The Gathering

forum
It is currently 29 Mar 2024, 07:59

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 51 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 07:56 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Dirge wrote:
porca eva ragazzi..siamo fuori...fuori dall'europeo...ma perche' deve andare sempre a fini' così?????


... perchè ci sono degli incapaci in nazionale, sia tra chi gioca, sia nello staff...

Quote:
hmmm..ma il 2-2 ne vogliamo parlare??????????


... certo, e dico che è colpa nostra, l'avrei fatto anch'io al loro posto, il fatto è che noi, l'ITALIA, non siamo capaci di renderci le cose semplici, siamo masochisti... e poi, meglio così, per andare avanti e fare figure di merda, è meglio tornare a casa...

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 08:30 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Vabbè, è finita...

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 09:21 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
Ha ragione Musicalle, abbiamo fatto pena anche con la Bulgaria... E questa sarebbe una nazionale che voleva vincere l'
Europeo? :lol: Che voleva la rivincita con la Francia? :green:

Purtroppo il gol al 94 di Cassano fornirà l'assist per i soliti ridicoli alibi;
ho a che fare spesso con stranieri e vi assicuro che la nazionale italiana è una delle più antipatiche in assoluto. Con quello che è successo negli ultimi anni al calcio italiano non ci possiamo permettere di fare la morale agli scandinavi, noi avremmo fatto lo stesso. Se certi giocatori che si credono da pallone d'oro (Totti, Del Piero...) parlassero meno e segnassero di più non saremmo usciti :evil:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 10:09 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
Hail Sweden!!!
Image

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 11:29 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 13 Oct 2001, 01:00
Posts: 1326
Location: Tuvalu
Ruben wrote:
Con quello che è successo negli ultimi anni al calcio italiano non ci possiamo permettere di fare la morale agli scandinavi, noi avremmo fatto lo stesso.


Questo è verissimo, avremmo fatto lo stesso.
Così come è vero che abbiamo fatto schifo e "sportivamente" meritavamo di uscire
MA:

1) Permettimi di incazzarmi per le dichiarazioni stizzite di svedesi e danesi prima della partita, indignati per il solo fatto di supporre un biscotto (che poi è regolarmente avvenuto), sprofondando nei più beceri luoghi comuni sull'italiano medio e sulla storica (presunta) correttezza sportiva scandinava... (vedi link di Dirge)

2) Non è mica necessario vincere tutte le partite e giocare da fenomeni per passare un turno (vedi Spagna 82). Io non sono d'accordo con chi dice "non ci dovevamo trovare in questa situazione". La situazione, in finale, è la stessa delle tanto decantate Svezia e Danimarca: abbiamo vinto una sola partita con la squallida Bulgaria e pareggiato le altre due, con la differenza che loro due, la partita decisiva, se la sono potuta acchittare. E nun me pare poco...

Cmq, FORZA GRECIA!

_________________
...:: fRENCH tEEN iDOL ::...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 12:18 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
HerrDica wrote:
Ruben wrote:
Con quello che è successo negli ultimi anni al calcio italiano non ci possiamo permettere di fare la morale agli scandinavi, noi avremmo fatto lo stesso.


Questo è verissimo, avremmo fatto lo stesso.
Così come è vero che abbiamo fatto schifo e "sportivamente" meritavamo di uscire
MA:

1) Permettimi di incazzarmi per le dichiarazioni stizzite di svedesi e danesi prima della partita, indignati per il solo fatto di supporre un biscotto (che poi è regolarmente avvenuto), sprofondando nei più beceri luoghi comuni sull'italiano medio e sulla storica (presunta) correttezza sportiva scandinava... (vedi link di Dirge)

2) Non è mica necessario vincere tutte le partite e giocare da fenomeni per passare un turno (vedi Spagna 82). Io non sono d'accordo con chi dice "non ci dovevamo trovare in questa situazione". La situazione, in finale, è la stessa delle tanto decantate Svezia e Danimarca: abbiamo vinto una sola partita con la squallida Bulgaria e pareggiato le altre due, con la differenza che loro due, la partita decisiva, se la sono potuta acchittare. E nun me pare poco...

Cmq, FORZA GRECIA!


Non è necessario giocare da fenomeni, però aiuta :wink:
Scherzi a parte (e tralasciando che a Spagna'82 il biscotto lo facemmo noi con il Camerun, salvo poi vincere il mondiale grazie a Gentile che stuprava Maradona e Zico senza che l'arbitro dicesse nulla, tanto per dire che noi ci ricordiamo solo dei torti e mai dei favori), riguardando tutte le partite del girone appare evidente che i peggiori siamo stati noi, e viene il dubbio che i nostri giocatori siano sopravvalutati. Giocare un tempo su 6 non basta per meritare di andare avanti. Svezia e Danimarca non sono state decantate, anzi è dal giorno del sorteggio che TUTTI in Italia diciamo che poteva andarci decisamente peggio: vogliamo parlare del girone della Germania?
Per non parlare poi delle dichiarazioni ridicole rilasciate ai giornali, tra le quali citerei fra tutte "abbiamo giocato male contro la Danimarca perchè faceva caldo!" contro LA DANIMARCA mi spiego?
Quello che non sopporto è sentire giocatori dire per mesi "Questo sarà il mio europeo" oppure "nessuno è più forte di noi" per poi fare queste figure! Ricordo che già ai mondiali passammo il primo turno solo perchè la Croazia si fece battere dall'Ecuador, salvo poi uscire contro la Corea (che tutta insieme sul mercato non costa quanto Vieri o Totti) e dare la colpa all'arbitro come al solito.
Quello che mi fa piacere è notare che TUTTI i tifosi con cui ho parlato e di cui ho letto le lettere sui giornali sono d'accordo a dire che non meritiamo di andare avanti e NESSUNO prende come scusa il 2-2 degli altri.

...e poi secondo me la voglia di fare 2-2 gliel'abbiamo messa noi rompendogli le scatole per 4 giorni. :) .. purtroppo all'estero stiamo sui coglioni a tutti :cry:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 12:37 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
HerrDica wrote:
2) Non è mica necessario vincere tutte le partite e giocare da fenomeni per passare un turno (vedi Spagna 82). Io non sono d'accordo con chi dice "non ci dovevamo trovare in questa situazione". La situazione, in finale, è la stessa delle tanto decantate Svezia e Danimarca: abbiamo vinto una sola partita con la squallida Bulgaria e pareggiato le altre due, con la differenza che loro due, la partita decisiva, se la sono potuta acchittare. E nun me pare poco...


... bè, insomma, d'accordo che x passare il turno basta fare punteggio e non bel gioco, ma noi non abbiamo fatto nessuno dei due, e per di più con Svezia e Danimarca che sinceramente non sono al livello nè dell'Italia nè di una nazionale che possa puntare al passaggio del turno... siamo proprio scarsi... :( :(

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Jun 2004, 13:27 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 13 Oct 2001, 01:00
Posts: 1326
Location: Tuvalu
Quote:
Quello che mi fa piacere è notare che TUTTI i tifosi con cui ho parlato e di cui ho letto le lettere sui giornali sono d'accordo a dire che non meritiamo di andare avanti e NESSUNO prende come scusa il 2-2 degli altri.

Vero, ma d'altra parte hanno offerto uno spettacolo talmente indegno per 2 partite e mezza che NON SI PUO' dire che meritavamo di passare. Poi ripeto, il 2-2 non lo uso come alibi, ma mi fa incazzare lo stesso, specie dopo la falsa indignazione degli scandinavi ;)

Quote:
per di più con Svezia e Danimarca che sinceramente non sono al livello nè dell'Italia nè di una nazionale che possa puntare al passaggio del turno

eh, io su questo ci andrei coi piedi di piombo..
come diceva Ruben, probabilmente tocca darsi una ridimensionata, o meglio, tocca rendersene conto, ché la ridimensionata c'è già stata..
personalmente non ero molto fiducioso per questo europeo, e non sono stato particolarmente sorpreso di come è andata. francamente non capivo chi ci vedeva come favoriti! (né penso che con Totti le cose sarebbero andate diversamente...)
e poi la Danimarca, negli ultimi 20 anni, ha vinto più di noi ;)

_________________
...:: fRENCH tEEN iDOL ::...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jun 2004, 08:17 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Bella partita quella di Portogallo-Inghilterra

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2004, 00:56 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
ciao ciao francia :D

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Jun 2004, 16:24 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
GOOOOODOOOOOOOO!!!!! :D :D :D :tw:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 51 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group