The Gathering

forum
It is currently 19 Apr 2024, 22:23

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 94 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 15 Oct 2004, 08:57 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
joemenarca wrote:
Musicalle e Daphne.... Allora ho la vostra conferma :P ?


... Uè!! io a Reggio ci sono di sicuro :D ... però ti avviso, il mio inglese è... come dire :oops: ... ehm... un pò scarsuccio :roll: :roll: :roll:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2004, 17:00 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
... sentite qua... se veramente facciamo l'intervista, possiamo anche filmare l'intero concerto, no? gli diciamo che ci servirà poi nello "special" da trasmettere sul canale, e poi facciamo una copia x ognuni del forum! dite che si potrà??

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2004, 17:32 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Guarda, sarebbe una figata, ma generalemente ci si mette d'accordo con la bank per filmare, quando va bene, due brani.... Alcuni solo trenta secondi... Quando ho ripreso Bo Diddley 20 secondi e poi mi hanno spinto via. Dipende da cosa dice la band; capisci che c'è sempre il rischio di fare dei bootleg da cui qualcuno ci guadagna soldi. Non è corretto.
Generalmente si firma (io come produzione e loro come band) un foglio su cui dico che la loro immagine verrà usata (io pensavo di scrivere così, nel nostro caso) solo per la trasmissione Turnoover, per uno speciale della durata di 6 minuti da mettere on line per il forum e per la puntata 0 di una nuovo format sui concerti sempre della durata di 6 minuti.
Se loro sgammano che, chessò, io vendo la loro esibizione ad un etichetta di bootleg loro mi possono denunciare :tw: :tw:
dubito che ci dicano, ok riprendete il concerto (io l'audio me lo farò sia ambiente con le camere che da mixer su minidisc) sarebbe figo ma ne dubito... Chi è che può prendere i contatti? Vi contatto poi via mail!

Quindi Musicalle giornalista n°1... Daphne?!?

Eppoi, aspetto le domande da fare i The Gathering

Grazie a tutti per il supporto, Stay Heavvy!


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2004, 23:02 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
joemenarca wrote:
Quindi Musicalle giornalista n°1... Daphne?!


... :o macchè m'hai preso sul serio?? cioè, io se vuoi ti aiuto, ma veramente l'inglese x me è come il sanscrito x te(immagino) :-? ... diciamo che potrei avere delle difficoltà :roll: ... cmq io sarò lì, se non si offre nessuno ok! :wink:

... speriamo che ci facciano filmare! :D :-?

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 17 Oct 2004, 21:27 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
kiedo perdono ma sono in nefasto isolamento a causa di nefastissimo esame di stato...Hoe purtroppo nn posso darti una risposta certa prima di novembre...nn so che dirti, cmq Musicalle te lo sconsiglio proprio! :roll: :wink: :green:

ci risentiamo tra qualche giorno... :tw:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 17 Oct 2004, 22:37 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Devo dire che 'sta cosa dell'intervista ad Anneke o cmq a qualcuno dei The GatherinG mi tenta moltissimo :lol: , anche se prima della fine di Ottobre non posso essere sicura al 100% se ci sarò o meno alla data emiliana. Io l'ho già fatta un'intervista al gruppo - ad Hugo - ma tanti anni fa e per lettera (la potete leggere sul fansite italiano dedicato ai The GatherinG, se ve va o se non l'aveste già fatto, ma è roba che risale a quasi 10 anni fa). Con l'inglese me la cavo e pure con le traduzioni ma, appunto, come faresti con quest'ultime scusa? Cioè, chi intervista dovrebbe fare la traduzione simultanea dopo la risposta?
Cmq io candiderei Eternity, visto che me pare abbia viaggiato e studiato e l'inglese lo dovrebbe conoscere piuttosto bene.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 18 Oct 2004, 08:26 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Daphne wrote:
...nn so che dirti, cmq Musicalle te lo sconsiglio proprio! :roll: :wink: :green:


... grazie cara :evil: :tw: :wink: ... cmq x ora sono il solo che si fà avanti! :P :lol: 8)

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 18 Oct 2004, 12:57 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Wildhoney wrote:

Cmq io candiderei Eternity, visto che me pare abbia viaggiato e studiato e l'inglese lo dovrebbe conoscere piuttosto bene.



Ti ringrazio molto Wildhoney, ma io ho già detto dei miei problemi...

Non so se dopo la data di Roma riesco ad andare a Reggio Emilia il giorno dopo. O dovrei saltare Roma e fare solo Reggio Emilia. Sarebbe un grosso dilemma...

E poi io mi vergogno un sacco! Giuro!

Non ho ben capito perchè proprio una donna... per me una bella intervista fatta dallo 'zoccolo duro' del forum, alias Pierluigi ed HerrDica saebbe bella e divertente, soprattutto se intervistassero Hans!

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 18 Oct 2004, 14:34 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 21 Jul 2002, 01:00
Posts: 637
Eternity wrote:
Non so se dopo la data di Roma riesco ad andare a Reggio Emilia il giorno dopo


non avevo capito che saresti tornata a Roma!
che bello!!! :D

_________________
"a me, me pare la ragazza..."
"a me, me pare brutta!"


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 21 Oct 2004, 23:41 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Wildhoney wrote:
Devo dire che 'sta cosa dell'intervista ad Anneke o cmq a qualcuno dei The GatherinG mi tenta moltissimo :lol: , anche se prima della fine di Ottobre non posso essere sicura al 100% se ci sarò o meno alla data emiliana. Io l'ho già fatta un'intervista al gruppo - ad Hugo - ma tanti anni fa e per lettera (la potete leggere sul fansite italiano dedicato ai The GatherinG, se ve va o se non l'aveste già fatto, ma è roba che risale a quasi 10 anni fa). Con l'inglese me la cavo e pure con le traduzioni ma, appunto, come faresti con quest'ultime scusa? Cioè, chi intervista dovrebbe fare la traduzione simultanea dopo la risposta?
Cmq io candiderei Eternity, visto che me pare abbia viaggiato e studiato e l'inglese lo dovrebbe conoscere piuttosto bene.


Mentre facciamo le interviste, tu (o chi per te) le fa prima in italiano poi in inglelse....
Facciamo le interviste, ci godiamo il concerto, poi ci mettiamo da qualche parte, tu le riascolti in cuffia, ti annoti cosa dice l'intervistato e poi, su minidisc o su telecamera, ridici le cose in italiano che io in montaggio provvederò a sovrappore all'intervista in inglese con effetto traduzione - simultanea... Wildhoney, ti interessa la cosa? :roll:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 22 Oct 2004, 08:16 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
Eternity wrote:
Wildhoney wrote:

Cmq io candiderei Eternity, visto che me pare abbia viaggiato e studiato e l'inglese lo dovrebbe conoscere piuttosto bene.



Ti ringrazio molto Wildhoney, ma io ho già detto dei miei problemi...

Non so se dopo la data di Roma riesco ad andare a Reggio Emilia il giorno dopo. O dovrei saltare Roma e fare solo Reggio Emilia. Sarebbe un grosso dilemma...

E poi io mi vergogno un sacco! Giuro!

Non ho ben capito perchè proprio una donna... per me una bella intervista fatta dallo 'zoccolo duro' del forum, alias Pierluigi ed HerrDica saebbe bella e divertente, soprattutto se intervistassero Hans!


sono d'accordo, i nostri amministratori devono prendere l'iniziativa!!!! Vaiiii!!!! ^____^


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 22 Oct 2004, 23:08 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Quote:
Mentre facciamo le interviste, tu (o chi per te) le fa prima in italiano poi in inglelse....
Facciamo le interviste, ci godiamo il concerto, poi ci mettiamo da qualche parte, tu le riascolti in cuffia, ti annoti cosa dice l'intervistato e poi, su minidisc o su telecamera, ridici le cose in italiano che io in montaggio provvederò a sovrappore all'intervista in inglese con effetto traduzione - simultanea... Wildhoney, ti interessa la cosa?


... è quel riascoltarle in cuffia e annotarsi alla meglio quello che dice l'intervistato che un po' me preoccupa, perché in passato l'ho fatto per una fanzine e non è sempre stata una cosa molto semplice.
Cmq saprò solo nella prox settimana - spero - se potrò venire alla data di R. Emilia. Quando lo saprò, giuro che vado ad accendere un cero...

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Oct 2004, 08:11 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Wildhoney wrote:

... è quel riascoltarle in cuffia e annotarsi alla meglio quello che dice l'intervistato che un po' me preoccupa, perché in passato l'ho fatto per una fanzine e non è sempre stata una cosa molto semplice.
Cmq saprò solo nella prox settimana - spero - se potrò venire alla data di R. Emilia. Quando lo saprò, giuro che vado ad accendere un cero...



Al 90% sarò SOLO a Reggio Emilia, arrivando poco prima del concerto credo. (Lasciamo perdere tutti i problemi che sono sopraggiunti....) :evil:
Volentieri vi do una mano per la fase riascolto, trascrizione e traduzione! Dovrei essere in macchina, quindi nessun problema di treno e necessità di scappare via dopo il concerto... a parte cercare di fare foto con i TG! :tw:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2004, 15:41 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 02 Apr 2003, 22:54
Posts: 1924
Location: Rome
...ma come...io invece dubito di poter essere anche a Reggio... :cry: :cry: :cry: :cry:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Oct 2004, 17:49 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Daphne wrote:
...ma come...io invece dubito di poter essere anche a Reggio... :cry: :cry: :cry: :cry:



Il destino si accanisce contro il nostro incontro.... :evil:

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 27 Oct 2004, 22:56 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Ehm, ma se eventualmente facessimo 'st'intervista... la domanda sorge spontanea o meglio, le domande quando le prepariamo?

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2004, 11:23 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Wildhoney wrote:
Ehm, ma se eventualmente facessimo 'st'intervista... la domanda sorge spontanea o meglio, le domande quando le prepariamo?

Il topic servirebbe proprio a questo dato che lo domande sono dei Fans!
Postate qui le vostre domande!
P.s. Sto attendendo una risposta da alcuni di voi per ciò che riguarda i contatti... Incrociamo le dita! :surprised:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2004, 13:14 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 20 Sep 2002, 21:34
Posts: 1002
Location: Roma
Edy....shtai contattando?

_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2004, 13:15 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Io sono curiosa di sapere che cosa accadrà ai Gathering quando Anneke avrà la bambina...farà la mamma per un po' e poi tornerà alla musica, o concilierà le due cose...


Ditemi voi che cosa ne pensate di questo tipo di curiosità...

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 28 Oct 2004, 13:53 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Eternity wrote:
Io sono curiosa di sapere che cosa accadrà ai Gathering quando Anneke avrà la bambina...farà la mamma per un po' e poi tornerà alla musica, o concilierà le due cose...


Ditemi voi che cosa ne pensate di questo tipo di curiosità...


... se non erro, nel vecchio forum, si era parlato di una pausa x un paio d'anni :-| :-|

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 94 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group