The Gathering

forum
It is currently 29 Mar 2024, 11:48

All times are UTC + 1 hour




Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2064 posts ]  Go to page Previous  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 104  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 21 Oct 2006, 18:29 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Wildhoney wrote:
:roll: . Donne, voi che dite?


Dico che sto giusto leggendo un libro di una spiritosa autrice fiorentina - Federica Bosco - intitolato Cercasi Amore Disperatamente :-? :-|

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 22 Oct 2006, 13:27 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
PRODI CONTINUA A TOPPAREEEEEEEEEEEEEE! :evil: LEGGETE SOTTO:

"FERMO - Ennesima doccia gelata. Altra mazzata per Fermo e il Fermano. Al commissario di Governo per la costituzione della nuova provincia di Fermo, come ai suoi colleghi di Monza-Brianza e Barletta-Andria-Trani è arrivata una lettera dall’esecutivo guidato da Romano Prodi con cui viene invitato, meglio, diffidato, a non assumere impegni di spesa per la costituzione di uffici. Come dire: tutto congelato in attesa che si definisca dell’approvazione definitiva della Finanziaria. Visto che il documento licenziato dal Governo prevede la sospensione della costituzione degli uffici periferici dello Stato nelle tre nuove province, inutile che i commissari firmino o si impegnino in appalti, progetti e così via. Tocca aspettare e vedere se l’articolo contenente questo provvedimento, il famigerato 77, sarà tolto di mezzo dal Parlamento (in questo caso i commissari potranno ricominciare a lavorare) o se invece passerà così com’è oggi (in questo caso è inutile continuare ad impegnare soldi per uffici che non apriranno mai).
Una doccia gelata per il Fermano, si diceva. Perché quello che fino a ieri era il contenuto di una battaglia dialettica tra i partiti, oggi è scritto nero su bianco su carta. Non più una possibilità. Oggi, su invito del Governo, i commissari non possono procedere. La notizia veniva riportata anche dal Corriere della Sera. Nel titolo dell’articolo sulla Finanziaria, oltre a tasse e superalcolici si leggeva: “Altolà alle province Monza-Brianza, Fermo e Barletta-Andria-Trani”. Apriti cielo! Dal comune di Fermo già di prima mattina hanno informato il sindaco Saturnino Di Ruscio, che tornerà dalla Norvegia solo lunedì. Sindaco che a sua volta ha buttato giù dal letto i suoi più stretti collaboratori. Cosa c’è di nuovo? Qualche altro sgambetto dietro l’angolo. E’ cominciata l’analisi, la ricerca di informazioni per arrivare alla conclusione che l’unica novità era questa lettera inviata ai commissari, dal contenuto già arcinoto: la Finanziaria, così com’è oggi, non prevede l’apertura di uffici periferici dello Stato a Fermo e nelle altre nuove province. “Sì, la lettera è arrivata lo scorso 16 ottobre - conferma Michele De Feis, commissario per la provincia di Fermo - e di fatto siamo stati invitati a non assumere impegni di spesa in attesa di avere il testo definitivo della Finanziaria, quello che verrà licenziato dal Parlamento”. Dunque la patata bollente passa ora in mano ai parlamentari. Ce la faranno a cancellare quell’articolo? Boh. Intanto tutto è fermo. “Ci sono delle pratiche che sono comunque in fase molto avanzata - spiega De Feis - per esempio siamo arrivati all’appalto dei lavori per quel che riguarda la caserma della Guardia di Finanza e della Forestale, abbiamo predisposto il progetto per il restauro di palazzo Caffarini Sassatelli per la Prefettura, c’è già il progetto per l’ampliamento dei vigili del fuoco e per la caserma dei carabinieri”. Che fine faranno i soldi spesi in progetti e gli appalti? La linea scelta da De Feis è per ora quella della cautela. “Aspettiamo e vediamo che succede in Parlamento”. Certo è che se la Finanziaria passerà così com’è Fermo dovrà congelare tutte le pratiche riguardanti gli uffici dello Stato. Potranno invece andare avanti quelle riguardanti la separazione dei beni e per la costituzione degli altri uffici provinciali."

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 22 Oct 2006, 19:54 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Wildhoney wrote:
So' contenta di esse single, non lo voglio un uomo frignone. Non voglio certo far di tutta l'erba un fascio, e poi c'è da considerare la situazione sull'isola... ma questi uomini si mettono a piangere un po' troppo facilmente :roll: . Donne, voi che dite?



Non sono donna, però: cercane uno che non frigna e non sarai più single.

Le tue son tutte scuse perchè sai di star meglio da sola... :P :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 22 Oct 2006, 20:06 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 25 Jun 2004, 16:22
Posts: 464
Location: Cosangeles
(ANSA) - COSENZA, 22 OTT - Il proprietario di un pub, Saverio Rizzo, di 37 anni, e' stato ferito a Rende nel corso di una lite avuta presumibilmente con un cliente. Il litigio e' avvenuto all'esterno del pub ed alla presenza di numerose persone. Rizzo e' stato aggredito e ferito con un coltello in diverse parti del corpo. E' stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Cosenza dove i medici si sono riservati la prognosi. I carabinieri hanno identificato l'autore dell'aggressione.


dinamica..
Il ragazzo voleva un panino, nonostante fosse molto tardi (Saverio stava abbassando le saracinesche).
Saverio, nella sua infinita bontà, lo ha accontentato, ma il ragazzo, dopo avere avuto il panino non voleva uscire dal locale. Così Saverio ha insistito per chiudere ed il ragazzo ha preso un coltello, ferendolo 3-4 volte.

_________________
http://www.distorsioni.net


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Oct 2006, 10:44 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
http://weirdasianews.com/2006/10/18/man ... l-that-be/

:o

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Oct 2006, 10:59 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Carma1977 wrote:
Wildhoney wrote:
So' contenta di esse single, non lo voglio un uomo frignone. Non voglio certo far di tutta l'erba un fascio, e poi c'è da considerare la situazione sull'isola... ma questi uomini si mettono a piangere un po' troppo facilmente :roll: . Donne, voi che dite?



Non sono donna, però: cercane uno che non frigna e non sarai più single.

Le tue son tutte scuse perchè sai di star meglio da sola... :P :wink:


... piangere non è debolezza 8) ... certo, bisogna poi vedere xchè uno piange... :wink:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Oct 2006, 11:21 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
musicalle wrote:
... piangere non è debolezza 8) ... certo, bisogna poi vedere xchè uno piange... :wink:


Certo che no, però se piangi sei un pirla, se le tratti male sei un bastardo. Non abbiamo speranza... :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 23 Oct 2006, 17:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
Wildhoney wrote:
Eh, eh, eh, Greggio lo imita benissimo il pianto di Den Harrow... anch'io gli faccio sempre il verso.
Cmq Den Harrow, per quello che ho visto, ha dimostrato di non valere poi così tanto come uomo. Insomma, uno un po' 'tutto chiacchiere e distintivo', che quando poi sente la sua donna, se commuove e scoppia a frignare. So' contenta di esse single, non lo voglio un uomo frignone. Non voglio certo far di tutta l'erba un fascio, e poi c'è da considerare la situazione sull'isola... ma questi uomini si mettono a piangere un po' troppo facilmente :roll: . Donne, voi che dite?


dico che piangono quando lo prevede il copione.. ops, non sono donna... :oops:


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Oct 2006, 17:34 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 11 Mar 2006, 18:09
Posts: 583
Location: Bologna-Italy-
Boda wrote:
(ANSA) - COSENZA, 22 OTT - Il proprietario di un pub, Saverio Rizzo, di 37 anni, e' stato ferito a Rende nel corso di una lite avuta presumibilmente con un cliente. Il litigio e' avvenuto all'esterno del pub ed alla presenza di numerose persone. Rizzo e' stato aggredito e ferito con un coltello in diverse parti del corpo. E' stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Cosenza dove i medici si sono riservati la prognosi. I carabinieri hanno identificato l'autore dell'aggressione.


dinamica..
Il ragazzo voleva un panino, nonostante fosse molto tardi (Saverio stava abbassando le saracinesche).
Saverio, nella sua infinita bontà, lo ha accontentato, ma il ragazzo, dopo avere avuto il panino non voleva uscire dal locale. Così Saverio ha insistito per chiudere ed il ragazzo ha preso un coltello, ferendolo 3-4 volte.


Ormai questi accadimenti sono all'ordine del giorno... c'è di cui star sereni! :evil:

Una mia amica l'altra sera si è presa un bel paio di calci solo per aver "osato" controbattere ad una battuta (anche infelice tra l'altro). La cosa carina è che l'autore del gesto è il suo fidanzato, futuro marito! Certo..rispetto al povero accoltellato è nulla, però ormai io non mi stupisco più di niente. :o :evil:


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 24 Oct 2006, 17:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
recentemente in America una bambina di 10 anni ha ferito quasi a morte un suo compagno con una biro perchè continuava a chiedere un pezzo della sua merendina...
Insomma, portatela da casa, barbone!

la realtà supera ogni fantasia :o


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2006, 10:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
Accidenti! Fa parte dei miei ricordi...un saluto...

Quote:
Lutto nel mondo della canzone, l'artista genovese, Bruno Lauzi, è deceduto questa notte a Milano. Il noto cantautore aveva 69 anni e da tempo era affetto dal morbo di Parkinson. Solo pochi giorni fa la notizia che a lui, vincitore del Premio Tenco 2006, sarebbe stata dedicata la 'Rassegna della canzone d'autore' 2006 in programma dal 9 all'11 novembre al Teatro Ariston di Sanremo.

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2006, 11:10 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Porello, mi stava tanto simpatico!!! :(

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2006, 11:33 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
nutshell wrote:
Accidenti! Fa parte dei miei ricordi...un saluto...

Quote:
Lutto nel mondo della canzone, l'artista genovese, Bruno Lauzi, è deceduto questa notte a Milano. Il noto cantautore aveva 69 anni e da tempo era affetto dal morbo di Parkinson. Solo pochi giorni fa la notizia che a lui, vincitore del Premio Tenco 2006, sarebbe stata dedicata la 'Rassegna della canzone d'autore' 2006 in programma dal 9 all'11 novembre al Teatro Ariston di Sanremo.



Anche dei miei...Amore caro, amore bello.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2006, 19:59 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Fotogrammi di mia sorella in TV, dalla decima foto in giù, eheh, che ridere! :tw:


http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=69642&idd=1010

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 29 Oct 2006, 19:03 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Il mio discorso sull'amore e sui personaggi maschili frignoni - e non solo per esigenze di copione - è sicuramente ben più lungo e complicato.
Ma in fondo sì, sto bene a così 8)

Monica, tua sorella ogni tanto la vedo imperversare per Rtv38 :)

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 31 Oct 2006, 16:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
Da qualche giorno continuo a sognare il Benny Hill show (ve lo ricordate il Drive In?), non riesco a togliermi dalla testa quella musichetta (avete presente?), e ho la sgradevole sensazione che le mie dita di mani e piedi si stiano accorciando :cry:


sono preoccupato :-?


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 31 Oct 2006, 16:50 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Ruben wrote:
... e ho la sgradevole sensazione che le mie dita di mani e piedi si stiano accorciando :cry:


sono preoccupato :-?


... si, anche a me mi preoccupi :o :o

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 01 Nov 2006, 00:05 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Ma sì, dai, la musiketta ke fa 'ma-na ma-na, ta-ta-ta-ra-raaa, ma-na ma-na ta-ta-ra-taaa' :flower: Io la cantikkio sempre... sarai mica contagioso?

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 11:16 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 25 Jun 2004, 16:22
Posts: 464
Location: Cosangeles
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4048.shtml

_________________
http://www.distorsioni.net


Top
 Profile  
 
 Post subject:
PostPosted: 03 Nov 2006, 08:34 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
http://5x5m.com/files/qashqai

Mi sapete dire se 'sta cosa è un fotomontaggio? :o

Guardate almeno 2 dei video.....

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 2064 posts ]  Go to page Previous  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 104  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group