The Gathering

forum
It is currently 25 Apr 2024, 16:53

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 25 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: Buon natale...
PostPosted: 23 Dec 2004, 11:31 
Offline
moderator
moderator
User avatar

Joined: 13 Oct 2001, 01:00
Posts: 1326
Location: Tuvalu
Er Natale... ebbene si stanno a arriva' le feste de Natale... so tutti contenti.. so tutti felici... so tutti piu' boni... a me me rode er culo... e divento ancora piu' stronzo si e' possibile..
A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o i funerali... tocca mettese i cartellini sul petto pe ricordasse i nomi....
Insomma se comincia er 24... dalla mattina appena me arzo mi madre parte co la tiritera.. scenno manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna..."ricordate che er 24 e' vigilia, quindi er 24 pesce... "
...me la guardo ancora nel sonno e je dico "a ma' sto a fa colazione, posso magna' i biscotti o devo inzuppa na spigola nel latte???"
...ma poi chi cazzo l'ha deciso che er 24 e' pesce... perche' si me magno na salsiccia a chi cazzo do fastidio... sta cosa non la sa nessuno, ma e' così...
Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da na vita, aspetteno er Natale col veleno, da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, insomma oramai a casa mia non fanno piu' la spesa, al dettaglio... l'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto cojone se trovava a passa nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel cazzo de peschereccio azzurro... c'e' gente che conosce i peggio trucchi... . de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe incula' i parenti s'e' presentato in tuta... cosi' non comprime e po magna' de piu'... insomma la cena scorre, se finisce de magna' e' l'ora dei regali... .. in tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita... hanno fatto la seconda elementare pe puzza... e senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice "... tieni un bel CARDIGAN... "
... che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso... ha aperto col terrore... .poi co un sospiro je fa... ... "... a un maglione coi bottoni... m'ero preso na paura"... sempre lei e' quella che fa i regali impegnati ai nipoti...
viene e te fa "... tieni un bel libro, che la cultura e' importante..."...
"... si zi sara' pure importante ma si me regali "I 3 moschettieri" che c'ho 35 anni che cazzo de cultura voi che me faccio...".
.. ma la cosa piu' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so i regali della nonna... . So anni che sentimo di che co l'euro tutto e' aumentato... quelle che erano 5 mila lire mo nella nostra mente so 5 euro.. si er cazzo che te se frega... mi nonna me regalava 50 mila lire prima... mo uno se aspetta 50 euro... no te se presenta co un pezzo da 20.. un pezzo da 5 e 50,20 e 10 centesimi... che te verrebbe da daje na sediata... mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro...
La gente se ne va a casa... . Ma er peggio deve veni'.... Er peggio e' il 25... la notte io non ce dormo... so teso... impaurito... i preparativi pe il 25 partono dall'immacolata.. se riuniscono le donne... . E se mettono a decide... che famo che non famo...agende co le ricette, idee,puntate registrate della prova del cuoco... poi alla fine se finisce sempre a magna' le stesse cose... .
Te alzi la mattina entri in cucina... .E le vedi li... manco stessero a sperimenta' la fusione a freddo... appena provi a entra' te fanno "CHE VOI?"... niente che vojo, un bicchiere d'acqua... "no aspetti"... manco i vietcong ereno cosi'... poi pare sempre che e' successo qualcosa... so tutte co la faccia disperata..te spaventi... ce stai male e domandi... "... che e' successo?"..."lascia sta... "... "come lascia sta... vojo sape'... se so cose della famiglia ho il diritto de sapello"... te guardano co la faccia distrutta... e te dicono "... la besciamelle ha fatto i grumi...".... MA ANNATEVENE A FANCULO VOI E I GRUMI... . Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso... e non solo quello... la cosa peggio che po' accade e' il doppio tavolo... uno pei grandi e uno pei piccoli... dava ar cazzo da ragazzino... .ma adesso me fa proprio smadonna'...l'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er piu' piccolo c'aveva 25 anni... gente che e' ita in guerra, gente co 2 divorzi... pero' sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI... l'unica cosa e' che da 2 anni a sta parte ce danno pure i coltelli... se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta... s'e' presentato co la tunica che ha inculato a un lavavetri al semaforo... sotto e' rigorosamente nudo...che le mutande segano.... e c'ha la faccia contenta... hai capito si che stratega.. er Bonaparte del colesterolo... Er pranzo finisce... se contano i superstiti... se sparecchia se lavano i piatti e poi... . e poi... . se gira er mollettone e da bianco... diventa verde... se comincia a gioca' a carte!!! E a che se gioca... a sette e mezzo... NO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamita'... tutti contro tutti... er tipico momento arriva co un piatto de na quarantina de euri... . Comanda coppe... te c'hai er 3 secco... bussi... sei de mano te senti un leone... bussa solo tu nonna...te dici.. ".... nonna me vo bene... m'ha cresciuto... sto tranquillo..."... cambi 2 carte... non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico...un po' de paura ce l'hai... ma ostenti sicumera.. la vecchia non deve intravedere il minimo turbamento in te... so come i cani... sentono si c'hai paura... parti.. lanci er carico a denara... tu nonna te lo magna col 2 de coppe... cominci a suda freddo... e te dici ".... no non ce lo po ave', no, non me po' di cosi' sfiga...."... e invece che fa cala er coppone... . Poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice "... e' il gioco.."... te butti er 3 smadonnante non contenta butta er 5 a spade che te c'avevi er 4... . Insomma tu nonna... t'ha mannato in bestia... m'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stavo pe da na lamata... e che cazzo... gia' me fai i regali del cazzo poi te li ripii pure... poi dici li metti all'ospizio... giocando giocando se fa ora de cena...parte la domanda retorica... qualcuno cena... e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de di de si... . Poi che vordi' sta divisione cena-pranzo-cena...io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2... arriva l'ora de salutasse... e parte la solita frase...
"... se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso..."
...vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice... "... ao' contando che er Natale vie' na volta l'anno... la prossima occasione deve da esse... ."
Ed è allora parte un sonoro ANNATEVENE UN PO' AFFANCULO...
Che bello er Natale in famiglia...

_________________
...:: fRENCH tEEN iDOL ::...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Dec 2004, 13:55 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 18 Apr 2003, 20:04
Posts: 721
Location: Rome
tutto vero.

_________________
--
Crush

There's beauty in this land, but I don't often see it


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Dec 2004, 14:16 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
ti giuro, Aldo Fabrizi non avrebbe saputo scrivere meglio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Dec 2004, 17:10 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 03 Nov 2004, 15:50
Posts: 694
:D

meno male che lavoro...


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Dec 2004, 17:18 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
...meno male che tra 1 ora iniziano le ferie...
... e ricomincio il 10/01/05!!!


... :D :D :D :D :D :D ... ah, auguri anche a voi 8) :wink: :tw:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 23 Dec 2004, 23:46 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Anch'io so' in vacanza da oggi fino a circa il 10!!!
E vaiii!!! :green:

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 01:27 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
a me non è proprio così :D
buon quello che ti pare

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 08:23 
Offline
Second sunrise
Second sunrise

Joined: 10 Nov 2004, 03:14
Posts: 19
Buon Natale(x quel che ormai vale) a tutti voi!.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 09:42 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
BUON NATALE!!!!!! :D

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 09:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
ESISTE BABBO NATALE?

Teorie a confronto.

Ecco qui un interessante dibattito trovato in rete, io mi astengo da ogni commento poiché ritengo che ogni persona abbia delle sue proprie convinzioni che non devono essere condivise con l'umanità.


Teoria sull'inesistenza di Babbo Natale:

Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, anche se la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale pare avere visto.

Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindù , Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per :

1.

trovare parcheggio (cosa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta).
2.

saltare giù dalla slitta.
3.

scendere dal camino.
4.

riempire le calze.
5.

distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale.
6.

mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione.
7.

risalire dal camino.
8.

saltare sulla slitta.
9.

decollare per la successiva destinazione.





Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (cosa che sappiamo non essere vera, ma che assumiamo vera per amore di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, ossia a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (il veicolo più veloce creato dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h.

Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego del peso di circa 1 Kg, la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso).
Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ma ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo.In breve: si volatilizzeranno praticamente all'istante esponendo le renne alle loro spalle; creando, inoltre, un assordante "BANG" supersonico nella loro scia. L'intero gruppo di renne verrà vaporizzato in 4,26 millesimi di secondo. Babbo Natale, nel frattempo, sarà soggetto a forze centrifughe pari a 17.500,06 volte la forza di gravità. Un Babbo Natale di 250 libbre (113 kg) (calcolo che lo fa sembrare comicamente magro) sarebbe inchiodato al fondo della slitta da una forza di 4.315.015 libbre (1.957.420 kg).
CONCLUSIONE: se Babbo Natale ha mai tentato di consegnare regali alla vigilia di Natale, ora è morto.



Controteoria (basata sulla meccanica classica):


Effettivamente, se teniamo conto che la velocità della luce è c=300.000km/s, Babbo Natale viaggia ad appena 1/300 di c, dunque e' ancora lontano dallo sperimentare fenomeni relativistici significativi, per i quali bisogna viaggiare ad almeno c/10.

Restiamo dunque all'interno della meccanica classica, quindi i timori per la sorte di Babbo Natale mi sembrano eccessivi. Mi pare poi che ci sia un piccolo errore nel calcolo dell'energia necessaria per il movimento delle renne senza slitta (la cui massa a questo punto diventa quasi trascurabile) che dovrebbe essere dell'ordine di 311 milioni di terajoules.

Inoltre in tempo di ecumenismo le visite sembra che siano state ampliate anche a molti bambini prima esclusi, cosa che gli ha procurato un inopinato aumento della mole di lavoro (alla faccia delle 35 ore di Bertinotti). Per pura cautela supponiamo che i bambini visitati siano almeno il doppio e dunque il tragitto medio tra una fermata e l'altra è ridotto a mezzo millisecondo. Dunque tenendo conto dell'accelerazione e della decelerazione il tempo effettivo durante il quale Babbo Natale viaggia a 1040 km/s è troppo breve per influire sulla salute delle renne e del medesimo. Io sarei invece molto più preoccupato delle continue sollecitazioni dovute alla accelerazione/decelerazione che possono influire negativamente sulla struttura biologica delle renne, con il verificarsi del noto fenomeno che avviene nella zona pre-relativistica: il brain-hole. Ossia il cervello schizza fuori dal sedere della renna. Mi pare inoltre che dovremmo essere assai preoccupati anche per il carico della slitta che subisce il noto trattamento IHMT (Italian Human Mail Treatment) in cui i pacchi più delicati vengono sbatacchiati assai fortemente, soprattutto se recano la strana scritta FRAGILE. Questo spiega però la scontentezza degli utenti che si servono della ditta Santa Claus che recapita spesso i regali alquanto acciaccati. Il problema dei bang sonici provocati dalle onde d'urto in atmosfera sono state risolte ecologicamente dal fornitore di slitte di Babbo Natale (si sa che nei paesi nordici ci tengono molto alla qualità dell'ambiente) con l'applicazione di un assorbitore di onde d'urto tramite un sistema di pompe elettromagnetiche che convertono l'energia sonora in energia di spinta per migliorare le prestazioni in accelerazione. Naturalmente l'accrocchio viene gestito da
un Power Mac !!!!!. Il guaio e' che il sistema introduce un ulteriore incremento di massa pari ad almeno 1/5 del totale, cosa che porta ad un ulteriore incremento di richiesta energetica. Questo spiega chiaramente il fenomeno ormai diffuso della sparizione del carbone tra i regali lasciati da Babbo Natale. Ormai ha dovuto raschiare tutto quanto era disponibile per produrre energia. Ergo: Babbo Natale c'è ancora, ma ha la vita molto dura!!!!!


Controteoria (basata sulla meccanica relativistica):


La dimostrazione dell'inesistenza di Babbo Natale è tutta fondata sui precetti della meccanica classica, non tenendo conto dei seguenti effetti:

1.

relatività speciale: l'elevata velocità espressa dal mezzo slitta+renne+BabboNatale comporta una dilatazione del tempo a disposizione.
2.

relatività generale: la massa inerziale (notoriamente elevata) di Babbo Natale più slitta con regali (le cui considerazioni quantitative sono valide in assoluto) comporta una deformazione dello spazio-tempo in un intorno di Babbo Natale, che invalida (si vedano i calcoli di Minkowsky) le considerazioni energetiche effettuate.
3.

i ritardi postali: questi comportano sicuramente una diminuzione delle richieste pervenute, con conseguente diminuzione del payload della slitta.





L'ipotesi che le renne volanti siano completamente costituite da antimateria, risolverebbe i seguenti punti fondamentali:

1.

Spiegherebbe una volta per tutte l'eccesso di materia che ha comportato l'esistenza dell'Universo attuale e che le più recenti teorie sul Big-Bang non riescono a spiegare sufficientemente.
2.

Darebbe conto della notevole quantità di energia necessaria al tragitto in un tempo limitato in tutto il mondo (nell'assunto che almeno una renna per ogni Natale si annichilisca).
3.

Se assumiamo che Babbo Natale si muova costantemente all'interno di una "lente gravitazionale" spieghiamo anche come mai non lo si vede mai.
4.

Il vestito di Babbo Natale è rosso a causa del Red Shift. Dimostrazione che egli effettivamente si muove a velocità elevate.

Pervengo quindi alla conclusione che Babbo Natale ESISTE!!!


COMUNQUE SIA....BUON NATALE!!!!!

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 11:26 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 25 Jun 2004, 16:22
Posts: 464
Location: Cosangeles
buon natale :P


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 12:51 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 22:18
Posts: 841
Location: Foggia, Italy...the hell
buon Natale a tutti!!!!!!! :D :D :D

_________________
http://www.myspace.com/neemaw

http://www.myspace.com/shoeskillinworm

http://www.myspace.com/hamamusic


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 24 Dec 2004, 17:23 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 08 Nov 2004, 17:34
Posts: 106
Location: Roma alle 7men'un quarto da foggia
cristij', ma che fin'e fatt????
cmq auguri di buona festa pagana del sole a tutti :green:

_________________
L'OCCASIONE FA L'UOMO RAGNO

~~~ http://www.theironangel.deviantart.com ~~~


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 11:26 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 03 Oct 2004, 10:12
Posts: 131
Location: Verona
buon natale a tuttiiiii
oggi come di consueto il solito pranzo bah appena posso scappo

intanto ecco per voi i miei auguri personali

http://digilander.libero.it/giretre/buo ... natale.htm


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 15:05 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 23 Mar 2003, 02:05
Posts: 3322
Location: Isernia / Garbatella-Ostiense
ragazzi...ci sono delle storie di natale su Topolino che ti fanno credere in babbo natale :D

_________________
...AND I DON'T CARE
IF I SCRATCH THE WALL WITH MY NAILS
IF I TAKE THE NIGHT FOR THE DAY
AND I WILL CHOKE MY FACE
LIKE A BUG EMBRACE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 16:07 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 21 Jul 2002, 01:00
Posts: 637
sono le ore 16.06 del 25/12/2004...

...e sono al LAVORO!

BUON NATALE

_________________
"a me, me pare la ragazza..."
"a me, me pare brutta!"


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 16:22 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
@Gian: scusa ma non ce la faccio a leggere il tuo post :( :-? ...

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 18:55 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Eccome se esiste Babbo Natale :wink: !
Io sono andata a trovarlo assieme ad un amica nell'estate del 1996, a casa sua a Rovaniemi e c'era pure il suo aiutante!
Abbiamo anche la foto assieme :green: !
Non vedo l'ora di tornare a trovarlo!

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 25 Dec 2004, 20:00 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 23 Nov 2002, 14:32
Posts: 754
Location: Magna Romagna
musicalle wrote:
@Gian: scusa ma non ce la faccio a leggere il tuo post :( :-? ...


I logh ti hanno atrofizzato la mente? :tw:

_________________
Le farfalle vivono un giorno soltanto,
alle sei di sera ne hanno gia' le palle piene.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 27 Dec 2004, 16:04 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 13 Nov 2002, 10:23
Posts: 2405
Location: Baceno (VB), ITALIA
Gian wrote:
musicalle wrote:
@Gian: scusa ma non ce la faccio a leggere il tuo post :( :-? ...


I logh ti hanno atrofizzato la mente? :tw:


... no, semmai è il tuo post che mi provoca grassi sbadigli :tw: :tw: :green:

_________________
... vengo solo con Tre seghé!!! :D
-----------------------------------------
Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così
Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me.


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 25 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group