The Gathering

forum
It is currently 19 Apr 2024, 16:49

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 766 posts ]  Go to page Previous  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2006, 13:21 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
nutshell wrote:
musicalle wrote:
... è possibile secondo voi essere lasciato 2 volte in un mese dalla stessa persona senza esserne ufficialmente insieme??... e poi, una volta insieme, essere lasciato dopo due giorni??

... non c'ho mai capito niente con le donne... ma questa poi è proprio strana... tutte a me capitano...

mi spiace musicalle e, purtroppo, sì - è possibile... di persone indecise ce n'è a iosa.
Dai, che domani sarà una bella serata! Per un pò riuscirai a non pensarci...(spero)

Ah Musicà, non te disperà!

Te farei leggere le mie disavventure.... :evil:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2006, 00:53 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Eternity wrote:
nutshell wrote:
musicalle wrote:
... è possibile secondo voi essere lasciato 2 volte in un mese dalla stessa persona senza esserne ufficialmente insieme??... e poi, una volta insieme, essere lasciato dopo due giorni??

... non c'ho mai capito niente con le donne... ma questa poi è proprio strana... tutte a me capitano...

mi spiace musicalle e, purtroppo, sì - è possibile... di persone indecise ce n'è a iosa.
Dai, che domani sarà una bella serata! Per un pò riuscirai a non pensarci...(spero)

Ah Musicà, non te disperà!

Te farei leggere le mie disavventure.... :evil:


mah... mah.. mah...

ANCORA con stè donne????

Ma non hai ancora capito che siamo praticamente "incompatibili"???

Veniamo da 2 pianeti diversi... vuoi un esempio?

Allora... sabato e domenica: solitamente a noi uomini dopo una settimana di duro lavoro, viaggi e stress vari, piace tanto polleggiarci sul divano oppure leggerci in santa pace un libro senza che suoni cellulare con emergenze in atto da affrontare e varie altre eventualità… INVECE NO:
uno deve "per forza pena Scomunica" fare fila devastante per andare al mare, poi fare fila devastante per trovare parcheggio.. poi passeggiatona devastante su e giu per i moli... continuamente... fermandosi solo per spendere 30 € per aperitivo + salatini... e poi fila "devastante" (l'ho gia detto?) per poi tornarsene a casa e sentirsi dire: "Dove andiamo questa sera?"

Ma possibile che le donne "Non possano trovare soddisfazione senza dovere per forza uscire di casa???"

Leggersi un libro, ascoltare un po' di musica... guardarsi un DVD, farsi partita al picci, dormire ekkekkavoloo????
Non hanno Hobbies 'ste donne???? Il loro unico hobby è stare con noi …assediandoci con continue richieste di presenza! Costringendoci ad esalare l’ultimo respiro con il loro nome sulle nostre labbra.

E poi: possibile che le donne abbiano sempre bisogno di essere “rassicurate” circa la loro desiderabilità??? (Con il risultato di “stressare” sino alla nausea?)

Ma io dico. “Stiamo con voi! Se non CI volessimo stare con voi… NON CI staremmoOO!!!.. e se una volta ci scordiamo del vostro compleanno NON è che non vi amiamo +… è solo che “Ci scordiamo pure il nostrooooO!”

Perché questo sfogo?

Ultimamente mi è capitata relazioncina con bella dottoressa “sanguigna”… oggi torno a casa dopo 2 giorni fuori sede stanco e desideroso di nanna, espongo le mie opinioni e questa non sente ragioni: “usciamo a cena… andiamo a Riccione… poi ti fermi da me……” insistenza totale.
E poi a letto se sento la musica le do fastidio perché le cuffie sono rumorose, se vado di sotto a sentire un cd o a farmi “i **** miei” le faccio un torto perché “non sto con lei”… CHEPPALLE!

Dopo la terza volta che candidamente e pazientemente ho tentato di fare valere le mie ragioni.. l'ho mandata a ******!

Ogni tanto ci provo a uscire dal mio stato di zitellaggio, ma poi devo purtroppo constatare la dura verità, e cioè che ha ragione il mio direttorone generalone… per stare con una donna bisogna volerle bene, TANTO bene… altrimenti è impossibile.. e quindi (adesso passo sul personale) a meno di non trovare un’anima di cui innamorarmi enuncerò la mia massima finale: le uniche donne che vanno bene sono le fidanzate o ancora meglio le sposate (non con te)… e questo perché almeno il sabato e la domenica se ne stanno con i loro fortunati fidanzati/mariti… e il resto della settimana (1 o 2 volte)……………

Allora.. l’ho vinto il premio di “maschilista zitello “ del forum?

Posso essere contentissimo?

:flower: :flower: :flower:
…..
Disclaimer:

Qualunque opinione espressa dopo le 01.00 (ed un tour de force lavorativo non indifferente) potrebbe non rappresentare perfettamente l' opinione reale dell’autore.

(potrebbe...)
:green:

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2006, 17:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Tenaka, sei innamorato perso. :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 29 Oct 2006, 12:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
ad ognuno di noi, il destino ha designato un partner, un'anima gemella. Se riusciamo a evitarla siamo salvi :flower:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 30 Oct 2006, 11:46 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... eh, ho letto molto attentamente Tenaka, e sono d'accordo su molte cose, ma:

1- questa tipa che m'ha "trattato" così ha sempre fatto tutto lei, dal cercarmi al mollarmi... :(
2- dopo la terza volta(venerdì), ho deciso di fare l'indifferente per tutta la settimana, risultato? sabato è venuta a cercarmi al locale, e vista la mia ancora indifferenza è letteralmente "crollata" disperandosi :o ... totale? mi sono incazzato, gliene ho dette due 8) ... e ora stiamo insieme :D ... fino a quando? boh... :roll:
3- per mia fortuna questa non è "attiva", cioè, non vuole girare il mondo, parla poco, ascolta tanta musica(ieri sera tre ora in auto sotto casa sua x ascoltare musica... e altro, vabbè 8) ), legge libri, naviga sul web più di me, cazzeggia molto sul divano... quindi su questo tiro un sospiro di sollievo... :wink:
4- nemmeno io sono uno che "cerca" molto, sono piuttosto schizzinoso sulle ragazze, nel senso che deve essere come voglio io se ci voglio stare insieme x un pò di tempo 8) ... se invece voglio fare una cosa di una serata o due, bè, và bene tutto :tw: ... mahuahauahzz... :green:

/tutto è bene quel che finisce bene...

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Nov 2006, 09:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
allora mi ubriaco per celebrare la circostanza! :D

IT : ditemi che c'è qualcun altro che stamattina ha cominciato a lavorare alle 7...

sonnooooooooooooooooooo!

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Nov 2006, 09:51 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
nutshell wrote:
allora mi ubriaco per celebrare la circostanza! :D

IT : ditemi che c'è qualcun altro che stamattina ha cominciato a lavorare alle 7...

sonnooooooooooooooooooo!


Io ho iniziato alle 9,00, può andar bene lo stesso? :tw:

Ah Musicà, perchè alla tipa gliene hai dette due? Di solito se ne dicono quattro! :tw:
Sei un LATIN LOVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 01 Nov 2006, 11:13 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
musicalle wrote:
... eh, ho letto molto attentamente Tenaka, e sono d'accordo su molte cose, ma:

1- questa tipa che m'ha "trattato" così ha sempre fatto tutto lei, dal cercarmi al mollarmi... :(
2- dopo la terza volta(venerdì), ho deciso di fare l'indifferente per tutta la settimana, risultato? sabato è venuta a cercarmi al locale, e vista la mia ancora indifferenza è letteralmente "crollata" disperandosi :o ... totale? mi sono incazzato, gliene ho dette due 8) ... e ora stiamo insieme :D ... fino a quando? boh... :roll:
3- per mia fortuna questa non è "attiva", cioè, non vuole girare il mondo, parla poco, ascolta tanta musica(ieri sera tre ora in auto sotto casa sua x ascoltare musica... e altro, vabbè 8) ), legge libri, naviga sul web più di me, cazzeggia molto sul divano... quindi su questo tiro un sospiro di sollievo... :wink:
4- nemmeno io sono uno che "cerca" molto, sono piuttosto schizzinoso sulle ragazze, nel senso che deve essere come voglio io se ci voglio stare insieme x un pò di tempo 8) ... se invece voglio fare una cosa di una serata o due, bè, và bene tutto :tw: ... mahuahauahzz... :green:

/tutto è bene quel che finisce bene...


In Bocca al Lupooooo ! ! ! ! !

:D

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 08:44 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Beè...riteniamoci "fortunati" che almeno lavoriamo un po' :P

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 10:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
giusto. Di questi tempi non bisogna proprio lamentarsi. Lo dico sempre a mia madre, che si lamenta perchè le manca ancora un anno alla pensione... di quelli della mia generazione chissà chi vedrà la pensione...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 11:34 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Ai laboratori di ricerca di ****** i precari con contratto "di ricerca" erano strafelici che avesse vinto Prodi, e questo perchè avrebbe risolto il problema della precarietà esasperata (ho amici là che sono almeno 5 anni che vengono assunti e licenziati in continuazione): con nuovo decreto Bersani ha "emanato" il blocco delle assunzioni per contratto di ricerca... (compreso il rinnovo dei miei amici).

...

Cosa dire? Il problema in effetti è stato risolto...

La prossima volta voto per Cicciolina!

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 11:57 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
votare per un partito o l'altro è come scegliere tra la vaselina e il burro: tanto il sedere è sempre il nostro...

sono le grandi imprese economiche che controllano la politica.. Prodi e Co. sono solo manichini che stanno lì perchè si possa dire che in Italia ci sono una destra e una sinistra :x


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 13:22 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Ruben wrote:
votare per un partito o l'altro è come scegliere tra la vaselina e il burro: tanto il sedere è sempre il nostro...

sono le grandi imprese economiche che controllano la politica.. Prodi e Co. sono solo manichini che stanno lì perchè si possa dire che in Italia ci sono una destra e una sinistra :x


Vero... però essere incaprettato dallo strap-on di Cicciolina piuttosto che da Prodi o Berlusca (lo so che è minima la differenza, ma pur essendo sempre incaprettamento la "si sente"!)



:lol:

e poi BISOGNA andare a votare... già fanno quel c***o che gli pare se li voti per fare altro.. pensa te se neppure avessero bisogno di essere votati!

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 13:25 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Ruben wrote:
votare per un partito o l'altro è come scegliere tra la vaselina e il burro: tanto il sedere è sempre il nostro...

sono le grandi imprese economiche che controllano la politica.. Prodi e Co. sono solo manichini che stanno lì perchè si possa dire che in Italia ci sono una destra e una sinistra :x


Vero... però essere incaprettato dallo strap-on di Cicciolina piuttosto che da Prodi o Berlusca (lo so che è minima la differenza, ma pur essendo sempre incaprettamento la "si sente"!) preferisco Cicciolina... che con gli anni che ha ...ha pure una gran esperienza...



:lol:

e poi BISOGNA andare a votare... già fanno quel c***o che gli pare se li voti per fare altro.. pensa te se neppure avessero bisogno di essere votati!

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 02 Nov 2006, 18:14 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Eternity wrote:
Ah Musicà, perchè alla tipa gliene hai dette due? Di solito se ne dicono quattro! :tw:
Sei un LATIN LOVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!


... eh,eh,eh... e lo scopri solo ora??? :tw: ... cmq "solo due" xchè non ho voluto esagerare... :wink:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 13 Nov 2006, 18:26 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
e finalmente...


HO TOLTO IL TUTOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Basta gomito perennemente a 90°, che ogni volta per vestirsi era un'impresa!
Per evitare la "depressione" da s***a mi sono data alla cioccolata: ne ho bruciata 1 litro e 1/2 e ne ho mangiata almeno altrettanta.
che iena...

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 13 Nov 2006, 19:10 
Offline
Third chance
Third chance

Joined: 28 Mar 2006, 20:03
Posts: 197
Location: italy
nutshell wrote:
Per evitare la "depressione" da s***a mi sono data alla cioccolata: ne ho bruciata 1 litro e 1/2 e ne ho mangiata almeno altrettanta.
che iena...


la depressione da cosa?

_________________
http://www.adventzine.it
http://www.opethpainter.altervista.org
http://connect.to/antimatter


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 13 Nov 2006, 19:35 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
opethpainter wrote:
la depressione da cosa?


Image

La bevanda di altri tempi. Nutshell ne era dipendente (alzava spesso il gomito), per dimenticarla le hanno affidato un tutore che gli somministra cioccolata.

Brutta storia.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Nov 2006, 11:21 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
:green:

Lo sapevo che mi avresti capita...

La parola misteriosa è "sfiga", mi spiace opeth - ho peccato di perbenismo. In fondo ci vuole dell'ironia per superare la vergogna di cadere rovinosamente sul luogo di lavoro...

e Toblerone per tutti! :green:

_________________
...In your room... - dust and spin


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 27 Nov 2006, 11:52 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... HANNO CHIUSO IL TRASHCAFè!!! :cry: :cry: :cry:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 766 posts ]  Go to page Previous  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group