The Gathering

forum
It is currently 16 Apr 2024, 14:45

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 1055 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2007, 21:52 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Due righe innanzitutto per salutarvi tutti e augurarvi di trascorrere una gran bella estate, visto che Venerdi sera parto e non credo di poter tornare tanto spesso da 'ste parti nel mese di Agosto.

Poi, due parole sul memorabile show degli AnathemA giù al S-Hammer Fest.: ora che ci penso, non hanno fatto neppure un pezzo da 'A fine day to exit', che strano... Ma hanno aperto con i primi 4 pezzi di 'Alternative 4', dal quale in seguito hanno fatto anche 'Inner silence' e vi ho già detto tutto. Da brividi 'One last goodbye', che Vince ci ha lasciato cantare... vi giuro, ho ancora i brividi giù sulle braccia, collo, schiena... brrr... da paura... è stata una sensazione bellissima vederli compiaciuti mentre la cantavamo o in generale vedere come ci guardavano cantare o muoverci al ritmo della musica. Hanno fatto un nuovo pezzo, mi pare si chiami 'Angels walk among us'. Hanno chiuso con 'Angelica', 'A dying wish' e la cover immancabile dei P. Floyd. Ovviamente nel mezzo hanno anche fatto 'Deep', che non la facevano da un po' - e non 'Forgotten Hopes' e qualche pezzo da 'A natural desaster'.

Per i fans di sesso maschile - Lee pareva mì nonna come s'era vestita male, con le calze nere e i sandalacci... non dico che erano 40°, ma faceva davvero caldo. Quanto alla voce, sempre grandissima.

Per le fans - Danny era fighissimo :green:, col jeans e la camicia bianca tutta aperta. Vince era tutto vestito di bianco che pareva un gelataio, gli mancava solo il berretto ed il carrettino dei gelati :flower:

Seriamente, pare che a Novembre torneranno e che il nuovo disco esca a Gennaio, ma i pezzi cambiano continuamente e non si sa a quando si andrà... Cioè, per Danny il disco è già tutto pronto da un pezzo, ma Vince ci va più piano... Insomma, ci siamo fatti una bella chiacchierata con Vince, ma non ho toccato il tasto 'Anneke che aveva passato molto tempo con loro, anziché coi The GatherinG nel backstage'.

Grandissimi AnathemA. Credo che ci regaleranno ancora tantissimi belle canzoni.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2007, 21:54 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
... questo post m'era venuto scritto 2 volte... oh, a me 'sto forum mi crea sempre dei problemi, è lentissimo a caricare le pagine, i post e così via... mah... Adesso ho editato e cancellato il doppio post :lol:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Last edited by Wildhoney on 25 Jul 2007, 21:10, edited 1 time in total.

Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2007, 08:35 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
grazie per la rece. Effettivamente mi mancano gli Anathema, devo rivederli :green: una band difficilmente eguagliabile in quanto a coinvolgimento emotivo.


Wildhoney, ti auguro già da ora buon M'era Luna, (sono sicuro che ci andrai...) io purtroppo quest'anno non ce la faccio.. aspetto un bel resoconto :wink:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2007, 11:24 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Wildhoney wrote:
Seriamente, pare che a Novembre torneranno e che il nuovo disco esca a Gennaio, ma i pezzi cambiano continuamente e non si sa a quando si andrà... Cioè, per Danny il disco è già tutto pronto da un pezzo, ma Vince ci va più piano... Insomma, ci siamo fatti una bella chiacchierata con Vince, ma non ho toccato il tasto 'Anneke che aveva passato molto tempo con loro, anziché coi The GatherinG nel backstage'.



Ma che palle, credono di essere i Guns?
Hai chiesto se hanno già trovato un'etichetta?

p.s. Cmq dovevi toccarlo il tasto. :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2007, 15:09 
Offline
Third chance
Third chance

Joined: 28 Mar 2006, 20:03
Posts: 197
Location: italy
cos'è la storia di anneke che passa più tempo con gli anathema che con la sua band? O_o

comunque, visto che si parla di concerti:
il 27 ci sono vicino a mantova UFOMAMMUT e MORKOBOT

il 31 parto per la germania e per il WACKEN.

e poi se ne riparla a settembre...

_________________
http://www.adventzine.it
http://www.opethpainter.altervista.org
http://connect.to/antimatter


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2007, 21:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
@ Ruben
... ma certo che ce torno al M'Era Luna anche a questo giro :wink:

@ Karma
Quanto all'etichetta, Vince parlava di Virgin o Atlantic. Ha fatto un bellissimo discorso, pur sapendo che sono due grosse labels, ma anche se fondamentalmente suonano prima per sé stessi, vogliono cercare di raggiungere sempre più persone possibili con la loro musica.
... ma che vuoi toccà er tasto Anneke, che ero ancora persa per il concerto appena visto e nei discorsi che faceva, come parlava, col cuore in mano... :flower:

@ opethpainter
Qui te lo sapranno dire meglio di me, ma in qualche passato posto dove si parlava di un concerto in Romania o non mi ricordo dove, fu scritto che Anneke nel backstage non sedeva con la sua band, ma che passò quasi tutto il suo tempo 'libero' con gli AnathemA :-|

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2007, 22:30 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Wildhoney wrote:
@ Karma
Quanto all'etichetta, Vince parlava di Virgin o Atlantic. Ha fatto un bellissimo discorso, pur sapendo che sono due grosse labels, ma anche se fondamentalmente suonano prima per sé stessi, vogliono cercare di raggiungere sempre più persone possibili con la loro musica.
... ma che vuoi toccà er tasto Anneke, che ero ancora persa per il concerto appena visto e nei discorsi che faceva, come parlava, col cuore in mano... :flower:


Ma sai che di Vince mi fido poco, magari spera in quelle etichette. A me sembrano troppo difficili da raggiungere o al massimo li costringeranno a chiamarsi Anathema with love o cose del genere. :D
Cmq sarebbe un grande traguardo.

p.s. io ho come l'impressione che Annique finirà col fare qualche ospitata sul nuovo album o viceversa.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jul 2007, 13:34 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
[quote="Carma1977
p.s. io ho come l'impressione che Annique finirà col fare qualche ospitata sul nuovo album o viceversa.[/quote]

non mi lamenterei affatto 8)


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 13 Aug 2007, 10:55 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Hallo leute, che si dice?
Di passaggio su internet, directly from Luebeck Airport, di ritorno dal MÉRA LUNA 2007.
Tutto bene, un bel solicino, una marea di gente e tanta - tanta - tantissima bella musica, in particolare quella di Covenant, Pain, The 69 Eyes, Lacrimas Profundere, Tool, The Jesus and Mary Chain, Rabia Sorda, Skinny Puppy.

Sapete che sono andata a Napoli x la seconda giornata del South Exxxtreme Noise Fest e ho trovato i tipi che smontavano il palco? Che amarezza... :-? Praticamente sembra che il giorno prima non hanno pagato tutti i gruppi e allora la seconda parte del Fest. l´hanno annullata. La cosa brutta e´ stata che il tipo al quale potevamo chiedere informazioni, non era praticamente raggiungibile... quindi il mio amico ed io dovevamo immaginarcelo che qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto. Mi documentero´ in rete, tanto x capire a grandi linee che e´successo.

La cosa bella pero´che ho visto la Acque Frigide dal vivo, ma soprattutto i Petrol, nei quali ci suona DAN SOLO, mitico bassista dei Jesterbeast e poi anche dei Marlene Kuntz 8)

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 13 Aug 2007, 11:56 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Wildhoney wrote:
i Petrol, nei quali ci suona DAN SOLO, mitico bassista dei Jesterbeast e poi anche dei Marlene Kuntz 8)


Sì, ho scoperto che ci suona Dan Solo proprio la scorsa settimana su Myspace.
Grande Dan Solo! Anche con una capigliatura di tutto rispetto! :flower:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 13 Aug 2007, 16:55 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Sto per andare al Sziget Festival qui a Budapest...speriamo di arrivare in tempo per vedermi almeno i !!!, poi mi daro` una guardatina anche ai Tool.


Ciao

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 15 Aug 2007, 23:27 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Dirge wrote:
Sto per andare al Sziget Festival qui a Budapest...speriamo di arrivare in tempo per vedermi almeno i !!!, poi mi daro` una guardatina anche ai Tool.


Ciao



Mi auto quoto,
non appena avro` una postazione per usare internet almeno una ventina di minuti vi faro` un resoconto di quello che ho visto allo Sziget (purtroppo poco)


Ciao


Gene

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 16 Aug 2007, 13:27 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
Dirge wrote:
poi mi daro` una guardatina anche ai Tool

:o
g-u-a-r-d-a-t-i-n-a?
mannaja ti tirerei un orecchio! :green:

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 17 Aug 2007, 10:25 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
nutshell wrote:
Dirge wrote:
poi mi daro` una guardatina anche ai Tool

:o
g-u-a-r-d-a-t-i-n-a?
mannaja ti tirerei un orecchio! :green:



Eh no...il mio intento primario era per andare a vedere i !!! (non seguo molto i Tool)...ma alla fine siamo arrivati in ritardo per i !!!, ho sentito solo una canzone, poi nn ho dato una guardatina ai Tool ma una guardatona....ed e` stato tutto molto suggestivo :D

Ne e` valsa la pena

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 17 Aug 2007, 19:26 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Antimatter in Tour. Posti più vicini per ora: Vienna a Paris.


_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 19 Aug 2007, 07:00 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Ieri sera sono stata al concerto di ELISA qui a Fermo.... un vero spettacolo!!!!!!

Innanzitutto il palco era stupendo, a 3 livelli, tronchi di legno messi a mo' di scalini, muretti, etc. Piante sullo sfondo.
I musicisti ed Elisa tutti vestiti di bianco! C'erano 18 elementi (Giorgio Pagoric, Andrea Rigonat e Max Gelsi per cominciare, poi 8 elementi agli archi, 2 coristi, 1 percussionista e 1 batterista, 1 altro chitarrista, 2 mi sfuggono ma li ho contati ieri) + Elisa. Insomma, un bordello di gente sul palco.

Concerto della durata di quasi due ore. Prima parte interamente acustica (emozionantissima Dancing !!!!!!). Poi - prima della pausa - rock puro (addio strumenti acustici!!!!) con Stay, Rainbow e Gli Ostacoli del Cuore.
Uscita e rientro con Luce, Labyrinth e finale acustico con Solo Tu Nell'Universo.

Elisa ci ha fatto emozionare con la sua voce e le sue evoluzioni vocali di ogni genere.
Sempre timida, ha detto poche parole alla numerosissima platea.

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 20 Aug 2007, 09:28 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Eternity wrote:
Ieri sera sono stata al concerto di ELISA qui a Fermo.... un vero spettacolo!!!!!!

Innanzitutto il palco era stupendo, a 3 livelli, tronchi di legno messi a mo' di scalini, muretti, etc. Piante sullo sfondo.
I musicisti ed Elisa tutti vestiti di bianco! C'erano 18 elementi (Giorgio Pagoric, Andrea Rigonat e Max Gelsi per cominciare, poi 8 elementi agli archi, 2 coristi, 1 percussionista e 1 batterista, 1 altro chitarrista, 2 mi sfuggono ma li ho contati ieri) + Elisa. Insomma, un bordello di gente sul palco.

Concerto della durata di quasi due ore. Prima parte interamente acustica (emozionantissima Dancing !!!!!!). Poi - prima della pausa - rock puro (addio strumenti acustici!!!!) con Stay, Rainbow e Gli Ostacoli del Cuore.
Uscita e rientro con Luce, Labyrinth e finale acustico con Solo Tu Nell'Universo.

Elisa ci ha fatto emozionare con la sua voce e le sue evoluzioni vocali di ogni genere.
Sempre timida, ha detto poche parole alla numerosissima platea.



Eh cazz', io quest'anno l'ho persa. Purtroppo da noi la fanno suonare sempre nel piccolo anfiteatro romano e i biglietti terminano subito.

Però Ostacoli del cuore poteva evitarla.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 20 Aug 2007, 10:15 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
joemenarca wrote:
Antimatter in Tour. Posti più vicini per ora: Vienna a Paris.

...beh, speriamo aggiungano altre date e altre location... :-?

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 20 Aug 2007, 11:15 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
qual è il sito ufficiale degli Antimatter??


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 20 Aug 2007, 12:01 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Ruben wrote:
qual è il sito ufficiale degli Antimatter??



http://www.antimatter.tk/

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1055 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group