The Gathering

forum
It is currently 17 Jun 2024, 06:24

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 225 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2006, 09:02 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
joemenarca wrote:
Vabbè altra cosa, mi ricorda che a Reggio c'era uno di voi con una macchina fighissima... Chi era? E di dov'era?
Sarebbe bella averla per il video!


... mi sà che intendi la tamarrissima Dica-mobile :lol: :lol: :lol: :wink:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2006, 22:03 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
Dunque, io e Carlo abbiamo riflettuto sul significato del testo di alone....e dopo ore di seghe mentali....ecco cosa ne è uscito fuori.... :) :wink:



ORA tu vedi che sono migliorata (mi vedi star meglio)
Sono proprio qui, in questo gioco (di ruoli)
E io lo rendero’ un po’ più complesso (pesante)
Percorrendo tutte le VIE (mentali)


“Parla la lei di ORA... non più la persona che è stata protagonista di questa storia sofferta, ma una lei cambiata, cosciente, che ha sviluppato, con la solitudine, un'idea che va ben oltre l'amore di stampo egoistico. Tutto è metaforicamente accostato a un gioco di ruoli…che mai è stato affrontato fino in fondo e che ora vuole affrontare dando sfogo a tutti i suoi reali stati d'animo che prima limitava, se prima lei utilizzava un'unica maschera per non creare attriti (la solita storia di limiti e sottomissioni volute o subite per far funzionare una storia) ora lei vuole mostrare tutti i lati che prima teneva racchiusi e nascosti dentro di se.”

E’ stato molto più semplice per te,
fermarti a dove ero (nn luogo fisico, ma mentale: lei priva della sua reale personalità)
con il tuo potere (ascendente forte su di lei)
e la conoscienza (secondo me intesa come l’esser convinto di conoscerla, ma nn conoscerla realmente)
lasciarmi qui da SOLA


“Lei ora analizza la relazione precedente e l'atteggiamento di lui. inetto. incapace di evolversi. (dante la definiva accidia nei 7 peccati capitali). Lui nella relazione affrontava lo scambio di vite in modo superficiale, senza fermarsi a riflettere, in una situazione di comodo, credendo di conoscere la propria partner, che in realtà conosceva poco dato il potere e l'ascendente che esercitava su di lei. Lei appunto ribadisce quindi SOLA, parola chiave del testo insieme a ORA E VIE. SOLA = sconosciuta, incompresa, inesplorata.

SOLA, SOLA (inteso come inesplorata, perchè lei nn è stata capace di tirar fuori tutti suoi stati interni, tirandone fuori solamente uno, limitato, pur di non creare attriti con lui, quindi SOLA, sconosciuta, incompresa nel profondo.)
SONO TUTTA SOLA
SOLA, SOLA
SONO TUTTA SOLA



“SOLA. parola chiave. pronunciata da lei con rammarico....vorrebbe non esser sola... ma questo avverrebbe solamente se la comunicazione tra i due funzionasse e non fosse ostacolata dall'immaturità di lui... "sola"... che però suona anche come "sono qui, sto aspettando di esser conosciuta, di esser guardata con altri occhi, libera di esser me stessa fino in fondo". Sembra quasi un "sono sola" momentaneo... traspare sia estrema tristezza che rabbia, ma chi accetta e archivia una situazione fino in fondo, non si sente solo, lei ci si sente perché non ha archiviato.... perché sa quello che lui evidentemente può darle.
SOLA = IN ATTESA DI QUALCOSA che deve arrivare da lui.
Mancanza di qualcosa che lei sa che può esistere.

ORA è il momento
Di umiliarti
Tenendoti in ginocchio
Sospetto che tu rimarrai lì a sgretolarti
piuttosto che restare da solo



ritorna l'ORA. Altra parola chiave. adesso. cambiamento. C'è una svolta nel testo, lei è più propositiva e "aggressiva". Lei sente per un attimo in se quasi l'odio per chi l'ha fatta soffrire a dismisura... si invertono i ruoli. Lei asso portante del rapporto, come lo è sempre stata, ora si palesa in modo brutale. "tenendoti" da l'idea di controllo. Controllo che ora ha lei su di lui.
Consapevolezza che viene ribadita dai suoi sospetti. Lui che si sgretola. Il muro di ghiaccio che si scioglie. La montagna che si sgretola. Era una montagna senza fondamenta, piuttosto fragile... perché le fondamenta sono in lei.


Credi che il tuo cuore
Stia li a cercare tutti i modi possibili
Per farti ritrovare la via dentro di te?


“Lei in questo momento analizza il vero problema di fondo. Il blocco mentale di lui. Non è il cuore che ostacola il rapporto, ma la sua mente, che lo blocca e non da la possibilità al cuore di esplodere in tutte le sue potenzialità. E’ un implosione che non genera frutti. Resta li all'interno, e aspetta la via giusta per uscire fuori.”

io sarò li per te
per dedicarti attenzioni
e tu troverai pace nella tua mente



“Nel finale lei dimostra tutto il suo profondo amore. Sarà li ad aspettare l'evoluzione di lui. Nonostante tutto sempre presente. Comprensiva fino all'ultimo, paziente. In attesa che la sua mente si sblocchi e lasci finalmente spazio a quel cuore pieno di potenzialità.
Il finale con un po’ di luce, la speranza che il tutto si risolva per il bene.
La chiave è in lui, ma per girarla serve l’aiuto di lei (insieme, l’opposto di Alone).”

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2006, 23:22 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Jul 2006, 23:59 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
joemenarca wrote:
Eternity wrote:


Insomma, si parla del solito stronzo, e del riscatto finale di lei, eheh, a mio parere. Si accettano smentite!!!!! :tw:




Allora, analizzando la canzone noi l'abbiamo interpertata così. Son due persone che si sono lasciate ma io non vedo riscatto di lei... Anzi.

Le due persone si sono trovate da sole dopo una storia, e si rivedono.

Io non tradurrei "now it's time for being humble" come "ora è arrivato il momento di umiliarti" ma bensì "ora è arrivato il momento di umiliarti, permettendoti di chiedermi perdono (mettersi in ginocchio).

Dalle righe che seguono, infatti, io percepisco che lei si umilia permettendogli di inginocchiarsi infatti "sospetto che tu rimarrai lì a sgretolarti piuttosto che tornare da solo"

Insomma, si sono lasciati, sono rimasti soli e lei ha accettato la solitudine, soffrendo e stando malissimo (lui l'ha lasciata sola, alone, alone)

Ma quando lui torna ad inginocchiarsi da lei perchè non accetta la sua solitudine (nonostante lei l'abbia sopportata in silenzio) lei si "umilia" riprendendolo con sè, l'ulitmo capoverso (" i will be here...") mi semra positivo.

Il video.
Allora, protagonista femminile.
Sarà girati in luoghi caotiici, locali strade etc.
Metre tutti saranno normali , la sua situazione interiore sarà rappresentata visivamente rappresentando la protagonista fradicia,, grondante acqua, capelli bagnati etc. etc.
Insomma sarà una figura faclmente notabile (immaginatela in un locale...) ma nessuno la noterò. anzi, sarà vista come se "fosse tutto normale: il barista la servirà, iragazzi ci proveranno etc. etc.
Uscita dal locale verràa abortdata e caricata su un auto; per poi trovarsi in una casa dove rivedrà una persona, che sarà la persona che l'ha ridotta così, con le spiegazione in un intreccio di realtà flashback nella parte finale "veloce" del pezzo.

Come vedete è tutto straabbozzato in quanto quella sera alla fine è finita diversamente. MA secondo voi Alone, con quelle ritmiche ripetute e quella voce, non è troppo un disco da ascoltare dopo due canne?

Vabbè altra cosa, mi ricorda che a Reggio c'era uno di voi con una macchina fighissima... Chi era? E di dov'era?
Sarebbe bella averla per il video!

Attendo feedback o magari idee totalemente nuove, il tempo fugge...

Rock and Roll!

Primo piano iniziale su un carillon aperto con una giostra che gira al centro. Cambio inquadratura primo piano degli occhi di lei che si aprono di scatto: si sveglia.

Strofe: Stacco veloce, lei cammina per la strada, caos, convulsione, volti anonimi, normalità, qualsiasi persona le passa attraverso, è come se fosse un fantasma, sul metrò stracolmo taglia le persone di netto, è immateriale, o sono gli altri ad esserlo. Lei insegue una farfalla simil fluorescente che svolazza per ogni dove, continuando a tagliare le persone come il burro (ma scontrandosi con gli oggetti, normalmente).

Vede la sua immagine riflessa in uno specchio scenario psichedelico: uno specchio riflette l’altro in uno scorrimento velocissimo nel quale c’è sempre lei riflessa (mi ricorda un gioco che facevo da sola quando ero piccola in certi camerini che possedevano uno specchio con due ante regolari e io le regolavo in modo che restituissero infinite immagini di me, l’una dentro l’altra…), il video si riempie solo di immagini colorate tipo quelle che si vedono in un caleidoscopio.

Stacco musicale lento e cambio scena: una spiaggia, due persone corrono, si tengono per mano, cadono sul bagnasiuga giocano etc, (lei e il tizio) lei ride e corre più forte, si lasciano la mano, tutto in bianco e nero, fino a che la musica non riesplode e la scena di dipinge di rosso lava e le figure si deformano. Torna l’inquadratura iniziale, sul carillon, che si chiude di scatto.

Image


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 07:26 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Wow! Devo riflettere un po è mattina presto!
Comuque, Figata!
:D

Quella foto cos'è? Per la selezione da protagonista?!? :D :D

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 08:51 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
..po esse..m'ha suggerito l'idea degli specchi. Me la sono fatta scattare nel camerino del Circolo dgeli Artisti quando ci ho suonato..fa maledetamente rock star :wink: beh se mi selezioni la mattiata di venire a Genova la faccio.. :P 8)


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 09:00 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
Daphne wrote:
..po esse..m'ha suggerito l'idea degli specchi. Me la sono fatta scattare nel camerino del Circolo dgeli Artisti quando ci ho suonato..fa maledetamente rock star :wink: beh se mi selezioni la mattiata di venire a Genova la faccio.. :P 8)


Anche io sn disposta allo sbarco. Ci tengo molto a questo testo...!Magari sbarchiamo insieme è Edy?? :*

Cmq, io vorrei un video da trip mentale.
Vorrei qualcosa di rarefatto. Simbolico.
Deve essere un viaggio mentale anche il video.

Il mare mi piace come idea.

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 09:16 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Guarda che non sto scherzando, allo sbarco togheter ci sto eccome. Questo clip mi ispira molto Aural e vedo carica anche te :wink: vediamo cosa ci dice Joe e cq ci becchiamo giovedì! Deve essere un trip mentale, infatti la bozza che ho concepito va in quella direzione, è tutto irreale, allucinogeno e la cosa fondamentale è che le immagini devono fondersi con la musica, gli stacchi di sequenza si sincronizzano con gli stacchi musicali. Poi l'incedere di alone è assolutamente intrippante, daje regà, partecipiamo in massa!!!!!! Dobbiamo vincere :tw:

PS: e cmq Daniè Genova è bella e ilmare lgure fantastico, potrebbe essere una simpatica vacanza alternativa.. :lol:
per alloggio: http://www.expedia.com

Posibile variazione alla bozza di clip: inizia sempre col carillon aperto, stacco su lei a letto che si dibate come in preda an incubo e inizia ad attraversare il materasso che si trasforma in un lungo tunnel poi stacco sulla scena del caos cittadino su descritta. Il prmo piano suli occhi che si aprono di scatto si sposta alla fine, subito prma del carillon chiuso.

(Calamose de meno và!!!!!!!!!!!!! :flower: )


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 09:58 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
si anche io ci tengo parecchio come ho gia detto... e poi sarebbe figo fare una cosa tutti insieme come dici tu....!!!
E cmq si giovedi sera vengo li al Timba e ci vediamo!!!!! :wink:
ps: ma fate anche cover? porto il mio fedele microfono? :green:


ahah sei impazzita! che figata! si, mi hanno detto che Genova è molto bella, e si potrebbe fare!!! mi piacerebbe vedere un'adesione da parte di molti del forum....il lavoro di gruppo, in questi casi, è quello che da sempre i migliori frutti! e poi sarebbe sicuramente divertente! :wink:
Cmq sore', hai il mio appoggio, siamo o non siamo sosiette sfasate temporalmente??? :D :wink: :flower:
(ora vedo il link dell'albergo o ostello o quello che è...)

Dai ci sono buone idee!!!!Brava Edy sincronizzare musica e stacchi è fondamentale!
EJZENSTEJN INSEGNA!!!!!!!!!!! (joemenarca sa di cosa parlo, vero? ;) )

Cmq io ho dato un esame all'uni sul videoclip musicale... ho parecchia roba che potrebbe esserci utile...!anche degli esempi molto interessanti.. (c'è anche un esempio su un video dei Sigur Ros,uno Kraftwerk, Beck, David Bowie!!!!!!!!)

Cercate di riflettere un po' tutti sulla "copione" del video!!!!!!!!!!! DAJE! :x :green:

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:01 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Daphne wrote:

Posibile variazione alla bozza di clip: inizia sempre col carillon aperto, stacco su lei a letto che si dibate come in preda an incubo e inizia ad attraversare il materasso che si trasforma in un lungo tunnel poi stacco sulla scena del caos cittadino su descritta. Il prmo piano suli occhi che si aprono di scatto si sposta alla fine, subito prma del carillon chiuso.

(Calamose de meno và!!!!!!!!!!!!! :flower: )


Mah, io al risveglio sono contrario. L'ho visto mille volte (quanti corti iniziano con uno che si sveglia? L'80%?). Uno si alza, va allo specchio.... Cheppalle...
Poi renderei la solitudine con l'idea del vestito fradicio e dell'indifferenza (anzichè l'effetto spettro) mi convince di più...

Occhio ragazzi a non fare un video dei Therion più kitch!
http://www.youtube.com/watch?v=8AcR0cqK6NE


Ma se inizia con dei piccoli flash psichedelici e poi ci troviamo nella città, di notte, meglio? :o

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:07 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
joemenarca wrote:
Daphne wrote:

Posibile variazione alla bozza di clip: inizia sempre col carillon aperto, stacco su lei a letto che si dibate come in preda an incubo e inizia ad attraversare il materasso che si trasforma in un lungo tunnel poi stacco sulla scena del caos cittadino su descritta. Il prmo piano suli occhi che si aprono di scatto si sposta alla fine, subito prma del carillon chiuso.

(Calamose de meno và!!!!!!!!!!!!! :flower: )


Mah, io al risveglio sono contrario. L'ho visto mille volte (quanti corti iniziano con uno che si sveglia? L'80%?). Uno si alza, va allo specchio.... Cheppalle...
Poi renderei la solitudine con l'idea del vestito fradicio e dell'indifferenza (anzichè l'effetto spettro) mi convince di più...

Occhio ragazzi a non fare un video dei Therion più kitch!
http://www.youtube.com/watch?v=8AcR0cqK6NE


Ma se inizia con dei piccoli flash psichedelici e poi ci troviamo nella città, di notte, meglio? :o


io vorrei fare una cosa che non si capisce.
SONO STRANA?
Secondo me le cose meno decifrabili, in questo caso sono le migliori.
Mi piacerebbe una cosa tipo Tool (so che è chiedere troppo!!!!!!!!!) o tipo Aphex twin... ovviamente tutto piu' rallentato essendo i beat leggermente piu' lenti :green:
Pero' sono sicura di una cosa: NIENTE TIPE FATTONE NEL VIDEO, NIENTE PUB, NIENTE COPPIETTE, NIENTE LUOGHI COMUNI.

l'idea degli specchi, è molto interessante, riprende la tematica del doppio... e in questo testo a mio viso c'è.
Certo bisognerebbe trovare il modo di inserirla nel modo meno scontato possibile... :-?

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:11 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Siete pieni di idee!
Io però volevo realizzare un video senza immagini reali, ma solo disegni animati, prendendo spunto da quelli contenuti sul libretto di Home. Magari si possono fare due video, uno come dite voi, l'altro se riesco a trovare chi mi aiuta a realizzarlo (per i disegni credo di essere apposto).
Guardate questa:

Image

Secondo me è Stupenda e ci starebbe perfettamente con il concept del testo. Tra l'altro anche la copertina sarebbe perfetta per il finale: lui che finalmente riesce a far esplodere quello che il cuore contiene, la luce (il lato positivo della storia) che si intravede sul finale del testo.

Ma cosa ne pensate della nostra interpretazione?
Per prima cosa non sarebbe giusto trovare un punto d'accordo sul testo?
Tra l'altro abbiamo trovato una stupenda analogia con La collina dei ciliegi di Battisti (sempre lui), sembra una versione meno criptica di Alone.

Joemenarca ti mando un PM

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:16 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Aural wrote:
Secondo me le cose meno decifrabili, in questo caso sono le migliori.
Mi piacerebbe una cosa tipo Tool (so che è chiedere troppo!!!!!!!!!) o tipo Aphex twin... ovviamente tutto piu' rallentato essendo i beat leggermente piu' lenti :green:
Pero' sono sicura di una cosa: NIENTE TIPE FATTONE NEL VIDEO, NIENTE PUB, NIENTE COPPIETTE, NIENTE LUOGHI COMUNI.


Quotos
Tra l'altro la tipa fatta un po in trip mi ricorda il video di Like a rolling stones dei Rolling stones, di tipe fatte se ne veedono a decine in ogni video, poi mi viene in mente il video dei Verdena, il primo che fecero (Aural butta il titolo che non ricordo) -nauta o cos'era!

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:39 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
Carma1977 wrote:
Aural wrote:
Secondo me le cose meno decifrabili, in questo caso sono le migliori.
Mi piacerebbe una cosa tipo Tool (so che è chiedere troppo!!!!!!!!!) o tipo Aphex twin... ovviamente tutto piu' rallentato essendo i beat leggermente piu' lenti :green:
Pero' sono sicura di una cosa: NIENTE TIPE FATTONE NEL VIDEO, NIENTE PUB, NIENTE COPPIETTE, NIENTE LUOGHI COMUNI.


Quotos
Tra l'altro la tipa fatta un po in trip mi ricorda il video di Like a rolling stones dei Rolling stones, di tipe fatte se ne veedono a decine in ogni video, poi mi viene in mente il video dei Verdena, il primo che fecero (Aural butta il titolo che non ricordo) -nauta o cos'era!


VALVONAUTA!

cmq, CARMA HA DETTO UNA COSA GIUSTA:
serve concordanza con l'interpretazione del testo.
Per cortesia rileggete tutt ele interpretazioni, quella di Monica, di Joe e quella mia e di Carlo e dite quale è piu' idonea... se non c'è la sceneggiatura nn c'è neanche il videoclip. Quindi smuovete quei cervelli, ANCHE VOI CHE LEGGETE E NON POSTATE! (maledetti!!!!)

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 10:39 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... Valvonauta :wink:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 11:36 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
joemenarca wrote:
Daphne wrote:

Posibile variazione alla bozza di clip: inizia sempre col carillon aperto, stacco su lei a letto che si dibate come in preda an incubo e inizia ad attraversare il materasso che si trasforma in un lungo tunnel poi stacco sulla scena del caos cittadino su descritta. Il prmo piano suli occhi che si aprono di scatto si sposta alla fine, subito prma del carillon chiuso.

(Calamose de meno và!!!!!!!!!!!!! :flower: )


Mah, io al risveglio sono contrario. L'ho visto mille volte (quanti corti iniziano con uno che si sveglia? L'80%?). Uno si alza, va allo specchio.... Cheppalle...
Poi renderei la solitudine con l'idea del vestito fradicio e dell'indifferenza (anzichè l'effetto spettro) mi convince di più...

Occhio ragazzi a non fare un video dei Therion più kitch!
http://www.youtube.com/watch?v=8AcR0cqK6NE


Ma se inizia con dei piccoli flash psichedelici e poi ci troviamo nella città, di notte, meglio? :o


Infatti l'ho levata, cioè almeno spostata alla fine...leggi il mio penultimo post :D

Carma la foto è STUPENDA, si potrebbe fare un misto tra immagini reali e disegni più o meno animati...(così poi pare Kill Bill ajjjajajajaj). E Aural...sei anche esperta di cinema e linguaggio dell'immagine...mi sto innamorando de sta donna (in senso amicale eh! :green: )!!!!!!!!

Secondo me siamo tutti pazzi e quindi verrà fuori un video da paura. L'idea della fattona frcica di pioggia nn convince nemmeno me, deve essere una cosa più intimista, da decodificare (ma nemmeno totalmente assurda). La foto di carma è un ottimo spunto...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 12:03 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
Daphne wrote:
joemenarca wrote:
Daphne wrote:

Posibile variazione alla bozza di clip: inizia sempre col carillon aperto, stacco su lei a letto che si dibate come in preda an incubo e inizia ad attraversare il materasso che si trasforma in un lungo tunnel poi stacco sulla scena del caos cittadino su descritta. Il prmo piano suli occhi che si aprono di scatto si sposta alla fine, subito prma del carillon chiuso.

(Calamose de meno và!!!!!!!!!!!!! :flower: )


Mah, io al risveglio sono contrario. L'ho visto mille volte (quanti corti iniziano con uno che si sveglia? L'80%?). Uno si alza, va allo specchio.... Cheppalle...
Poi renderei la solitudine con l'idea del vestito fradicio e dell'indifferenza (anzichè l'effetto spettro) mi convince di più...

Occhio ragazzi a non fare un video dei Therion più kitch!
http://www.youtube.com/watch?v=8AcR0cqK6NE


Ma se inizia con dei piccoli flash psichedelici e poi ci troviamo nella città, di notte, meglio? :o


Infatti l'ho levata, cioè almeno spostata alla fine...leggi il mio penultimo post :D

Carma la foto è STUPENDA, si potrebbe fare un misto tra immagini reali e disegni più o meno animati...(così poi pare Kill Bill ajjjajajajaj). E Aural...sei anche esperta di cinema e linguaggio dell'immagine...mi sto innamorando de sta donna (in senso amicale eh! :green: )!!!!!!!!

Secondo me siamo tutti pazzi e quindi verrà fuori un video da paura. L'idea della fattona frcica di pioggia nn convince nemmeno me, deve essere una cosa più intimista, da decodificare (ma nemmeno totalmente assurda). La foto di carma è un ottimo spunto...


BENE SONO TROPPO CONTENTA, vedo che spunti in comune ce ne sono e anche molti!
LA FOTO DI CARMA PIACE TROPPISSIMO ANCHE A ME!
se la guardate bene si ricollega anche all'interpretazione del testo che abbiamo elaborato!

Sn d'accordo anche con Edinuccina mia (ti amo anche io tesora :D ), un misto di immagini reali e non è fighissimo. E deve essere DA DECODIFICARE!!!! Brava edy!!!!!!!!!!!! E' IL TERMINE PIU' AZZECCATO! DECODIFICARE! INTIMITA' E DCODIFICAZIONE. approvo. Aggiungerei anche un pizzico anche di DOLCEZZA. il testo lo richiede secondo me. (non voglio fare la solita sdolcinata eh.. pero' il finale del testo è molto chiaro....)
LEGGETE STO BENEDETTO TESTO????

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 12:33 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 31 Oct 2001, 01:00
Posts: 664
Location: into the smile of hina
Daphne wrote:
Carma la foto è STUPENDA

Aural wrote:
LA FOTO DI CARMA PIACE TROPPISSIMO ANCHE A ME!


ragazze quello è il booklet di home! ma l'avete comprato o no sto cd??? :evil: :-|

_________________
Image
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 12:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
..ancora no..quando avrò i soldini.. :cry:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Jul 2006, 12:43 
Offline
King for a day
King for a day

Joined: 08 Feb 2006, 18:49
Posts: 684
Location: Roma
Pierluigi wrote:
Daphne wrote:
Carma la foto è STUPENDA

Aural wrote:
LA FOTO DI CARMA PIACE TROPPISSIMO ANCHE A ME!


ragazze quello è il booklet di home! ma l'avete comprato o no sto cd??? :evil: :-|


SI LO SAPEVO CHE ERA DI HOME!!!!
MA è COMUNQUE BELLA!!!! E POI PIU' AZZECCATA DI COSI!
:wink:

_________________
__todo lo que vemos va a pasar...lo que no vemos es Eterno__


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 225 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group