The Gathering

forum
It is currently 18 Apr 2024, 08:12

All times are UTC + 1 hour




Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 35 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: [OT]Musica.... Da buco!
PostPosted: 22 Jun 2005, 21:41 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Ave Thegatheriani!

Da quando mi sono trasferito ci sono dei tossici che si bucano sempre sotto la mia finestra. Allora, siccome c'ho l'Hi fi proprio lì volevo fare una compilation per loro, per farli stare bene.
Ma oltre ad Heroin dei Velvet... Cosa ci metto?

E se un giorno li volessi mandar via? Che compilation potrei fare?

Hail!

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 08:25 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Non ne ho idea, ma se non vuoi che magari ti fottano stereo e cd dopo che glielo hai fatto ascoltare, per mandarli a divertire altrove io suggerirei acciaio propulso da energia cinetica, però da grande distanza, altrimenti potresti passare dei guai.
8)
C'è un sacco di gente che ai drogati vuole molto bene, che riesce a recuperarli in modo da fare loro svolgere un servizio attivo pro società, e devo ammettere che a volte ci riescono.

Essù, vedi di essere + tollerante, invitali a cena e vedrai che te li fai tutti amici, poi gli chiedi gentilmenti di andare ad ammazzarsi buttandosi da un palazzo di almeno 30 piani... gli spieghi che fanno prima, con meno danni per la società ed un gran BOTTO!
(Per convincerli digli che c'è gente che paga per fare salti dai ponti! Non dovresti avere troppe difficoltà, visto che gente che si spara quella roba nelle vene non dovrebbe avere un cervello troppo fino.)

:-|

Spero di essere stato utile....

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Last edited by Tenaka Khan on 23 Jun 2005, 08:27, edited 1 time in total.

Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 08:26 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... mah! a me viene in mente solo

Punkreas - Canapa

... ma puoi sempre metterci qualche classico Doors e B.Marley :lol: :lol:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 10:37 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 08 Nov 2004, 17:34
Posts: 106
Location: Roma alle 7men'un quarto da foggia
puoi sparare a mille "gay boyfriend" di un gruppo chiamato spice (niente a che vedere con le s. girls)... il video è forse uno dei + esilaranti mai visti.. e la canzone... è un deterrente x qualsiasi cosa... procuratevelo assolutamente!!!!

_________________
L'OCCASIONE FA L'UOMO RAGNO

~~~ http://www.theironangel.deviantart.com ~~~


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 14:40 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Tenaka Khan wrote:
Non ne ho idea, ma se non vuoi che magari ti fottano stereo e cd dopo che glielo hai fatto ascoltare, per mandarli a divertire altrove io suggerirei acciaio propulso da energia cinetica, però da grande distanza, altrimenti potresti passare dei guai.
8)
C'è un sacco di gente che ai drogati vuole molto bene, che riesce a recuperarli in modo da fare loro svolgere un servizio attivo pro società, e devo ammettere che a volte ci riescono.

Essù, vedi di essere + tollerante, invitali a cena e vedrai che te li fai tutti amici, poi gli chiedi gentilmenti di andare ad ammazzarsi buttandosi da un palazzo di almeno 30 piani... gli spieghi che fanno prima, con meno danni per la società ed un gran BOTTO!
(Per convincerli digli che c'è gente che paga per fare salti dai ponti! Non dovresti avere troppe difficoltà, visto che gente che si spara quella roba nelle vene non dovrebbe avere un cervello troppo fino.)

:-|

Spero di essere stato utile....


Certo, sono d'accordo con te, come dice Papà Varg in Vargsmal:

All criminality which results from the use of strong narcotic substances is due to these substances which are expensive. It is money driven to get the
remedy for more dope which results in this criminality. Had it been as cheap to buy it as it was to make it we would not have some of the criminals. So why is it not such? The users would kill themselves within a short time. And without criminals the "mother-pig" will not have such a large power over the people.
As I said, the user would kill themselves in a short time if the dope became too cheap and easily accessible. The more weak and sick who survive, the better, and who is actually more weak and sick than the addicts? If the addicts are close to dying, then they are laid in a hospital, so that the Jewish-Christians can make it valueless the life of this weak human. ("For god is all life as more value," "The weaker the better" is certainly more correct to say") If these strong narcotic substances became legal, we would become rid of the weakest in society and a big part of the criminals would disappear (the other part stands "the mother-pig" for itself, as an economic criminal, trickery, acts of tyranny against the people, oppression and pestering of the people, theft from the people - as to use tax money of all others than for that which serves the Norwegian people, and much more.)
Other criminals compose hardly a percent of all this, even though this is what we are made to pay attention to and what we notice. The others become hushed, craftily explained away by the "mother-beast's" piglets.

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 15:07 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
se qualcuno me lo traduce in modo sintetico...
Qualcosa capisco ma non tutto...

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 16:44 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
joemenarca wrote:
Tenaka Khan wrote:
Non ne ho idea, ma se non vuoi che magari ti fottano stereo e cd dopo che glielo hai fatto ascoltare, per mandarli a divertire altrove io suggerirei acciaio propulso da energia cinetica, però da grande distanza, altrimenti potresti passare dei guai.
8)
C'è un sacco di gente che ai drogati vuole molto bene, che riesce a recuperarli in modo da fare loro svolgere un servizio attivo pro società, e devo ammettere che a volte ci riescono.

Essù, vedi di essere + tollerante, invitali a cena e vedrai che te li fai tutti amici, poi gli chiedi gentilmenti di andare ad ammazzarsi buttandosi da un palazzo di almeno 30 piani... gli spieghi che fanno prima, con meno danni per la società ed un gran BOTTO!
(Per convincerli digli che c'è gente che paga per fare salti dai ponti! Non dovresti avere troppe difficoltà, visto che gente che si spara quella roba nelle vene non dovrebbe avere un cervello troppo fino.)

:-|

Spero di essere stato utile....


Certo, sono d'accordo con te, come dice Papà Varg in Vargsmal:

All criminality which results from the use of strong narcotic substances is due to these substances which are expensive. It is money driven to get the
remedy for more dope which results in this criminality. Had it been as cheap to buy it as it was to make it we would not have some of the criminals. So why is it not such? The users would kill themselves within a short time. And without criminals the "mother-pig" will not have such a large power over the people.
As I said, the user would kill themselves in a short time if the dope became too cheap and easily accessible. The more weak and sick who survive, the better, and who is actually more weak and sick than the addicts? If the addicts are close to dying, then they are laid in a hospital, so that the Jewish-Christians can make it valueless the life of this weak human. ("For god is all life as more value," "The weaker the better" is certainly more correct to say") If these strong narcotic substances became legal, we would become rid of the weakest in society and a big part of the criminals would disappear (the other part stands "the mother-pig" for itself, as an economic criminal, trickery, acts of tyranny against the people, oppression and pestering of the people, theft from the people - as to use tax money of all others than for that which serves the Norwegian people, and much more.)
Other criminals compose hardly a percent of all this, even though this is what we are made to pay attention to and what we notice. The others become hushed, craftily explained away by the "mother-beast's" piglets.


AcH!.. un nazistone vecchia maniera!! Incuriosito sono andato a vedere questo link:

http://www.feastofhateandfear.com/archives/vargs.html

" Racism is not foreign fear, or hate, or an inferiority complex. It's a sign of spiritual health and love for yourself and your own race!" (dice lui)

Innovativo davvero.
(e comunque se imparasse l'inglese sarebbe meglio).
:tw:

Comunque io la penso a questa maniera... forse sbaglio, ma uno che usa droga non è giustificabile, se poi per procurarsela ruba o fa del male.... gli va tagliata la testa (in piazza, davanti a tutti, uomini donne bambini).

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2005, 18:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Perche' non cambi nick e non ti chiami che so' ...Tenaka-.kahlderoli?
:tw:
Scherzi a parte...

A volte, lo dico senza tono polemico, il tuo cinismo mi disarma.
Penso che siano persone da aiutare.
Non sono da giustificare,forse sono da comprendere...ma sinceramente non mi interessa ne capirli ne dare una giustificazione ai loro gesti.
Credo pero' che quelli che ne vogliono uscire vadano aiutati.
E se ci riescono beh,credo che anche solo per la loro forza di volonta' meritino di vivere.
Quelli che non ne vogliono uscire?Beh se vogliono ammazzarsi da soli che lo facciano se poi fanno del male allora vanno puniti come qualsiasi altro criminale.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 08:30 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Guarda Gian, anche io sono senza voglia (fa anche un caldo boia) di polemica, ma come tu non ti raccapezzi con [sei disarmato dal...] mio cinismo, anche io non mi raccapezzo con la "credenza" che gente come i drogati che rubano e a volte fanno molto peggio, oppure Toto Rina e/o quei 2 che hanno violentato la ragazzina a Bologna... possano essere recuperati dopo la punizione.

MaKKekkosa vuoi recuperareeeeeeeee.

I resti dei loro cadaveri sono da recuperare... ma solo per concimarci la terra.

Mi rendo conto di sembrare talebano o caldaroliano, ma non per questo ritengo di sbagliare.
Abbiamo tutti diritto (per fortuna) ad esprimere un'opinione e, secondo me, visto che questa gente non è recuperabile, allora è meglio toglierla di torno, costa meno ed è + veloce, (senza contare che così non corri il rischio che dopo qualche tempo torni a fare quello che ha gia fatto e per cui era gia stata punita).

Detto questo ... vado a sguazzare in piscina...

p.s.
Love and Peace for EveryOne!

:D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 10:02 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Tenaka Khan wrote:
anche io non mi raccapezzo con la "credenza" che gente come i drogati che rubano e a volte fanno molto peggio, oppure Toto Rina e/o quei 2 che hanno violentato la ragazzina a Bologna... possano essere recuperati dopo la punizione.


:o :-? :-?

Il sole deve essere fortissimo dalle tue parti.
Che esempi sono uno che si droga e ruba e gli animali che hai citato? Poi ti scandalizzi per un video dei Cradle of filth. Bah mistero.........

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 10:13 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 25 Jun 2004, 16:22
Posts: 464
Location: Cosangeles
beh falli andare in paranoia con I cradle of filth.. :-|


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 10:15 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Troppo facile accomunare chi si droga a toto riina o ad uno strupratore troppo facile caro Tenaka.
Seguendo il tuo discorso, tutti ritornano a delinquere come prima...quindi,tutti a morte!
Per fortuna non siamo nel terzo reich o nell ex unione sovietica.

Poi che chi si droga non è recuperabile lo dici tu e sinceramente non vedo con quale autorita'ed obiettivita' dato che è piuttosto evidente che non tutti ma alcuni escono dalla tossico dipendenza.
Ripeto non voglio dire che lo siano tutti..anzi...ma di ragazzi che ne escono ce ne sono.Vallo a chiedere a quelli che lavorano e gesteiscono comunita' di recupero.
Sicuramente,conoscendo il tenaka pensiero,ci sara' del marcio anche in questi luoghi,ma intanto molti vengono tolti dal cosidetto tunnel...peccato che tu non voglia dare loro modo di farlo e li voglia ammazzare tutti.
Se fosse per quelli come te oggi avrei un vicino di casa in meno,morto ammazzato perche' si drogava.Un vicino che ora non fa nulla di male a cui quelli come te avrebbero detto "muori perche costa meno".


Dai poveri di spirito
Dagli intolleranti
Dal cinismo di molti
dalle voglie di tanti
dall'egoismo sdrucciolo
che abbiamo tutti quanti
libera, libera, libera, libera nos domine"

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 12:53 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 08 Nov 2004, 17:34
Posts: 106
Location: Roma alle 7men'un quarto da foggia
la cosa divertente a mio parere è che queste parole uscivano dalla bocca di uno accusato di omicidio e di aver dato fuoco ad edifici storici (chi se ne frega se sono chiese...alcune avevano valore storico-artistico inestimabile) ... e continuo a farmi grasse risate... mah...

_________________
L'OCCASIONE FA L'UOMO RAGNO

~~~ http://www.theironangel.deviantart.com ~~~


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 13:05 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
...

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 13:33 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
aggiungerei System of A Down - "Toxicity" ...

con l'avvertenza che:
1. rispetto per l'altro innanzitutto
2. io o l'altro facciamo del male a terzi, indi non abbiamo rispetto, indi necessitiamo punizione.
3. sono musico-dipendente, non ho il patrimonio di Angelina Jolie e quindi "produco" cloni di songs. In un certo sono un parassita sociale... Prima di essere eliminata posso venire a pogare sotto la tua finestra joemenarca? Con la compilation che sta nascendo ce n'è... :wink: :green:

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 14:27 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
nutshell wrote:
aggiungerei System of A Down - "Toxicity" ...

con l'avvertenza che:
1. rispetto per l'altro innanzitutto
2. io o l'altro facciamo del male a terzi, indi non abbiamo rispetto, indi necessitiamo punizione.
3. sono musico-dipendente, non ho il patrimonio di Angelina Jolie e quindi "produco" cloni di songs. In un certo sono un parassita sociale... Prima di essere eliminata posso venire a pogare sotto la tua finestra joemenarca? Con la compilation che sta nascendo ce n'è... :wink: :green:


Non temere...sarai eliminata a suo tempo.
Prima di te ci sono i ladri (miraccomando senza fare distinzioni tra chi ruba in un supermarket perche' non ha da mangiare e chi ruba soldi con le azioni parmalat) dopo verrano i drogati (prima quelli da droghe pesanti e poi quelli da droghe leggere...si,questi vanno eliminati in quanto il passo da uno spinello a una pera è breve e quindi ammazzando direttamente il cannato, risparmiamo soldi ed evitiamo che resti in vita uno che di certo andra' poi a uccidere e rubare per procurarsi la roba).
Dopo ammazziamo quelli che giocano a tombola in parrocchia perche',cosi come da uno spinello si passa ad una dose di eroina, dalla tombola si passa alla bisca e si sa,quando perdi tutto poi vai dai genitori e li picchi per avere qualche centinaia di euro da puntare sullo 0 alla roulette)
Quindi Nutshell stai tranquilla...non è ancora il tuo turno.
Ti auguro solo di non fare mai cazzate o di non avere mai crisi o sbandate nella vita perche' allora di certo ti ritroverai di fronte qualcuno che ti dira' che non meriti nessuna mano ne aiuto.Che te la sei cercata.

"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli
In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori
lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.

Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo."

f.de andre'.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Last edited by Gian on 24 Jun 2005, 14:33, edited 1 time in total.

Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 14:31 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Evvai... inutile comunque stare troppo a discuterne, visto che è difficile che su questi argomenti ci si possa mettere daccordo.

Provo comunque ad essere + chiaro nell'esporre il mio pensiero:





ATTENZIONE: Esporrò il MIO PERSONALE punto di vista sulla pena capitale et similia, chi non fosse interessato non prosegua nella lettura per favore,

-----Esporrò il MIO PERSONALE punto di vista sulla pena capitale et similia, chi non fosse interessato non prosegua nella lettura per favore,

-----Esporrò il MIO PERSONALE punto di vista sulla pena capitale et similia, chi non fosse interessato non prosegua nella lettura per favore,


scrivo solo perché sono in ferie e ho appuntamento con una ragazza interessante verso le 19.00 … insomma… è solo perché ho del tempo da ammazzare (ha ha h ah ha haha... ammazzare ... ) e mi piace la discussione.
:D

Love and Peace





Ci tengo a dire che non ho mai fatto del male a nessuno... lavoro da quando ho 16 anni e non ho mai rubato una lira (stessa cosa di miliardi di altre persone).

E’ troppo secondo voi chiedere che chi fa del male venga messo nelle condizioni di non farne/farmene ancora?

La risposta dovrebbe essere no, ma noi sappiamo bene che esistono belle personcine che lasciate libere dopo avere ucciso e violentato, … sono tornate dentro 2 gg dopo avere ri-ucciso e violentato.
E allora che facciamo?
:-|
Carma chiede: “Che esempi sono uno che si droga e ruba e gli animali che hai citato?”

Modifico la domanda in: Che differenza c’è fra il drogato che ruba + ammazza per i soldi e Toto rina/ stupratori?

Nessuna e Molte il discorso sarebbe lunghissimo e non so se questa sia la sede adeguata… Ma ho + rispetto (ragazzi, non prendetemi alla lettera… non ho rispetto in senso reale…) per uno come rina, che almeno fa del male e uccide NON per spararsi eroina nelle vene. Sono entrambe tipologia da FERMARE!
:evil:
X Gian: Ci sono ragazzi che vengono recuperati? Buon per loro. Ne sono felice, davvero.

Io sono per la “Legge del taglione”. :tw:
Uno Violenta una ragazza od una nonna? Bene… Li Impalo con un ferro arroventato. PUNTO! :tw:

Uno Uccide per procurarsi la droga? Io lo do in mano ai genitori o parenti di chi ha ucciso. PUNTO. :tw:

Uno ruba per + di 2 volte? Gli taglio la mano destra… che per chiedere la carità gli basta la sinistra. Se poi decide di lavorare, gli basta la sinistra. PUNTO. (Se ruba per la quarta volta gli taglio pure la sinistra). Oppure qualcuno di voi crede che uno che ha rubato per più di una volta (2) e la fa liscia (qualche mese di prigione “rieducativa” oppure meglio ancora con la condizionale) possa “ravvedersi” e cambiare! :roll:

Non credo poi che uno in grado di uccidere per soldi e/o violentare sia Recuperabile.

Ho i miei dubbi a che sia recuperabile uno che si droga, ma mi raccontano di molti casi in cui sia successo, e ci voglio credere.

Ma credo anche ad un’altra cosa, e cioè che “non ti liberi dei lupi dando loro delle pecore da mangiare”.

Dei lupi ti liberi solo se gli spari.


Gian dice poi:” Dai poveri di spirito
Dagli intolleranti
Dal cinismo di molti
dalle voglie di tanti
dall'egoismo sdrucciolo
che abbiamo tutti quanti
libera, libera, libera, libera nos domine"


Io ti dico: Mavaffanculo! Santarellino e Moralista!
(bonariamente, non ti arrabbiare).
:flower:
Te lo dico sorridendo, perché prima o poi sono convinto che “purtroppo” la sveglia suonerà anche per te, e sarai costretto ad alzarti dal letto. (Per favore non ti arrabbiare, probabilmente sbaglio a considerarti un cuore puro ed incontaminato, ma non riesco a vederti in un altro modo, le alternative sarebbero peggiori).
:oops:
Bene… Possibile che io sia l’unico ad essere così arretrato ed antico? Possibile che io sia l’unico Nazista (non lo sono) in questo forum?
Siete davvero tutti così eticamente evoluti/illuminati e Santi?

:P

Uhè… guardate che non vado in giro sui tetti armato di ascia a cercare criminali da abbattere… non ho mai fatto del male ad alcuno in vita mia, anche se il Boia di rina e dei violentatori della ragazza bolognese o di altrove etc lo farei senza remore alcune. Mi vergogno a volte di essere Uomo, e mi rifiuto di pensare che quei mostri siano miei simili.


Non dico di UCCIDERE uno perché si droga… CAZZI SUOI.. si uccide da solo, io sono per UCCIDERE chi UCCIDE per procurarsi la droga, io sono per PUNIRE chi fa del male per procurarsi la droga… e se chi fa del male ad altre persone per procurarsi droga per (diciamo) 3 volte (la butto lì, è solo per dare un valore alla recidività) e DOPO avere tentato la rieducazione di cui parla Gian viene riconosciuto dai sistemi giuridici vigenti COLPEVOLE PER LA TERZA VOLTA, allora io sono per tagliargli le manine! Perché bisognerà pure fermarla, questa persona… o no?

E perché devo essere io bollato come cinico quando tutto quello che voglio è vivere in una società che mi permetta di passeggiare tranquillo senza che a nessuno venga in mente di farmi del male o di volere i miei soldi ? (Avuti lavorando, ovviamente).
:-|
Okkei, vi ho annoiato abbastanza, …ho espresso le mie opinioni, sono un fervente democratico e non mi farei mai giustizia da solo… ma se fosse la maggioranza a volerlo…. Altro discorso…

Ultima cosa. I video dei Cradle non mi scandalizzano, mi dispiace che una musica che ritengo bella debba venire abbinata a schifezze che secondo me non c’entrano nulla.

ciao

:flower: :flower: :flower: :flower:

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 14:46 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Beh il santerillino lo fai tu che dici di non avere mai fatto del male a nessuno.
Io ammetto di avere rubato,magari cose di poco conto (per es scaricare un cd su emule è rubare)
Credo siano cose che hanno fatto molti di noi.

Certo tu giustamente dici

" sappiamo bene che esistono belle personcine che lasciate libere dopo avere ucciso e violentato, … sono tornate dentro 2 gg dopo avere ri-ucciso e violentato.
E allora che facciamo? "

La risposta che dai tu è "ci mettiamo sul loro stesso piano".
la risposta che do io è" basta fare in modo che ci sia certezza della pena,che le pene esistenti vengano calibrate meglio escontate fino in fondo".
Certo,se gli dai 20 anni e dopo 2 son fuori non serve a nulla
Se il tuo problema è fare in modo che non ripetano cio che hanno fatto ,come vedi lo si puo' risolvere senza la legge del taglione (che tra l altro dimostra,nei paesi in cui viene applicata, la sua inefficacia anche come deterrente).

w il medioevo!

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Last edited by Gian on 24 Jun 2005, 14:56, edited 2 times in total.

Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 14:48 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
MEDIOEVO FOREVER ! ! ! ! !

:D :D :D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Jun 2005, 14:54 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
Per fortuna che il mondo va avanti... e non indietro come vorresti tu.
Alla prossima.
Ciao.

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 35 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group