The Gathering

forum
It is currently 28 Mar 2024, 18:40

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 200 posts ]  Go to page Previous  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Author Message
PostPosted: 08 Aug 2007, 07:36 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Confermo.
Anche io uso EXPLORER e non mi appare il QUOTE.

Non è che posso istallare Mozzilla o Firefox solo per far contenti chi ha cambiato il forum... senza portare a grossi risultati, tra l'altro.

In un primo momento sembrava viaggiasse più veloce, invece....

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 08 Aug 2007, 10:08 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Dirge wrote:
Su che forum siamo? Su un forum di merda...Permettetemi la parola e chiedo scusa...Confermo pche per chi ha una connessione lenta è un miracolo postare un post...e confermo che il tastino quete non mi compare su Explorer ma solo su Mozzilla. SOlo che su quest'ultimo non posso scrivere nullla perchè non mi fa vedere cosa scrivo...

Vogliono fare tanto gli alternativi cambiando l'aspetto del forum perchè i The Gathering sono arrivati ad una svolta...ma quanto lecchinaggio c'è...che schifo...

Cmq siate sempre diffidenti di tutti e fidatevi solo di poche persone (la vostra famiglia, i vostri più cari e veri amici e infine di una persona che vi voglia sul serio bene e vi rispetti - ce lo meritamo un po' di stramaledetto rispetto no!!!!! -)

Per quanto riguarda Anneke, secondo me ce lo dovevamo solo aspettar. Secondo me non sapeva nemmeno l'esistenza di questo forum (tanto per estremizzare).

Scusate a sono un po' incacchiato.

Spero di poter ritornare a postare tranquillamente e a sentire tutti voi. Io parto il 10 per Budapest...voglio rilassarmi un pò. Ma ve l'ho detto che vado al Sziget? Ah mi sa di sì...ma tanto che ve ne frega.

Ciao ciao



Minchia Dirge, prenditi un mese di ferie. :lol: :wink:

Il forum è una merda, concordo in pieno, però:

io uso Explorer e vedo il tasto quote. Ah, oggi il forum è ancora diverso, credo stiano cercano di migliorarlo. Ora il tatso quote e in basso a destra.

Il forum è stato cambiato, non per lecchinaggio (???????) o per essere alternativi, ma perchè c'erano e ci sono (perchè il nuovo è ugualmente lento) problemi con il server.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 08 Aug 2007, 10:13 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Dirge, che dire, sparemoce visto che siamo gli unici sfighelli al momento!!!! :roll:


Sì, da qualche parte cercavano di dare la colpa della lentezza all'estremamente intasato database della community greca, se non ho frainteso il linguaggio informatico in circolazione, muhaihaihaihz! :flower:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 08 Aug 2007, 21:03 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Carma1977 wrote:
Dirge wrote:
Su che forum siamo? Su un forum di merda...Permettetemi la parola e chiedo scusa...Confermo pche per chi ha una connessione lenta è un miracolo postare un post...e confermo che il tastino quete non mi compare su Explorer ma solo su Mozzilla. SOlo che su quest'ultimo non posso scrivere nullla perchè non mi fa vedere cosa scrivo...

Vogliono fare tanto gli alternativi cambiando l'aspetto del forum perchè i The Gathering sono arrivati ad una svolta...ma quanto lecchinaggio c'è...che schifo...

Cmq siate sempre diffidenti di tutti e fidatevi solo di poche persone (la vostra famiglia, i vostri più cari e veri amici e infine di una persona che vi voglia sul serio bene e vi rispetti - ce lo meritamo un po' di stramaledetto rispetto no!!!!! -)

Per quanto riguarda Anneke, secondo me ce lo dovevamo solo aspettar. Secondo me non sapeva nemmeno l'esistenza di questo forum (tanto per estremizzare).

Scusate a sono un po' incacchiato.

Spero di poter ritornare a postare tranquillamente e a sentire tutti voi. Io parto il 10 per Budapest...voglio rilassarmi un pò. Ma ve l'ho detto che vado al Sziget? Ah mi sa di sì...ma tanto che ve ne frega.

Ciao ciao



Minchia Dirge, prenditi un mese di ferie. :lol: :wink:

Il forum è una merda, concordo in pieno, però:

io uso Explorer e vedo il tasto quote. Ah, oggi il forum è ancora diverso, credo stiano cercano di migliorarlo. Ora il tatso quote e in basso a destra.

Il forum è stato cambiato, non per lecchinaggio (???????) o per essere alternativi, ma perchè c'erano e ci sono (perchè il nuovo è ugualmente lento) problemi con il server.



Sai qual'è il fatto? E' che sono già in ferie :P

Vabbe'...il fatto del lecchinaggio era così in generale, per sottolineare le anomalie "umane" del forum. Sai...era per introdurre la vena polemica (nulla contro gli users italiani) ;)

Confermo qualche miglioramento

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 08 Aug 2007, 21:52 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Eternity wrote:
Dirge, che dire, sparemoce visto che siamo gli unici sfighelli al momento!!!! :roll:


Sì, da qualche parte cercavano di dare la colpa della lentezza all'estremamente intasato database della community greca, se non ho frainteso il linguaggio informatico in circolazione, muhaihaihaihz! :flower:



Sembra andare molto meglio, ma fin quando non arriva l'adsl nella mia zone devo sopportare (sai con un 56!!)

Una constatazione/provocazione scherzosa (non ti arrabbiare eh)...:ma perchè ti ostini a inserire la sigla FM visto che Fermo ancora non è provincia? :D:D

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 10 Aug 2007, 03:55 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2007, 07:13
Posts: 330
finalmente anch'io ho il tasto "quote" e mi sembra che il server funzioni meglio...ma DOVE E' FINITO IL MIO AVATAR???????????????????????????????????? :o

_________________
www.myspace.com/brynagain


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 11 Aug 2007, 19:00 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
Scusate se uso questo topic ma non potevo crearne uno singolarmente.

Saluti da Budapest!!!!

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 14 Aug 2007, 12:47 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Prima parte della recensione sul festival finlandese dove hanno suonato i The Gathering+Anneke per l'ultima volta, tratta da Dagheisha.com:

"Chiude la serata forse in maniera un po’ malinconica il concerto dei The Gathering. Come annunciato l’ultimo della cantante che li ha resi famosi in tutto il mondo con la sua incredibile voce e una presenza scenica invidiabile. Anneke si presenta sul palco visibilmente emozionata e vestita come una Betty Boop dei nostri giorni. Poche parole, il resto del gruppo un po’ freddo e i fan accorsi all’Ankkarock solo per lei che avrebbero voluto qualche canzone in più. Ma le regole dei festival non possono essere infrante e quindi gli olandesi hanno dovuto chiudere un’era con dieci canzoni più o meno simboliche dei passaggi della loro carriera. Si parte con ‘Shortest Day’ e ‘Alone’ dall’ultimo ‘Home’ e il pubblico dispensa applausi scroscianti a ogni piccola mossa di Anneke che regala momenti da brivido con la semplicità che ne ha sempre contraddistinto la sua crescita come cantante. Impressionante la carica emotiva di ‘Saturnine’ e ‘Eleanor’ che vengono letteralmente trasportate dai suoi vocalizzi in un limbo astrale difficile da spiegare a parole. Peccato soltanto che gli altri componenti fossero quasi distratti. I presenti ricorderanno ‘Liberty Bell’ come l’ultima sua canzone con i The Gathering. Una band che ha fatto la storia del metal e che questa sera ha fatto la storia del festival... (segue)"

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 15 Aug 2007, 16:46 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Io avrei chiuso perlomeno con Travel.

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 22 Aug 2007, 12:04 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Un ciao a tutti dopo qualche mesetto di assenza eppoi...

boff... vado controcorrente e rimango "fan" dei TG, ma a me non dispiace che si separino. Sinceramente la piega che stavano prendendo musicalmente non mi prendeva molto ( e non perchè non fossero + metal, tenete conto che il primo album dei TG che ho ascoltato è stato Sleepy Buildings.. :) )

Comunque adesso vedremo se "hanno le palle" o no.

Abbiamo inoltre la possibilità di avere album speriamo ad un ritmo decente, (non mi ricordo di preciso... ma 3/4 anni da Souvenirs a Home mi sembrano tantini.. che fosse un primo segnale di qualche cosa che non andava per il verso migliore?).

Anneke, qualunque sia il motivo del suo lasciare il gruppo, continua ad avere una stupenda voce e continuerò a comprare i suoi dischi, e ho grandissima fiducia nell'ispirazione di Renè e Frank, veri "creativi" del gruppo... arrangiamenti / non-arrangiamenti.

Eppoi secondo me uno ha il diritto di scrollarsi di dosso ( o tentare di farlo) una vita di semi-delusioni: quando li ho visti suonare a brescia.. sinceramente mi sono vergognato per loro.. locale scadente e acustica scadente.La volta precedente al Transilvania (mi pare Reggio) non andavano neanche le luci. Home ha venduto una pentolata di cd e gli anni avanzano.

Arrivati ad un certo punto nella vita ti "viene voglia" di fare il punto sulla situazione e parlo per esperienza visto che "faccio" 39 anni il 26 di questo mese.

Se le cose non funzionano come desideri hai generalmente 2 possibilità:

1 - ti appiattisci sulla situazione, scrolli le spalle e "tiri avanti",
2 - dai un taglio netto quando ancora puoi...

(vi ricordo che anche per i ventenni l'orologio fa TIC-TOC, ed una mattina anche i ventenni si svegliano che hanno passato "per sfortuna" i 30... anche se a loro sembrava che non dovesse MAI capitare... e alcuni ventenni quando se ne rendono conto la prendono parecchio a male).

Il gruppo TG non ne ha colpa, ma anche le famiglie nate dall'amore si sfaldano... temo che sia "naturale", così come mi pare naturale che Anneke faccia fatica a mostrarsi la mamma amorevole e allegra che sembrava nei confronti dei componenti del gruppo. Si è rotta l'alchimia e non tornerà +... un po' come dicevate paragonando la situazione alla crisi di coppia. Non credo che Anneke tutto ad un tratto sia diventata virago.

Bene...
Dopo avervi omaggiati con la mia ormai 40ennale esperienza di vita vi saluto tutti...
non vedo l'ora di ascoltare sia il nuovo lavoro che spero esca presto dei TG che quello degli Agua (nome

orripilante... sembra un gruppo salsa&merenghe).

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 22 Aug 2007, 13:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
ho visto il myspace di Anneke... il gruppo per ora è un punto interrogativo, non mi dispiace ma neanche mi fa impazzire... il look mi ha lasciato basito... certo lei è sempre bellissima.. :oops:


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 28 Aug 2007, 20:15 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
@ Daphne
Allora, com'è andata al concerto a Praga o da quali parti era ?

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 30 Aug 2007, 09:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Tenaka Khan wrote:
Comunque adesso vedremo se "hanno le palle" o no.

Abbiamo inoltre la possibilità di avere album speriamo ad un ritmo decente, (non mi ricordo di preciso... ma 3/4 anni da Souvenirs a Home mi sembrano tantini.. che fosse un primo segnale di qualche cosa che non andava per il verso migliore?).

Anneke, qualunque sia il motivo del suo lasciare il gruppo, continua ad avere una stupenda voce e continuerò a comprare i suoi dischi, e ho grandissima fiducia nell'ispirazione di Renè e Frank, veri "creativi" del gruppo... arrangiamenti / non-arrangiamenti.

Eppoi secondo me uno ha il diritto di scrollarsi di dosso ( o tentare di farlo) una vita di semi-delusioni: quando li ho visti suonare a brescia.. sinceramente mi sono vergognato per loro.. locale scadente e acustica scadente.La volta precedente al Transilvania (mi pare Reggio) non andavano neanche le luci. Home ha venduto una pentolata di cd e gli anni avanzano.

Arrivati ad un certo punto nella vita ti "viene voglia" di fare il punto sulla situazione e parlo per esperienza visto che "faccio" 39 anni il 26 di questo mese.



Auguri! E si invecchia... :wink:

Cmq aldilà dei gusti, che Home sia piaciuto o no, che tra Souvenirs e Home ci son stati un paio di tour e l'uscita di Sleepy Buildings e A Sound Relief, sto scambiando (ancora grazie Eternity :flower: )un paio di mail con Hans e gli ho posto la domanda sulle vendite di Home.

La domanda la feci alcuni mesi fa a quelli della The End, proprio perchè immaginavo che le vendite si fossero spostate in massa, dall'Europa agli USA, e mi risposero così:

" I can not tell you sales figures, However Home was not a flop what so ever, it has already exceeded the sales of Souvenirs through The End Records"

In pratica dopo solo un anno dall'uscita, Home ha superato le vendite di Souvenirs, uscito 3 anni prima. Senza contare che delle 500 copie della versione in vinile, al tempo ancora in preparazione, ne sono rimaste poche copie.

Hans invece ha precisato che in Europa Home ha venduto circa 28000 copie, non sono poche, però ci son stati problemi con la Sanctuary (che nel frattempo è fallita ed è stata acquisita dalla Universal), che non ha fatto certo un buo lavoro di promozione. Aggiunge che l'aver dovuto cancellare e posticipare il tour è stato un grosso freno anche quello.

Alla fine Home è andato relativamente bene, teniamo conto che Souvenirs ha venduto poco più di 40mila copie, però ha un vantaggio di 3 anni su Home.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 08 Sep 2007, 11:37 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Wildhoney wrote:
@ Daphne
Allora, com'è andata al concerto a Praga o da quali parti era ?


E' andato benissimo..a Praga ci sono stata prima di andare a Màla Skala, dove si è tenuo il concerto (nel corso del festival più allucinante e tamarro che abbia mai visto!!!! Non dimenticherò mai una band ceca che si chiamava "Pestalozzi"...) e che è un paesino nel cuore della Boemia a 90 km a nord di Praga..ho anche incontrato varia gente del forum internazionale, davvero simpatici.. ho uploadato un pò di foto ne mio myspace, ecco il link:

http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... mId=901079

ho fatto anche dei video...appena ho tempo li carico su youtube e poi vi do i link, arriveranno pazientate!
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

e tu? Gli Anatahema a Caserta sei poi andata a vederli?


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 09 Sep 2007, 19:20 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Oooh, ben trovata e grazie, vado subito a vedere le foto, nell'attesa che arrivino anche i clipS.
Giù a Castelvolturno tutto benone, specie durante gli AnathemA, probabilmente il concerto più emozionante al quale abbia mai assistito da parte degli inglesi. Ho già scritto di loro o nel Calendario Concerti o nelle Domande sugli AnathemA. Puoi leggere qualcosa da quelle parti e vedere tanti di quei video su youtube! Già comprato il biglietto per tornare a sentirli a Milano in compagnia dei Porcupine Tree, anche se suoneranno decisamente poco rispetto allo show di Caserta, ma li rivedo sempre volentieri. Purtroppo non verrò anche a Roma.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 28 Sep 2007, 15:30 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
per ritornare in topic... ma non si sa nulla del dopo-anneke...? cioè se hans e soci hanno preso qualche decisione in merito alla nuova/o cantante?
Boh...
Cmq quando sono stato a suonare al Circolo degli Artisti il 16, mi è presa 'na malinconia assurda quando ho visto l'entrata del locale, pensando ai bei momenti di sbornia e di divertimento pre-concerto passati con i forummisti più "anzianotti" :green:
Tra l'altro mi era pure venuto il fetish di baciare il punto esatto del palco dove stava anneke a cantare :green: :green: :green:

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 28 Sep 2007, 22:24 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Daphne wrote:
.. ho uploadato un pò di foto ne mio myspace, ecco il link:

http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... mId=901079

ho fatto anche dei video...appena ho tempo li carico su youtube e poi vi do i link, arriveranno pazientate!
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:


@ Daphne
Ehm, non so' mai riuscita a vedé 'ste foto, perché devo esse rimasta l'unica non iscritta a myspace :roll: C'è verso vederle? E i clips?

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 29 Sep 2007, 19:07 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
cris666 wrote:
per ritornare in topic... ma non si sa nulla del dopo-anneke...? cioè se hans e soci hanno preso qualche decisione in merito alla nuova/o cantante?
Boh...



Ancora nulla. E' ancor presto e stanno promuovendo il nuovo DVD, diamogli tempo. :wink:

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 26 Oct 2007, 23:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Cari raga, il tempo vola :-? ... Ci sono novità nel frattempo o tutto ancora tace?!?
This is my post 6 6 6 :tw:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
PostPosted: 30 Oct 2007, 10:17 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
Wildhoney wrote:
Cari raga, il tempo vola :-? ... Ci sono novità nel frattempo o tutto ancora tace?!?
This is my post 6 6 6 :tw:


Puoi scommetterci! :green:

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 200 posts ]  Go to page Previous  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group