The Gathering

forum
It is currently 19 Apr 2024, 11:25

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 115 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 29 Feb 2004, 10:49 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
Tornando a noi: Rob, ma per le locandine hai già fatto le fotocopie? Come ti sei messo con Francesco? Sono un tipo prescioloso, lo so, ma penso che in una città come Roma vadano attaccate almeno un mesetto prima!!!!

ti puoi far dire dal batterista (Jessie, right?) che batteria ha? Chiaramente io mi porterò il mio personal (piatti, rull., pedali); per le meccaniche? posso usare le sue o devo portare le mie?

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 29 Feb 2004, 12:27 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Ti faccio sapere per bene oggi pomeriggio

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 29 Feb 2004, 21:18 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
(...)


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 10:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Allora, è ufficiale: per motivi che non vi sto a spiegare, i Bubble Crash NON suoneranno nè l'11 marzo, nè il 24. La data dell'11 è in sospeso (vedo se trovo un'altra band da affiancare ai gallery), per quella del 24 ho già trovato i sostituti che aprano ai Bastet.

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 10:15 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... criss... per caso sei un pò agitato?? :lol:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 11:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Un applauso al dica che mi ha proposto una improbabile reunion dei Jaborre come apertura per il concerto dei GoL!!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq, serve una band che apra ai GoL, mi rivolgo ai romani ovviamente! Questi i requisiti:

- il genere dovrebbe essere almeno un pelino affine (ma niente di più duro dell'hard rock, please!)
- la band in questione dovrebbe essere quantomeno rodata (niente bambocci che suonano da due settimane!)
- la band in questione dovrebbe avere una strumentaizone adeguata, mettendo in comune la batteria e magari qualche ampli.
- il compenso della serata è da discutere, cmq la band in questione si impegna a portare un BOATO :green: di gente!
- la band in questione deve dar eil proprio assenso entro max 2 giorni!

Postate qui o emailatemi!!

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 11:34 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
TheLatentGene wrote:
Un applauso al dica che mi ha proposto una improbabile reunion dei Jaborre come apertura per il concerto dei GoL!!!! :lol: :lol: :lol:


... CLAP!!! :green: :green:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 12:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Il bello è che i motivi non li conosco nemmeno io, ancora, tuttimodi, e parlo dei tuoi compagni, spero vi siano state ragioni molto ma molto serie per lasciare a spasso la band di Cris... :x


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 12:19 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Daphne wrote:
Il bello è che i motivi non li conosco nemmeno io, ancora, tuttimodi, e parlo dei tuoi compagni, spero vi siano state ragioni molto ma molto serie per lasciare a spasso la band di Cris... :x


Diciamo che i motivi erano due, e quello-che-sai-tu è solo il secondo... cmq, abbiamo, se non altro, appianato tutto.

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 13:01 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Nel senso che avete trovato una seconda band per l'11 marzo? In caso contrario nn mi sembra appianato un bel niente dal momento che c'è chi per questo concerto ci si è preparato da tempo e con grande impegno, non è giusto, non è giusto che questi ragazzi perdano l'opportunità di suonare e tempo prezioso per colpa delle pose da rockstar del tuo cantante, mi dispiace, ma quando ci vuole ci vuole, è una questione di rispetto, non mi puoi venire a dire che è tuto apposto; vero anche che sono in attesa di conoscere il secondo motivo, anche se dubito che potrà giustificare sto bel bidone, in caso contrario ignora tuttto questo sfogo.

E ricordati che se mi inkazzo così è perchè non mi piace che tu venga preso per i fondelli da persone su cui invece dovresti poter contare e per colpa delle quali ci vanno di mezzo anche altre persone...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Mar 2004, 13:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Daphne wrote:
vero anche che sono in attesa di conoscere il secondo motivo, anche se dubito che potrà giustificare sto bel bidone, in caso contrario ignora tuttto questo sfogo.


"Purtroppo" il secondo motivo ti convincerà... :wink:

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 10:03 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
Cmq Rob, facendo un po' di calcoli, al momento tra pezzi nostri e cover dovremmo avere più o meno un' ora e mezza di repertorio... secendo te potrebbe bastare per suonare da soli?

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 10:19 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
cris666 wrote:
Cmq Rob, facendo un po' di calcoli, al momento tra pezzi nostri e cover dovremmo avere più o meno un' ora e mezza di repertorio... secendo te potrebbe bastare per suonare da soli?


Assolutamente si!!! Anche perchè, infilandoci la pausa e dilatando un po' va più che bene!!!
Cmq, stiamo negoziando per raccattare magari un gruppo post rock da affinacarvi (Edwige e il dica non possono offrire di meglio, purtroppo... :P ). Il problema di suonare da soli è, semmai, di pubblico: ce ne potrebbe essere abbastanza ? Dica, tu che dici, ce la potrebbero fare ?

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 11:09 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
TLG se non riuscite a trovare niente velo procuro io un gruppo romano (per 2/5 sardo) che vi porta un po di gente... il problema per voi forse è che fanno melodic death metal :tw: :tw:

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 11:25 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Pierluigi wrote:
TLG se non riuscite a trovare niente velo procuro io un gruppo romano (per 2/5 sardo) che vi porta un po di gente... il problema per voi forse è che fanno melodic death metal :tw: :tw:


E' un GROSSO problema, dato che abbiamo il vincolo che non si può fare niente dal metal in poi - altrimenti, alla peggio, avevo una cover band dei maiden sotto mano!

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 11:56 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
TheLatentGene wrote:
cris666 wrote:
Cmq Rob, facendo un po' di calcoli, al momento tra pezzi nostri e cover dovremmo avere più o meno un' ora e mezza di repertorio... secendo te potrebbe bastare per suonare da soli?


Assolutamente si!!! Anche perchè, infilandoci la pausa e dilatando un po' va più che bene!!!
Cmq, stiamo negoziando per raccattare magari un gruppo post rock da affinacarvi (Edwige e il dica non possono offrire di meglio, purtroppo... :P ). Il problema di suonare da soli è, semmai, di pubblico: ce ne potrebbe essere abbastanza ? Dica, tu che dici, ce la potrebbero fare ?


Dai, allora lo dico agli altri oggi pomeriggio che si potrebbe suonare anche da soli e vediamo magari di inserire anche un'altra cover... povera Vera, le stiamo dando davvero filo da torcere :lol: :lol: :lol:
p.s.: se per il resto dei G.o.L. va bene suonare come unico gruppo, ti mando un messaggio e se vuoi puoi anche terminare le ricerche... se poi quel gruppo post rock è disponibile, tanto meglio; l'unica cosa è che entro max domani dovremmo sapere tutto, per via della pubblicità...

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 12:18 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
TheLatentGene wrote:
E' un GROSSO problema, dato che abbiamo il vincolo che non si può fare niente dal metal in poi


scusa i GOL che fanno tarantella pugliese?? :lol: cmq il gruppo dei miei amici è nel giro di metalitalia e porterebbero un bordello di gente, se poi i tipi del locale preferiscono "musica leggera e locale semivuoto" beh affari loro :lol:

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 12:23 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
No, è che al coetus il metal lo fanno la domenica, gli altri giorni roba più soft, e sono due direttori artistici diversi... dato che i GoL glieli abbiamo spacciati per progressive/psichedelia, siamo riusciti ad evitare di suonare la domenica con Baffo (che ha domeniche piene fino al 2006, credo, e che non li ha mai cagati, nonostante il demo gliel'abbiano mandato), e suonare invece il giovedì con gli altri due, che conosco e che so già come lavorano.

Magari la prossima volta, tipo se manca una support band per la data al bleccaut, sarebbe l'ideale!

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 12:49 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
cris666 wrote:
Dai, allora lo dico agli altri oggi pomeriggio che si potrebbe suonare anche da soli e vediamo magari di inserire anche un'altra cover


Cris, fidati: un'altra cover non serve! Magari suonate un pochino di meno, anzi, dilatate un po' la pausa in mezzo, ma non aggiungete troppa carne al fuoco!

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Mar 2004, 17:58 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
okkeio :wink:

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 115 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group