The Gathering

forum
It is currently 18 Apr 2024, 02:53

All times are UTC + 1 hour




Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2005, 12:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Tenaka Khan wrote:
Carma chiede: “Che esempi sono uno che si droga e ruba e gli animali che hai citato?”

Modifico la domanda in: Che differenza c’è fra il drogato che ruba + ammazza per i soldi e Toto rina/ stupratori?


No Tenaka, il punto dove non mi trovi d'accordo è il fatto che per te tutti i drogati sono dei potenziali assassini, di conseguenza, per non correre rischi andrebbero eliminati tutti. Bel pensiero del menga! :roll:


Come è andato l'appuntamento? 8)

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2005, 15:24 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Gian wrote:
Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo."

f.de andre'.



Hei... Io abito in uno sporco vicolo / traversa di via del camppo! HeHeHe...

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2005, 18:47 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Carma1977 wrote:
Tenaka Khan wrote:
Carma chiede: “Che esempi sono uno che si droga e ruba e gli animali che hai citato?”

Modifico la domanda in: Che differenza c’è fra il drogato che ruba + ammazza per i soldi e Toto rina/ stupratori?


No Tenaka, il punto dove non mi trovi d'accordo è il fatto che per te tutti i drogati sono dei potenziali assassini, di conseguenza, per non correre rischi andrebbero eliminati tutti. Bel pensiero del menga! :roll:


Come è andato l'appuntamento? 8)



Manno Carmaaaaaaa
non l'ho MAI detto questoooooo ! ! ! !

ecco cosa dico io (copia e incolla dal mio post): "Non dico di UCCIDERE uno perché si droga… CAZZI SUOI.. si uccide da solo, io sono per UCCIDERE chi UCCIDE per procurarsi la droga, io sono per PUNIRE chi fa del male per procurarsi la droga… e se chi fa del male ad altre persone per procurarsi droga per (diciamo) 3 volte (la butto lì, è solo per dare un valore alla recidività) e DOPO avere tentato la rieducazione di cui parla Gian viene riconosciuto dai sistemi giuridici vigenti COLPEVOLE PER LA TERZA VOLTA, allora io sono per tagliargli le manine! Perché bisognerà pure fermarla, questa persona… o no?"

Eppoi approfitto per dire un'altra cosa a Gian, che mi dice che la mia soluzione è:" Mettermi sul loro stesso piano"...

Nooooooooo ma come si fa a ragoinare così... pork Vakk...

Ti sembra che sia possibile mettere sullo stesso piano:

- uno che uccide per procurarsi i soldi

e

- Una GIURIA che decide di tagliare una testa DOPO:
- avere esaminato le prove,
- ascoltato gli avvocati difensori e accusatori,
- ascoltato i testimoni,
- avere emesso un verdetto, (dopo votazione a maggioranza o unanimità addirittura),
- e avere COMUNQUE percorso TUTTI i gradi di giudizio previsti dalla legislatura....

Maddai !

Comunque la pensiate ... io a quelli che hanno violentato le tipe, li AMMAZZEREI con un FERRO ROVENTE infilato nel C**o... LENTAMENTE, moooolto lentamente.

Sono cattivo e sadico e arretrato, scusatemi tanto.

p.s.

@Carma
L'appuntamento è andato alla "vakka boia"... la ragazza si è presentata con un'amica e io sono stato messo a pecora (verbalmente!) non c'è stato modo di fare discorsi "seri" PorK Putt!

:(

Vakk vakk!
Sperem alla prossima....

:-|

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2005, 19:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Tenaka Khan wrote:
Manno Carmaaaaaaa
non l'ho MAI detto questoooooo ! ! ! !


Ah scusa, avevo inteso male.

Quote:
@Carma
L'appuntamento è andato alla "vakka boia"... la ragazza si è presentata con un'amica e io sono stato messo a pecora (verbalmente!) non c'è stato modo di fare discorsi "seri" PorK Putt!


Buhaha, hai visto nel buco di chi è andato a finire il ferro rovente? :tw: :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2005, 20:09 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Sinceramente non mi interessa piu questa discussione.
Se per te le prove,una giuria ecc...sono la fonte della infallibilita' allora non sei solo retrogrado,sei sopratutto fuori dalla realta'.
Ciao.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2005, 09:16 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Gian wrote:
Sinceramente non mi interessa piu questa discussione.
Se per te le prove,una giuria ecc...sono la fonte della infallibilita' allora non sei solo retrogrado,sei sopratutto fuori dalla realta'.
Ciao.


eddagli... ma che lingua parlo?

chi ha mai parlato di "fonte della infallibilità?"


...forse è per questo che non è andata benissimo con la tipa... non parlo in itaGLIano.

ciao
:D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2005, 19:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Tenaka Khan wrote:
Gian wrote:
Sinceramente non mi interessa piu questa discussione.
Se per te le prove,una giuria ecc...sono la fonte della infallibilita' allora non sei solo retrogrado,sei sopratutto fuori dalla realta'.
Ciao.


eddagli... ma che lingua parlo?

chi ha mai parlato di "fonte della infallibilità?"


...forse è per questo che non è andata benissimo con la tipa... non parlo in itaGLIano.

ciao
:D


Ah quindi per te sarebbe giusto che decida un giudice e se per caso si decapitano innocenti,beh pazienza?

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2005, 20:53 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Gian wrote:
Tenaka Khan wrote:
Gian wrote:
Sinceramente non mi interessa piu questa discussione.
Se per te le prove,una giuria ecc...sono la fonte della infallibilita' allora non sei solo retrogrado,sei sopratutto fuori dalla realta'.
Ciao.


eddagli... ma che lingua parlo?

chi ha mai parlato di "fonte della infallibilità?"


...forse è per questo che non è andata benissimo con la tipa... non parlo in itaGLIano.

ciao
:D


Ah quindi per te sarebbe giusto che decida un giudice e se per caso si decapitano innocenti,beh pazienza?



uFFA ! (faccio un altro copia e incolla e mi auto-cito):

"Una GIURIA che decide di tagliare una testa DOPO:
- avere esaminato le prove,
- ascoltato gli avvocati difensori e accusatori,
- ascoltato i testimoni,
- avere emesso un verdetto, (dopo votazione a maggioranza o unanimità addirittura),
- e avere COMUNQUE percorso TUTTI i gradi di giudizio previsti dalla legislatura.... "

NON un giudice e basta!

e poi... MACCERTO che per me è giusto che decida un giudice ED una giuria... sono il fondamento del nostro sistema giudiziario, vorrei ricordarti... li paghiamo apposta per evitare di farci giustizia da soli...

"Nel nome del popolo Italiano"... mi pare che dicano... che facciamo? li licenziamo tutti perchè non ci fidiamo?

Tu dici "se per caso si decapitano innocenti?"
Nessun percaso... se giudici e giuria sbagliano... facciamo secchi anche loro, che la prossima volta stanno + attenti! EvaffanC :tw:

Tipo quei begli psicologi che hanno lasciato andare in libertà quella bella personcina... ad arare dei campi devono andare quelli! (magari senza testa!)

:tw: :tw:

NON devono sbagliare PUNTO! Dopo i 2000 gradi di giudizio che abbiamo in italia... io penso proprio che sbagli solo chi vuole sbagliare. (Ma per andare sul sicuro io direi che si potrebbe, ipotesi, fare in modo che anche uno giudicato colpevole e meritorio di taglio di testa debba restare in galera per... 5 anni?... se dopo 5 anni nessuna nuova è arrivata... ettagliamogliela questa testa!

:tw: :tw:

:D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2005, 22:13 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Mi sembra molto ingenuo pensare che la durata di un processo o il numero di persone coinvolte nello stesso eliminino gli errori giudiziari...

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 08:28 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Andrew B. Spencer wrote:
Mi sembra molto ingenuo pensare che la durata di un processo o il numero di persone coinvolte nello stesso eliminino gli errori giudiziari...



ciao :D
Domanda: Secondo te Toto Rina è vittima innocente di errori giuridici?

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 08:39 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
A parte il fatto che i gradi di giudizio di merito in italia sono solo 2.
Di merito = giudizi che permettono di decidere se una persona è colpevole o innocente.
Poi c'è il ricorso in cassazione ma solo per vizi di legittimita'.
Quindi ti inviterei a studiare un po prima di parlare di certe cose,anche perche' nel sistema italiano non decide un giudice ed una giuria.
Decide o un giudice da solo,o un collegio di (se non ricordo male 3)giudici.
Il sistema americano,dove è anche una giuria a decidere (e senza nemmeno l'obbligo di motivare la decisione) per fortuna qui non si applica.

Vedi,non ho detto (forse davvero hai difficolta ha comprendere l Italiano...) che non è giusto che decidano giudici ..dico solo che non essendo essi infallibili non mi sentirei di affidargli il potere di decidere se uccidere una persona.
Se sbagliano uccidiamo anche loro?ahhahah...questa è buona.
Certo,agiscono nel nome del popolo italiano...lo dice la costituizione,per fortuna la costituzione tutela anche i diritti inviolabili dell uomo tra cui la vita...per cui se non ci pensa il buon senso ci pensa la costituzione a neutralizzare chi la pensa come te.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 10:18 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Gian wrote:
A parte il fatto che i gradi di giudizio di merito in italia sono solo 2.
Di merito = giudizi che permettono di decidere se una persona è colpevole o innocente.
Poi c'è il ricorso in cassazione ma solo per vizi di legittimita'.
Quindi ti inviterei a studiare un po prima di parlare di certe cose,anche perche' nel sistema italiano non decide un giudice ed una giuria.
Decide o un giudice da solo,o un collegio di (se non ricordo male 3)giudici.
Il sistema americano,dove è anche una giuria a decidere (e senza nemmeno l'obbligo di motivare la decisione) per fortuna qui non si applica.

Vedi,non ho detto (forse davvero hai difficolta ha comprendere l Italiano...) che non è giusto che decidano giudici ..dico solo che non essendo essi infallibili non mi sentirei di affidargli il potere di decidere se uccidere una persona.
Se sbagliano uccidiamo anche loro?ahhahah...questa è buona.
Certo,agiscono nel nome del popolo italiano...lo dice la costituizione,per fortuna la costituzione tutela anche i diritti inviolabili dell uomo tra cui la vita...per cui se non ci pensa il buon senso ci pensa la costituzione a neutralizzare chi la pensa come te.


Grazie delle spiegazioni, avvocato, riconosco la mia mai nascosta ignoranza, ma sai qual'è l'unica cosa di cui davvero mi hai convinto?

Mi hai convinto che a cavilli vai forte, ma a soluzioni lasci come al solito tutto ai buoni propositi ed al vogliamovi bene.

"Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo."

f.de andre'."



Yeppaaaa continuiamo così, e speriamo che quei "figli
vittime di questo mondo" che hanno fatto il "lavoretto" alla tipina possano scontare TUTTA la loro pena.

Domanda: Quanti anni sono previsti per STUPRO dalla legge, avvocato Gian?
Domanda2: quando usciranno dopo avere scontato TUTTA la loro pena,saranno davvero rieducati e gigli?

p.s.
La costituzione è stata scritta dagli uomini, e gli uomini, tu mi insegni,
NON sono infallibili!

Ossequi sognatore.

:D

Comunque direi che tanto nessuno darà ragione all'altro... ho espresso il mio parere e concludo dicendo che sarei il + contento di tutti se non ci fosse bisogno di discussioni come questa.

:flower:

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 11:50 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Dunque: inanzittutto ho solo precisato che i presupposti da cui tu muovi non sono presupposti veri e quindi non sei nemmeno in grado di fare certi tipi di proposte senza sapere come funzionano le cose.
Non voglio che tu mi dia ragione,voglio solo che ti rendi conto che non sai come funziona la legge.

Altra cosa,vediamo se alla terza la assimili:spero anche io che possano scontare tutta la loro pena...il problema è questo..la certezza della pena.
Che per te sara' solo una soluzione campata per aria ma è molto meglio di ragionare miseramente con il principio occhio per occhio.

la pena per lo stupro è da 5 a 10 anni
se lo stupro è di grupp da 6 a 12
ovviamente vanno calcolate le aggravanti generiche + quelle specifiche ...si arriva in sostanza ai 16 anni di galera.
Senza considerare il cumulo con altri reati connessi che di solito sono compitu in franggenti del genere.

Non sto dicendo che le la sconteranno tutta o che quando uscirano saranno persone "buone"...sveglia!chiaro??ci sei o ci fai?
Sto solo dicendo che:
se il problema è che se non scontano tutta la pena la soluzione è farglela scontare e non dire "tanto vale ammazzarli".
Se poi a te non vanno bene le pene previste,questo è un altro discorso...sono daccordo di certo anche io sull inasprirle (
Ripeto ancora:non voglio che tu mi dia ragione,voglio solo che ti renda conto che non è una soluzioine da sognatori.

Quindi se dici che certe discussioni non ti garbano faresti bene prima ad informarti su come stanno le cose e non a ragionare per sentito dire.
Secondo,ripeto, aumentare le pene e fare in modo che siano scontate in toto non credo sia una soluzione ispirata al vogliamoci bene.
certo,potrai non approvarla ma di certo non ti puoi permettere di usare i tuoi soliti tuoi toni da sbruffone e/o dire che è un ragionamento da idealisti.

ps: la costituzione non è perfetta ci mancherebbe...è solo basata sul diritto..e non sull inconcludente ed inefficace ignoranza di proposte come le tue.

Buona vita.
Gian.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 18:45 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Gian dice: “Dunque: inanzittutto ho solo precisato che i presupposti da cui tu muovi non sono presupposti veri e quindi non sei nemmeno in grado di fare certi tipi di proposte senza sapere come funzionano le cose.”


Io: Non c’è bisogno di essere un pesce per sapere che l’acqua è bagnata.

Ho fatto proposte, non enunciato Verità alla De Andrè.



Gian dice: “Non sto dicendo che le la sconteranno tutta o che quando uscirano saranno persone "buone"...sveglia!chiaro??ci sei o ci fai?”


Io: Occhio che questo è il fulcro del mio ragionamento …

“se quando escono non sei CERTO che sono diventate persone “buone” allora vuole dire che LA GALERA NON SERVE AD UNA MAZZA, e che se potranno lo rifaranno, ergo “è meglio tagliare la testa risparmiando tempo e denaro”, (secondo me).


Gian dice: “Quindi se dici che certe discussioni non ti garbano faresti bene prima ad informarti su come stanno le cose e non a ragionare per sentito dire.

Io: …. Ma perché non sei capace di citarmi giusto neppure una volta… eppure con De Andrè “credo” tu non sbagli una virgola… (dico credo perché De Andrè proprio mi annoia).

Ho detto (copia e incolla) “…ho espresso il mio parere e concludo dicendo che sarei il + contento di tutti se non ci fosse bisogno di discussioni come questa.”


Gian dice: Secondo,ripeto, aumentare le pene e fare in modo che siano scontate in toto non credo sia una soluzione ispirata al vogliamoci bene.
certo,potrai non approvarla ma di certo non ti puoi permettere di usare i tuoi soliti tuoi toni da sbruffone e/o dire che è un ragionamento da idealisti.”


Io: “Hai iniziato ad Offendermi da un bel po’, ragazzotto, (cosa che io non ho mai fatto sino ad ora) …occhio, che quello buono ed eticamente superiore … sei tu! “

Senza contare che con un monitor davanti grossi rischi non ne corri, vero?
A me non dispiace sporcarmi le mani. Tanto credo che tutto si riesca a lavare, anche la m***a.


Gian dice: “ps: la costituzione non è perfetta ci mancherebbe...è solo basata sul diritto..e non sull inconcludente ed inefficace ignoranza di proposte come le tue.”


Io: …e continui ad offendere… vabbè…. Rispondo lo stesso.
Con le mie PROPOSTE si CONCLUDEREBBE ECCOME…

“L’inconcludenza secondo me è un qualche cosa che tu conosci molto meglio di me. “


Ciao “Sognatore” (Ti senti offeso? Ti chiedo scusa, c’è gente che si fa un vanto di esserlo… dicono di essere orgogliose di esserlo, e di avere fatto avanzare eticamente l’umanità portando avanti i loro sogni e le loro visioni… verso l’Utopia! Te ne viene in mente qualcuno? Eddai… Piccolo sognatorino?)

p.s.

non vedo l’ora di vedere quale altra fantastica citazione musicale produrrai la prossima volta… ti viene benissimo recitare gli altri….

Vediamo di finirla, sii evoluto.
Da parte mia ti ignorerò se ce la farò… ci proverò…davvero, ma vedi di non offendermi, per favore, sono un tipo vecchia maniera, vecchia maniera vuole dire che quando uno sbaglia... deve pagare... nel caso non si fosse capito, non andarsene in posti dove si sta meglio che a casa sua.

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 27 Jun 2005, 19:09 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
@Gian: abbiamo idee troppo diverse, forse a causa della vita che abbiamo avuto, che credo sia stata parecchio diversa...

Faccio il passo e dico fanculo questo astio che si è creato fra noi... non andiamo daccordo parlando di massimi sistemi... e allora?

Ti porgo idealmente la mano e spero tu la stringa.

...altrimenti Vaffanc***!
:D
:flower: :flower:

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group