Wildhoney wrote:
Sì, l'ho ascoltata giusto una volta - ed anche un altro brano, 'The beginning and the end' - molto più radiofonico, se mi fate passare il termine ma, mi comporterò esattamente nella stessa maniera in cui mi sono comportata col disco precedente. A parte 'sti due pezzi, non voglio assolutamente ascoltare tutto il nuovo album, senza avere prima il dischetto fisicamente nelle mie mani, nel mio lettore cd portatile o nella mia autoradio subito dopo che l'ho comprato ed ascoltarmelo con calma, solo ad uscita ufficiale avvenuta. Mi sono veramente rotta di leggere costantemente di gente che ha già sentito nuovi dischi mesi prima della release date. Non è più come una volta, è tutto così prevedibile... boh...
Cmq, appunto grazie ai soliti furboni, sembra che il disco si trovi già in rete da qualche parte, non voglio neanche sapere dove - sarà utile a chi li andrà a vedere 3 giorni dopo l'uscita ufficiale che suonano in Italia, se ben mi ricordo. Io purtroppo non ci posso andare e me l'ascolterò con calma nei giorni successivi, l'emozione di andare al negozio, dove Marco me l'avrà messo da parte, ascoltare qualcosa lì stesso con le cuffie alle orecchie ed isolarti dal resto della gente che c'è in negozio e poi ancora tornando verso casa, non vedendo l'ora di ascoltartelo in santa pace e cogliere o meno tutti i particolari... la musica è così che va sentita. E' qualcosa di ineguagliabile. f*ck the pirates on line.
Si si, roba che va ascoltata con calma...
poi l'ascolti con calma e non ti piace....
fanculo gli artisti che non hanno più nulla da dire...
speriamo che non sia così