The Gathering

forum
It is currently 16 Jun 2024, 16:36

All times are UTC + 1 hour




Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2064 posts ]  Go to page Previous  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 104  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 08:48 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
TheLatentGene wrote:
Pierluigi wrote:
TheLatentGene wrote:
Raddoppiano anche noi, caro il mio sborone saccente!!! :tw: :tw:


e dove l'hai letto? voglio le prove :green:


suGa! :surprised:
Appena ho qualche prova, te la posto qui, stai tranquillo! :tw:


... questa volta dò ragione a TLG :P ... l'aumento della velocità è stata un'idea di Telecom, ma il garante(?? o chi per lui, ora non ricordo) ha imposto che Telecom mettesse a disposizione questo aumento anche x tutte le altre ditte che fanno ADSL :wink: ...

/me sempre tapino con il suo 56k... :cry:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 09:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Daphne wrote:
Pierluigi ha sempre ragione! Tiscali è na bbbusta! E cmq già prima io andavo quasi al doppio della tua velocità in upload (va beh che...chi scarica da te? muahahahahahahaz) :green:


Ok, continua a pagare 10 petroldollari al secondo la tua adsl, che io con queste cose non ho tempo da perdere, devo scaricare da sorsecco!!! :P :P :P :P

_________________
Image


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 10:11 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
musicalle wrote:
... questa volta dò ragione a TLG :P ... l'aumento della velocità è stata un'idea di Telecom, ma il garante(?? o chi per lui, ora non ricordo) ha imposto che Telecom mettesse a disposizione questo aumento anche x tutte le altre ditte che fanno ADSL :wink: ...


no veramente Telecom ha solo deciso di abbassare i prezzi all'ingrosso del servizio per gli altri gestori....poi sta agli altri gestori riformulare le proprie offerte (e ancora non l'hanno fatto).

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 14:53 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
:o Mi sono comprata le cuffie per il walkman/lettore cd a 50 centesimi di euro...e la musica si sente pure bene... :o

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 21:34 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
cito quasi testuale da Metro : muore causa gara di sputi - un ragazzo canadese nel giorno del suo compleanno decide in preda al delirio di organizzare un'avvincente gara di sputi con gli amici all'insegna della goliardia e dell'infanzia.Per far il gradasso e conquistare le sicuramente numerose donne accorse per osservare l'evento prende una rincorsa chilometrica dalla sua stanza al balcone ma,complice l'ubriachezza sostenuta e un senso della misura pari a quello di una tartaruga cieca e sorda non si ferma alla ringhiera e tra lo stupore dei suoi consimili cade nel vuoto.Probabilmente perde anche la gara,perchè credo sia caduto rasente alle mura del palazzo e quindi molto meno lontano di un qualsiasi sputo alcolico,il che lo rende meritevole di imperitura memoria

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Feb 2004, 23:30 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Cosa assurda della giornata: ho scoperto che tramite il messenger di Yahoo posso inviare i miei mp3...

Direte voi, "Hai scoperto l'acqua calda!!"... :-?

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Feb 2004, 10:17 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
"Rent a killer" in rete
Un e-business sui generis quello escogitato da un giovane 25enne coreano. Dopo aver cercato disperatamente un lavoro si è improvvisato imprenditore della net economy aprendo un sito di "Rent a killer": proponeva omicidi su commissione grazie all'aiuto della rete. "Kim", questo è il nome fittizio del giovane, ha avuto subito successo con la sua iniziativa e non mancavano i clienti: giovani che volevano eliminare i propri genitori, amanti delusi che desideravano far sparire il partner, etc... Operativo non lo è mai stato e nemmeno voleva esserlo, ciò che fa di lui un semplice truffatore. Fino a ora è riuscito con la sua attività a guadagnare 8.600 dollari. La polizia non ha rivelato se il suo sito è ancora attivo, probabilmente perché troppo interessata nei potenziali clienti di Kim.

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Feb 2004, 10:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Pierluigi wrote:
no veramente Telecom ha solo deciso di abbassare i prezzi all'ingrosso del servizio per gli altri gestori....poi sta agli altri gestori riformulare le proprie offerte (e ancora non l'hanno fatto).


Tra l'altro, da quando lavoro qui dentro sto sconsigliando a tutti di farsi Alice (con Daphne non ho fatto in tempo!) per il semplice fatto che se la gente che lavora su quel progetto è come quella che lavora sul mio, state molto freschi se avete un qualunque problema!!! :roll:

_________________
Image


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Feb 2004, 10:54 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
FLAZ wrote:
cito quasi testuale da Metro : [b]e un senso della misura pari a quello di una tartaruga cieca e sorda


questa era testuale o l'hai aggiunta tu?


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Feb 2004, 13:58 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
Daphne wrote:
FLAZ wrote:
cito quasi testuale da Metro : [b]e un senso della misura pari a quello di una tartaruga cieca e sorda


questa era testuale o l'hai aggiunta tu?

questa fa parte del "quasi" :lol:

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Feb 2004, 23:40 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Ci avrei giurato... :roll: :D


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 15:31 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
sempre per test assurdi e così via...
http://www.tk421.net/character/
scoprite quale personaggio fantastico siete!io sono uscito ARAGORN!se pò fà :green:

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 15:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Lo devo troppo fare!!!

James T. Kirk

An impassioned commander with more respect for individuals than for authority, you have a no-holds-barred approach to life and its obstacles.

I don't believe in the no-win scenario.


:o :o :o :o :o :o :o
Cmq, come sempre su AD&D, sono uscito caotico buono: "more respect for individuals than for authority"

Cmq, questa è una domanda impossibile:

In a criminal justice system, it would be preferable to:

a) let a guilty person go free.
b) convict an innocent person.

Ci ho messo 6 ore a decidermi!!!

_________________
Image


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 15:59 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Princess Leia

A strong-willed herald of causes against injustice, you passionately strive to right the wrongs around you.

Somebody has to save our skins!

Leia is a character in the Star Wars universe. See her character entry at the Star Wars Databank for more information.

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 17:46 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
CITTA' DEL VATICANO - "Damose da fa' e volemose bbene". E' l'invito, in dialetto romanesco, fatto a braccio da Giovanni Paolo II ai parroci e preti romani, ricevuti oggi in Vaticano per il tradizionale incontro di inizio Quaresima. Il Pontefice non è rimasto insensibile all'intervento fatto da un parroco che sottolineava in modo scherzoso, il fatto che tutti i pellegrini del mondo vengono salutati da Giovanni Paolo II nelle loro lingue, anche le più difficili, mentre i romani non sentono praticamente mai il loro vescovo parlare in dialetto.

Quando è stato il momento del suo discorso conclusivo, Wojtyla ha riassunto brevemente le sue parole e ha concluso l'intervento a braccio. In 25 anni di Pontificato, ha detto sorridendo, "non ho imparato il romanesco: vuol dire che non sono un buon Vescovo di Roma?". Poi, per scherzare, il Papa ha provato a tradurre in dialetto alcune delle sue esortazioni ai sacerdoti: "Dàmose da fa!", "Volèmose bbene!", "Semo romani!".

da Repubblica.it

:o
E ora ? Beatificheranno la Sora Lella ? :lol:

_________________
Image


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 17:59 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Stanotte ho sognato che, per farmi un dispetto, mi vomitavano dentro la cassetta della posta... :-?

E' assurdo, o no? :evil:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 18:00 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Stanchi ? Depressi ? Annoiati ? Prendete un testo inglese e datelo in pasto ad un traduttore online: tornerete a sorridere immediatamente!!! :green:

Threshold are back at Thin Ice Studios recording their new studio album under the working title of Subsurface. See the Gallery page for the first session pictures of Karl, Nick and Johanne. The album will include the bassist Steve Anderson who played on Critical Energy after replacing Jon Jeary in 2003. The album is due for release in the summer.

...diventa:

La soglia è indietro agli studi sottili del ghiaccio che registrano il loro nuovo album dell'studio sotto il titolo di funzionamento della sottosuperficie. Veda la pagina della galleria per le prime immagini di Karl, scalfittura di sessione e di Johanne. L'album includerà il bassist Steve Anderson che ha giocato su energia critica dopo la sostituzione del Jon Jeary in 2003. L'album è dovuto per il rilascio di estate.

_________________
Image


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 18:18 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Gimli

With a hearty attitude and a gruff yet caring demeanor, you are staunchly dedicated to fighting the good fight.

Nobody tosses a Dwarf!


:o :o :o :o


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 18:19 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
TheLatentGene wrote:
Stanchi ? Depressi ? Annoiati ? Prendete un testo inglese e datelo in pasto ad un traduttore online: tornerete a sorridere immediatamente!!! :green:

Threshold are back at Thin Ice Studios recording their new studio album under the working title of Subsurface. See the Gallery page for the first session pictures of Karl, Nick and Johanne. The album will include the bassist Steve Anderson who played on Critical Energy after replacing Jon Jeary in 2003. The album is due for release in the summer.

...diventa:

La soglia è indietro agli studi sottili del ghiaccio che registrano il loro nuovo album dell'studio sotto il titolo di funzionamento della sottosuperficie. Veda la pagina della galleria per le prime immagini di Karl, scalfittura di sessione e di Johanne. L'album includerà il bassist Steve Anderson che ha giocato su energia critica dopo la sostituzione del Jon Jeary in 2003. L'album è dovuto per il rilascio di estate.


perchè mi devi sempre copiare? (v. topic dell'allegria) :evil: :x


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2004, 18:32 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Daphne wrote:
perchè mi devi sempre copiare? (v. topic dell'allegria) :evil: :x


vabbè, non era un copiare, è che quel tuo topic mi ha ricordato la bellezza delle traduzioni automatiche... la prossima volta scriverò che il copyright ti appartiene! :wink:

(madonna quanto sei acida ultimamente!!!)

_________________
Image


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2064 posts ]  Go to page Previous  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 104  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group