Ruben wrote:
Tenaka Khan wrote:
Bene... ho fatto i compiti e mi sono ascoltato con attenzione Alternative 4:
... ma che nessuno venga per favore a dirmi che il gruppo che suonava Lovelorn sia lo stesso che ha fatto Alternative.
sono lo stesso, se ne è andato solo il cantante (gli altri cambi li hanno fatti a mutazione avvenuta, spero di non sbagliarmi

) Adoro TUTTI il loro dischi, anche i più ruvidi (tipo Serenades); semplicemente invecchiando si sono evoluti... a 18 anni magari non si hanno gli stessi gusti di quando se ne ha 30, vedi gli stessi TG. Abbiamo capito che Tenaka non è quel che si dice "un metallaro"

ammetto di essermi anche io... evoluto
Ho smesso di portare i capelli a mezza schiena una volta compiuti i 30 anni, e adesso che ne ho 36 (37 il 26 di Agosto), e che sono preso a lottare furiosamente a colpi di piscina contro le "maniglie dell'amore", riconosco di essere orientato verso musicalità meno extreme!
(Anche se forse è il Growlato che non mi ha mai fatto impazzire)
Comunque, alla fin fine grazie per avere consigliato il gruppo sul forum, altrimenti non avrei notato Lovelorn nel cd del mio amico e non mi sarei sentito spinto a chiedere info e mi sarei perso una "roba grossa".
Adesso completo la mia collezione "temporanea di prova" e poi se va come credo, farò come con i TG ...mi procurerò anche i case.
@Pierluigi: LOVERLORN E' BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAA
è meglio GIGIDALESSIOOOOOOOOO
....
hihihihi
HAHAHAHAHA
(risata tipo "Il mondo è MIO!"