha un lavoro regolare, mariolina mi disse che fa/faceva tipo il magazziniere o qualcosa del genere.


Grazie... interessante, secondo me è abbastanza evidente che c'entri il marito nella decisione... insomma, non penso che l'aspirazione di Rob, con la preparazione musicale che dovrebbe avere, sia quella di fare il magazziniere... e la moglie (giustamente) gli dà una bella opportunità (anche perché non penso potesse chiedere a un Rutten di andarsene per lasciare spazio al coniuge :green: ).

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 11:41 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
cristiano wrote:
no non ce ne saranno... nel mio ultimo scambio epistolare con Hans, lui mi ha detto che "di sicuro" non ci sarebbero più state date per il 2007... ed io non riuscivo a capire il perchè.... bè, ora l'ho capito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ecco le parole di Hans a chi chiedeva un ultimo concerto:

"Dear all,

Hope you all are doing fine.

Let me state clearly that the three festival gigs we have right now are the last gigs with Anneke. We will not plan a 'farewell Anneke' headline gig, nor tour.
Of course we talked with Anneke about filling up the spaces till august, doing more festivals, maybe a small tour, but she stated clearly these three gigs will be the last gigs together. We have to respect this.

The idea of a one off headline gig doesn't feel right. I personally prefer a sudden stop rather then have such a difficult, dense night.

Greets,
Hans"

Sinceramente la cosa mi fa incazzare e non capisco (a questo punto inizio credere che Eternity abbia ragione) come Anneke possa fare questa scelta. Chiudere 13 anni di carriera, della sua vita, del suo più grande successo musicale in un misero merdoso festival finlandese. Un'ora di concerto in mezzo a gente a cui non frega nulla.
Scusate, ma questa è una porcata assurda. :evil:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 12:25 
Offline
Second sunrise
Second sunrise

Joined: 26 Apr 2007, 20:35
Posts: 43
Pierluigi wrote:
Gidan Razorblade wrote:
Marike Groot manca di ottave e personalità necessaria...sarebbe stata semmai una discreta corista (a sentirla appunto nella titletrack) Bart Smits ha un growl a mio giudizio senza il pathos .. ( basta sentire Stonegarden del prima e dopo...Gaya's Dream totalmente monocorde... ) e infatti poi i suoi wish non mi sembra che abbiano brillato...

le voci sono in linea con il livello del resto della band (marike era appunto una corista), e in quel periodo dovevano suonare in quel modo. prova a leggerti la classifica dei dischi metal del 92 di un certo beppe riva e vedi a che posizione mette always...
gli wish fanno cagare perchè non ci sono canzoni (i testi però so belli), non per la voce.
Gidan Razorblade wrote:
The Karelian Isthmus, As the Flower Withers ,Crestfallen ecc... indi non parlerei nemmeno di primati.. :)

con amorphis hai toppato visto che è death metal puro senza fronzoli. mdb e anathema si avvicinano di più ai paradise lost e alla scuola doom classica mentre i tg sono sempre stati un po floydiani.
Gidan Razorblade wrote:
ma non faranno il piacere dei fans...

lo ha detto mery più su, non fa piacere ma se non vogliono andare in miniera continuano

:lol: se quello è Doom classico, mi domando cosa siano per te i Trouble...è la generazione cresciuta dagli sperimentalismi dei Celtic Frost, quelli che davvero hanno aperto un era... Into The Pandemonium
e lascio tranquillamente beppe alla sua cara NWOBHM che sicuramente conosce meglio...che poi se parliamo di stampa giornalistica italiana, potresti dire anche che karmacode sia un capolavoro citandomi una decina di fonti... poi del resto, la mia tesi sul disco l'ho data... mi fa piacere che un altro fan rivaluti la discografia della band, ma per me il meglio è arrivato decisamente dopo...
ed è persino eccessivo dire che se non fanno questo devono andare in miniera... suvvia... non è tutto per forza nero o tutto per forza bianco nella vita... non sono certo così limitate le loro risorse...
Jelmer non l ho ancora visto con la barba lunga a chiedere l'elemosina alla stazione...

_________________
http://www.myspace.com/gidanrazorblade


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 07 Jun 2007, 12:49 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
Gidan Razorblade wrote:
:lol: se quello è Doom classico, mi domando cosa siano per te i Trouble...

non ho detto che mdb e anathema sono doom classico, ma che le loro influenze doom arrivano da la (essendo inglesi). su always... non ci sono i classici riff dilatati con tempi lentissimi.
io cmq non rivaluto niente... semmai ho valutato nel tempo considerando tutto quello che usciva al periodo visto che quando uscirono an imaginary symphony e moonlight archer io ero li che facevo tapetrading

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 200 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group