The Gathering

forum
It is currently 28 Mar 2024, 13:15

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 13 posts ] 
Author Message
PostPosted: 10 Mar 2012, 08:36 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Dal nuovo album di prossima uscita:

http://www.youtube.com/watch?v=8BliwQnxBxk&feature=share

Untouchable - Part 1

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 14 Mar 2012, 21:11 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Sì, l'ho ascoltata giusto una volta - ed anche un altro brano, 'The beginning and the end' - molto più radiofonico, se mi fate passare il termine ma, mi comporterò esattamente nella stessa maniera in cui mi sono comportata col disco precedente. A parte 'sti due pezzi, non voglio assolutamente ascoltare tutto il nuovo album, senza avere prima il dischetto fisicamente nelle mie mani, nel mio lettore cd portatile o nella mia autoradio subito dopo che l'ho comprato ed ascoltarmelo con calma, solo ad uscita ufficiale avvenuta. Mi sono veramente rotta di leggere costantemente di gente che ha già sentito nuovi dischi mesi prima della release date. Non è più come una volta, è tutto così prevedibile... boh...
Cmq, appunto grazie ai soliti furboni, sembra che il disco si trovi già in rete da qualche parte, non voglio neanche sapere dove - sarà utile a chi li andrà a vedere 3 giorni dopo l'uscita ufficiale che suonano in Italia, se ben mi ricordo. Io purtroppo non ci posso andare e me l'ascolterò con calma nei giorni successivi, l'emozione di andare al negozio, dove Marco me l'avrà messo da parte, ascoltare qualcosa lì stesso con le cuffie alle orecchie ed isolarti dal resto della gente che c'è in negozio e poi ancora tornando verso casa, non vedendo l'ora di ascoltartelo in santa pace e cogliere o meno tutti i particolari... la musica è così che va sentita. E' qualcosa di ineguagliabile. f*ck the pirates on line.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 17 Mar 2012, 20:22 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Wildhoney wrote:
Sì, l'ho ascoltata giusto una volta - ed anche un altro brano, 'The beginning and the end' - molto più radiofonico, se mi fate passare il termine ma, mi comporterò esattamente nella stessa maniera in cui mi sono comportata col disco precedente. A parte 'sti due pezzi, non voglio assolutamente ascoltare tutto il nuovo album, senza avere prima il dischetto fisicamente nelle mie mani, nel mio lettore cd portatile o nella mia autoradio subito dopo che l'ho comprato ed ascoltarmelo con calma, solo ad uscita ufficiale avvenuta. Mi sono veramente rotta di leggere costantemente di gente che ha già sentito nuovi dischi mesi prima della release date. Non è più come una volta, è tutto così prevedibile... boh...
Cmq, appunto grazie ai soliti furboni, sembra che il disco si trovi già in rete da qualche parte, non voglio neanche sapere dove - sarà utile a chi li andrà a vedere 3 giorni dopo l'uscita ufficiale che suonano in Italia, se ben mi ricordo. Io purtroppo non ci posso andare e me l'ascolterò con calma nei giorni successivi, l'emozione di andare al negozio, dove Marco me l'avrà messo da parte, ascoltare qualcosa lì stesso con le cuffie alle orecchie ed isolarti dal resto della gente che c'è in negozio e poi ancora tornando verso casa, non vedendo l'ora di ascoltartelo in santa pace e cogliere o meno tutti i particolari... la musica è così che va sentita. E' qualcosa di ineguagliabile. f*ck the pirates on line.


Si si, roba che va ascoltata con calma...
poi l'ascolti con calma e non ti piace....

fanculo gli artisti che non hanno più nulla da dire...
speriamo che non sia così :P

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 01 Apr 2012, 17:35 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Guarda, non credo proprio che gli AnathemA rientrino tra quelli non abbiano più niente da dire. Ed io il disco aspetto che arrivi nei negozi.

Altra cosa...
Ultimamente so' talmente oberata/stressata dal lavoro, che soltanto ieri sera, parlando di loro con un amico, ho realizzato che anche se il 30 aprile è lunedi, il giorno dopo è la festa del lavoro, appunto, e che anche se non facessi il ponte, magari mi graziano per il pomeriggio e riesco a salire a Mi, poi un concerto nuovamente all'Alcatraz, un impatto devastante per il tour di ''Hindsight'' nel 2008. Prego affinché possa esserci anch'io, male male anche senza prendere il biglietto in prevendita, dovrei trovarlo facilmente anche una volta lassù, no?!?

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 06 Apr 2012, 21:28 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Ehm... già fulminata al solo pensiero che forse andrò anch'io a sentirli suonare a Mi, ho sbagliato locale... ho confuso il Rollling Stones, tour di Hindsight, con l'Alcatraz, quando ci suonarono di supporto ai Porcupine Tree :lol:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 07 Apr 2012, 09:52 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Wildhoney wrote:
Ehm... già fulminata al solo pensiero che forse andrò anch'io a sentirli suonare a Mi, ho sbagliato locale... ho confuso il Rollling Stones, tour di Hindsight, con l'Alcatraz, quando ci suonarono di supporto ai Porcupine Tree :lol:


daidai che ci ribecchiamo!
io e nutshell presenti sicuro!!! ;)

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 22 Apr 2012, 16:04 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
... qualcuno ha preso o sentito il nuovo album poi ?!?
Io non ce l'ho fatta ieri pome ad andare al negozio e dovrò aspettare ancora un'altra settimana prima di ascoltarlo, grrr... :evil:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 22 Apr 2012, 16:05 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
... qualcuno ha preso o sentito il nuovo album poi ?!?
Io non ce l'ho fatta ieri pome ad andare al negozio e dovrò aspettare ancora un'altra settimana prima di ascoltarlo, grrr... :evil:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 24 Apr 2012, 14:41 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Io l'ho sentito stamattina 1 sola volta.
Mi piacciono 4 canzoni al momento... speriamo mi convinca di più con ascolti successivi.

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 27 Apr 2012, 21:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Domani vado a prendere la mia copia - assieme al nuovo dei P. Lost.
Proverò ad ascoltare entrambi un po' nel negozio con le cuffie, dato che resto a Fi a merendare-cenare-concerto Michael Gira. Mi ci concentrerò maggiormente in auto al ritorno e domenica.

P.S. Allora ci sono anch'io a Milano :green: Yuppiiii... vado in ufficio soltanto la mattina, quindi ho il pome libero per arrivare lassù. Ancora non so se verrò in auto o in treno e se riparto dopo il concerto o dormo lì, ma tanto il giorno dopo è festa...

Chi c'è poi ? Musicalle - Nutshell - Wildhoney - altri?
Se non ci troviamo prima del concerto o durante, beccasome dopo, mi raccomando, non credo stavolta dovremo fare le corse per tornare a casa.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 29 May 2012, 11:26 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
A me è piaciuto, cmq meno del precdente. Però un brano bello come The storm before the calm non lo scrivevano da anni e anni. :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 29 May 2012, 21:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Eh sì, quello è proprio un pezzone. Ed è venuto bene pure dal vivo!!!

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 11 Jun 2012, 10:47 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Sì, oggi THE STORM BEFORE THE CALM in loop :-)

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 13 posts ] 

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group