The Gathering

forum
It is currently 19 Apr 2024, 06:57

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 60 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next
Author Message
PostPosted: 14 Jan 2004, 02:27 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
Avete delle manie o dei comportamenti strani che vi caratterizzano?
Esempio: io adoro le lavatrici e i phon perchè hanno su di me un effetto rilassante (da piccolo mi addormentavo spesso e volentieri vicino alla lavatrice in centrifuga)... è allucinante: come sento quel rumore mi cala un sonno mostruoso
ancora: quando vedo dei grandi prati verdi mi viene una voglia irrefrenabile di portare al pascolo un gregge di pecore...
e poi: devo controllare ogni 2/3 minuti di avere le chiavi ed il portafogli nelle tasche...
insomma avete capito cosa voglio sapere :D

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 14 Jan 2004, 10:33 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
cris666 wrote:
ancora: quando vedo dei grandi prati verdi mi viene una voglia irrefrenabile di portare al pascolo un gregge di pecore...

buhauhauahuahuahuahau :lol:
ma è bellissima questa!!!

Luthien

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 15:53 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Ecco le mie ossessioni:

1) I letti degli alberghi...mi fanno schifo le lenzuola, non c'è verso, devo esaminarle ai raggi x, inizio a vedere peletti, puntini neri, etc...così, prima di andare a dormire scotolo con la mano cuscino e lenzuola e tolgo la coperta oribbile che c'è come coriletto, rinchiudendola nell'armadio o nascondendola sopra, in modo che la donna delle pulizie non ce la rimetta sopra...

2) Quando aspetto la metro mi guardo continuamente indietro: ho paura che qualche pazzo mi spinga di sotto; così passo in rassegna i potenziali pazzi, non trascurando nemmeno vecchiette o bambini.

3) Se qualcuno mi fissa insistentemente o semplicemente mi guarda più del dovuto sulla metro o al ristorante io fisso costui a mia volta finchè non abbassa lo sguardo lui/lei come a dì: 'azzo voi???

4) Sniffo panifici la mattina presto e locali la sera (nel senso che se qualcuno fuma Maria io mi metto nella dolce corrente e aspiro perchè non so resistere all'odore!!! ^^

5) Ho il vizio di bere l'acqua ferraghelle dalla bottiglia, nn c'è verso di farmlo levare; la sera arrivo a casa, assetata, e se ci sono i miei apro il frigo, afferro la bottiglia, prendo un bicchiere vuoto, tracanno dalla bottiglia e poi verso due gocce d'acqua nel bicchiere vuoto per far finta di bere decentemente e tacitare la mia coscienza...

(...) :roll:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 16:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Per quanto riguarda l'igiene, Daphne è una maniaca!!!!
La mania #5 ce l'ho pure io, e uso lo stesso escamotage... ;)

Le mie, più che altro, sono in gran parte informatiche:

- tengo backup su backup, duplico i file, non elimino mai nulla... ho sempre il terrore di perdere qualcosa di importante

- odio istallare cose nuove, a meno che non abbia una pistola puntata...

- ho un ordine meticoloso, specie per l'organizzazione delle cartelle

Ci penso ancora un po'...

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 18:13 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Daphne wrote:
1) I letti degli alberghi...mi fanno schifo le lenzuola, non c'è verso, devo esaminarle ai raggi x, inizio a vedere peletti, puntini neri, etc...così, prima di andare a dormire scotolo con la mano cuscino e lenzuola e tolgo la coperta oribbile che c'è come coriletto, rinchiudendola nell'armadio o nascondendola sopra, in modo che la donna delle pulizie non ce la rimetta sopra...

Ti dico solo questa: molti ma molti anni fa', quando ero una liceale, andammo in gita scolastica a Sorrento e dintorni per qualche giorno. Ebbene, quando la sera mi accinsi a togliere la coperta per infilarmi nel letto, trovai una scritta in un punto delle lenzuola (che stavo esaminando accuratamente), ed esattamente: Qui ho rotto il pomodoro!!!!
Puoi bene immaginare la mia felicità al sol pensiero di dover usare quel letto... :-?

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 19:20 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
Daphne wrote:
non trascurando nemmeno vecchiette o bambini.

sono loro il vero pericolo :D ,soprattutto i vecchietti e i loro sigari

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 19:32 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
1 - quando sto in camera la mia porta dev'essere costantemente chiusa,pena amputazione della mano meschina che volle aprire

2 - quando rifaccio il letto ascolto musica o non lo rifaccio.quando mi si è scassato lo stereo,ho dormito in una cuccia x 1 settimana

3 - quando,nel raggio di 5m,qualcuno incautamente mangia un ferrero rocher devo ASSOLUTAMENTE sniffarlo come un bracco

posso continuare,il tempo di riordinare le idee ....

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 22:13 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
FLAZ wrote:
3 - quando,nel raggio di 5m,qualcuno incautamente mangia un ferrero rocher devo ASSOLUTAMENTE sniffarlo come un bracco


Questa è uno spettacolo!!! :lol:

/me si immagina Flaz che pedina l'incauto mangatore di ferrero rocher annusando l'aria...

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 22:57 
Offline
Second sunrise
Second sunrise
User avatar

Joined: 17 Apr 2003, 17:38
Posts: 28
Non sono tutte manie, ma insomma..siamo lì:

-Dopo la doccia devo stare per forza per almeno dieci minuti seduto a testa bassa sul coperchio della tazza del cesso...

-Prima di connettermi su internet devo assolutamente fare un rito propiziatorio girando nello stesso e identico modo la freccetta del mouse..


-Non posso fare a meno di stare seduto spaparanzato con le gambe sul tavolo quando sto al pc...

-Quando ho passato una serata particolarmente divertente tendo a ripetere tra me e me le frasi più belle e azzeccate della serata..spesso ad alta voce..

Quando inizio ad ascoltare un cd devo posizionare la mia bocca in un certo modo..possibilmente con labbro sporgente...

-Spesso prendo il mio cellulare e senza un'apparente motivo digito, senza dare l'invio, il numero 0098213343....che è un numero di teheran che ancora ricordo a memoria appartenente ad una tale najmi, amica iraniana di famiglia..

-Leggo pagine intere di romanzi senza capirne il senso, ma non ho mai il coraggio di ritornare indietro e rileggermi tutto..al limite riprendo il filo della narrazione in seguito..

-sono da anni convinto di potere, suonando solo i tasti neri della tastiera, trovare la più bella melodia giapponese mai esistita..

-assaggio di continuo (a volte raggiungo ritmi di un assaggio ogni due tre secondi) le cose che cucino..

-rabbrividisco e ho paura di fronte alle notizie riguardandi l'Achille Lauro e Mamma Ebe...

-ho sognato un ragazzo che si suicidava di fronte ad un armadio pieno di pupazzetti He-Man...


Escher


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 23:21 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Escher wrote:
-Dopo la doccia devo stare per forza per almeno dieci minuti seduto a testa bassa sul coperchio della tazza del cesso...


Anch'io, ma mi fermo a 5 minuti!! Cmq, sapevo che questo topic avrebbe scatenato escher e flaz: manca solo crush, adesso!

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 23:23 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 18 Apr 2003, 20:04
Posts: 721
Location: Rome
Daphne wrote:
5) Ho il vizio di bere l'acqua ferraghelle dalla bottiglia, nn c'è verso di farmlo levare; la sera arrivo a casa, assetata, e se ci sono i miei apro il frigo, afferro la bottiglia, prendo un bicchiere vuoto, tracanno dalla bottiglia e poi verso due gocce d'acqua nel bicchiere vuoto per far finta di bere decentemente e tacitare la mia coscienza...
(...) :roll:


questo lo faccio anch'io.

_________________
--
Crush

There's beauty in this land, but I don't often see it


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Jan 2004, 23:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 18 Apr 2003, 20:04
Posts: 721
Location: Rome
TheLatentGene wrote:
Escher wrote:
-Dopo la doccia devo stare per forza per almeno dieci minuti seduto a testa bassa sul coperchio della tazza del cesso...

Anch'io, ma mi fermo a 5 minuti!! Cmq, sapevo che questo topic avrebbe scatenato escher e flaz: manca solo crush, adesso!


uhm, non credo di avere particolari manie, a dire il vero:

* anch'io devo tenere la porta della mia stanza rigorosamente chiusa

* ogni tanto mi faccio degli autoscatti col telefono e poi li cancello

* inavvertitamente, quando sono in giro, ogni tanto passo il braccio e/o la mano sui pantaloni in modo da sentire la confortante presenza di portafogli e telefonino

* ogni tanto mi tuffo a pesce sul letto senza motivo

* a volte, nel cuore della notte o all'avvicinarsi dell'alba, mi sveglio, mi alzo, mi vesto, vado sul tetto, guardo in una direzione (a nord-est, ultimamente) e penso. Poi torno a letto.

_________________
--
Crush

There's beauty in this land, but I don't often see it


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 09:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Vaghi sul tetto???? :o

@Eternity: il tuo post ha alimentato esponenzialmente l mie fobie negli hotel, inoltre mi hai fatto ricordare di un ostello in un'isola irlandese che aveva una bella sala da pranzo e orrendi letti pieni di peli...

Qualche mania alimentare:

1) Il contorno per me non alcun significato, prima mangio il sceondo poi il contorno, insieme giammai; 2) Se concludo il pasto con la frutta devo assolutamente mangiare del pane, dopo; 3) viviseziono i sofficini: prima i bordi croccanti, poi li taglio in due parti, raschio via il contenuto, mangio la pastella e quindi il ripieno da solo (credo di essere rivoltante!); 4) Non riesco a mangiare se non ho la forchetta col manico verde e il coltello col manico bianco, però fuori casa mi adatto; 5) non sopporto che mi si pieghi in due la pizza al taglio, mi fa stare male, s elo fanno la riapro e la mangio così. MINKIA HO FAME


Altro:

1) Libri e fumetti: non prendo mai la prima copia che capita: esamino meticolosamente il libro o il fumetto perchè non sopporto che abbiano la copertina rovinata, difettosa o che so altro, in questo sono una maniaca assoluta; mi irrito da morire quando sono costretta ad accattarmi il libro che mi prende il commesso dallo scaffale: lo odio perchè non me lo ha fatto scegliere e se il libro ha un'ammaccatura trascurabile o una semplice imperfezione di fabbrica soffro perchè non ho scuse plausibili per farmelo cambiare senza che costui mi guardi come un'aliena... :-?

2) Idem come sopra per i cd e soprattuto per i libretti, nonchè per i digipack; non posso sopportare chi tiene male i cd e distrugge i libretti, lo picchierei.

3) Mi inquietano gli uomini in divisa, di qualunque divisa si tratti: la vicinanza di forze dell'ordine, controllori, polizia, carabinieri, guardie del corpo, agenti di vigilanza, mi crea forte agitazione, sebene io non abbia fatto nulla; questo ha indotto in me la forte convinzione di essere stata una criminale in una vita precedente.

4) Mi inquietano i pagliacci e sto male quando li vedo;

5) Quand'ero piccola sono stata traumatizzata da un racconto del sussidiario che parlava di un tizio che entrava in un ipermercato senza mai più trovare l'uscita e che quindi restava a vivere lì per sempre: da allora mi angoscio quando entro in un panorama e lo stesso effetto me lo causano i parcheggi.

6) La sera in camera mia deve stare accesa solo la luce della lampada della scrivania, con la porta ermeticamente chiusa.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 11:10 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 14 Sep 2003, 17:52
Posts: 305
Location: meandri oscuri della mia mente
4 - se entro in un negozio e una commessa col suo fare falsamente cordiale mi offre il suo aiuto io divento la persona più nervosa del mondo.Se mi serve ti chiamo,se no stai al tuo posto!

5 - A volte,sul punto di dormire,chiudo gli occhi e credo di averli aperti poi li apro per vedere se erano aperti o chiusi ma è buio,a che servono gli occhi?

6 - penso

sto ancora pensando...

_________________
tessere una tela infinita e circolare
sospesi assieme in aria senza parole
tutto quel che occorre l'ho imparato dai tuoi sensi
perdona se non sono quello che pensi


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 11:26 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Questo forum è pieno di mostri e non lo sapevo...

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 12:04 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 21 Jul 2002, 01:00
Posts: 637
ehm..

1)d'inverno...appena arrivo a casa (anche se so di doverci stare meno di un ora) mi tolgo i vestiti e...mi infilo il mio pigiamone rosso (alla gabibbo!)

2)ogni volta che entro in un ascensore (a spinta!) immagino sempre di precipitare e mi vedo al suolo in mille pezzetti...

3)una volta uscita di casa e arrivata al portone risalgo su per controllare di non aver lasciato le chiavi attaccate alla porta...di nuovo al parcheggio frugo nervosamente nella borsa alla ricerca delle chiavi di casa almeno un paio di volte prima di partire...

4)ogni volta che sto per oltrepassare l'uscita di un negozio (supermercati e cartolerie in primis!) controllo sempre la mia borsa pensando che qulacuno ci abbia infilato qulacosa e che suoni l'allarme...

5)ogni volta che compro un cd digipack compro immediatamente anche una custodia rigida vuota, così il digi rimarrà immacolato nella sua postazione per decenni senza rovinarsi, ed io potrò ascoltare il cd senza rimorsi..

6) ...e poi le guardie Daphne ti capisco benissimo! :o

_________________
"a me, me pare la ragazza..."
"a me, me pare brutta!"


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 12:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 11:42
Posts: 1088
Location: Roma
Bryna wrote:
3)una volta uscita di casa e arrivata al portone risalgo su per controllare di non aver lasciato le chiavi attaccate alla porta...di nuovo al parcheggio frugo nervosamente nella borsa alla ricerca delle chiavi di casa almeno un paio di volte prima di partire...


Quindi in realtà non sei una sòla... è che proprio non riesci ad uscire da casa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 13:04 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Bryna wrote:
4)ogni volta che sto per oltrepassare l'uscita di un negozio (supermercati e cartolerie in primis!) controllo sempre la mia borsa pensando che qulacuno ci abbia infilato qulacosa e che suoni l'allarme...



A mia madre è successo recentemente! Le avevano infilato uno di quei cosi di plastica antitaccheggio dentro il cappuccio della giacca a vento! :o


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 13:19 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 21 Jul 2002, 01:00
Posts: 637
Daphne wrote:
Bryna wrote:
4)ogni volta che sto per oltrepassare l'uscita di un negozio (supermercati e cartolerie in primis!) controllo sempre la mia borsa pensando che qulacuno ci abbia infilato qulacosa e che suoni l'allarme...



A mia madre è successo recentemente! Le avevano infilato uno di quei cosi di plastica antitaccheggio dentro il cappuccio della giacca a vento! :o


AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrgggh!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o

_________________
"a me, me pare la ragazza..."
"a me, me pare brutta!"


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Jan 2004, 19:54 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 18 Apr 2003, 20:04
Posts: 721
Location: Rome
Daphne wrote:
Bryna wrote:
4)ogni volta che sto per oltrepassare l'uscita di un negozio (supermercati e cartolerie in primis!) controllo sempre la mia borsa pensando che qulacuno ci abbia infilato qulacosa e che suoni l'allarme...

A mia madre è successo recentemente! Le avevano infilato uno di quei cosi di plastica antitaccheggio dentro il cappuccio della giacca a vento! :o


ma che simpatici burloni... :roll:

_________________
--
Crush

There's beauty in this land, but I don't often see it


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 60 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group