The Gathering

forum
It is currently 28 Mar 2024, 18:16

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 44 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 09 Apr 2007, 17:40 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 11 Mar 2006, 18:09
Posts: 583
Location: Bologna-Italy-
Scusate ma voi come la vedete la faccenda (per chi vede la tv satellitare) di tutta la caterba di telefilm criptati?
A me sta cosa fa davvero icaz**** ! Ma possibile che chi non ha più l'antenna terrestre debba subire sta cavolata?
A quanto ne so c'è dietro una diatriba per i diritti o roba simile..possibile che le varie aziende non riescano a trovare una soluzione? :evil:
A parte Streghe o scemenze del genere mi hanno oscurato Cold Case..sono davvero imbestialita!!! :evil:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 09 Apr 2007, 20:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Monica wrote:
Scusate ma voi come la vedete la faccenda (per chi vede la tv satellitare) di tutta la caterba di telefilm criptati?
A me sta cosa fa davvero icaz**** ! Ma possibile che chi non ha più l'antenna terrestre debba subire sta cavolata?
A quanto ne so c'è dietro una diatriba per i diritti o roba simile..possibile che le varie aziende non riescano a trovare una soluzione? :evil:
A parte Streghe o scemenze del genere mi hanno oscurato Cold Case..sono davvero imbestialita!!! :evil:


Boh, da noi in Sardegna hanno già attivato il digitale e oscurato RaiDue e Rete 4.
Tanto Cold Case aveva fatto la fine di molti telefilm della Rai: prima di Martedì, poi Lunedì, poi Mercoledì, poi Sabato alle 22:30, poi Domenica con orario flessibile dalle 9 alle 24, idem Medium. Che vadano a quel paese. Se non fosse per la Gialappa's, terrei la tv sempre spenta.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 10 Apr 2007, 13:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 11 Mar 2006, 18:09
Posts: 583
Location: Bologna-Italy-
Carma1977 wrote:

Boh, da noi in Sardegna hanno già attivato il digitale e oscurato RaiDue e Rete 4.


Oscurato Rai2 e Rete4 dove...sul satellite?? :o
Ma noooo..io devo venire in Sardegna la settimana prossima...anche lì ho solo la tv satellitare, che nevoso!! :(


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject: Re: [OT] Telefilm
PostPosted: 13 Apr 2007, 03:58 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2007, 07:13
Posts: 330
joemenarca wrote:
Allora, scusate l'OT ma non so dove sbattere, anche dopo lunghe ricerche con Google....
Quando ero piccolo (sarà stata 89-93) a occhio, quando tonavo dalle medie e c'era un telefilm figo, con storie fantastiche, (tipo ai confini della realtà, ma a colori).
C'era un episodio che mi aveva colpito: c'era una famiglia che piano piano scopriva che nella loro casa tutto era un logo su tutto quanto: lo avavano anche tatuato addosso e questo li terrorizzava: poi c'era tipo un terremoto, non ricordo, e alla fine si scopriva che erano delle bambole di una famiglia di extraterresti e non ricordo cosa, e il telefilm finiva con la casa in cui vivevano (ovviamente delle bambole) su cui c'era il logo della fabbrica che l'aveva fabbicata (ovviamente il marchio che la famiglia trovava ovunque).
Qualcuno sa per caso che telefilm era? Ve ve sarei stragrato!
Hail!


..non era per caso "ai confini della realtà?"
io mi ricordo un episodio buffo che parlava degli omini del tempo...


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 44 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group