The Gathering

forum
It is currently 19 Apr 2024, 15:07

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 225 posts ]  Go to page Previous  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Author Message
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2007, 19:59 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Monica wrote:
Scusate..io son rinco proprio..è mezz'ora che giro x il forum e non riesco a trovare un link o qualcosa per poter vedere i tre video....aiutoo!!!! :oops:


Vai sul sito, nella home page c'è il vincitore, nella sezione contest gli altri due.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Feb 2007, 20:21 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 18 Jun 2006, 15:30
Posts: 109
Location: Spoleto (PG) Italy
mah, vi dirò... a me il secondo piace :D

il primo vabbè, la vittoria la merita tutta, niente da dire

è il terzo che, non so... io c'avrei messo tranquillamente il video di Joe al posto suo :green:

_________________
it's a sad and beautiful world.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 27 Feb 2007, 15:59 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 11 Mar 2006, 18:09
Posts: 583
Location: Bologna-Italy-
Grazie Carma...non ci avevo proprio pensato al sito... :-?

A me quello che è piaciuto di più invece è proprio il secondo. Forse potrebbe risultare un pelino monotono ma secondo me incarna alla perfezione lo spirito dei TG e della canzone, dal mio punto di vista almeno. Un pò di malinconia ma allo stesso tempo colore (secondo me l'idea di una palla rossa è bellissima!) e movimento. Boh...questa è la sensazione che ha dato a me.
Il vincitore...bah...è realizzato bene sicuramente, ma io lo trovo un pò "freddo" ed eccessivamente triste.
Il terzo bello...l'avevo già visto e mi era piaciuto.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 27 Feb 2007, 23:32 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
A me il secondo non m'è piaciuto quasi per niente, almeno così dopo averlo visto una volta.
Il terzo, okay, l'avevo già visto, ma ci stava anche meglio quello di Joe.
Il primo è davvero bello e la vittoria è meritatissima.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 26 Mar 2007, 10:23 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
In leggero ritardo dico la mia. :D

Prost come pilota non mi è mai piaciuto, ma devo ammettere che a fare i video è un genio. :D Sarà anche un po' monotona la palla rossa ma... minchia! Stile e atmosfera a palate. :o Capisco comunque che la scelta sia ricaduta sul brasiliano, nulla da eccepire, video davvero ben fatto e un po' più "normale" (quello di Prost è più "d'avanguardia" e giustamente a molti potrebbe non piacere). La ragazza che danza... boh, in alcuni momenti "ce la fa", e l'intero lavoro sembra poter "spiccare il volo", coinvolge, insomma... in altri meno, soprattutto quando la bella ballerina indugia in "esercizi" o "pose plastiche" un po' fredde. In definitiva, l'idea è molto valida, la realizzazione un po' meno (per un video del genere occorre una protagonista con degli attributi giganteschi, e forse lei ancora non li ha), come risultato finale non è male ma sembra un po' troppo "casareccio". :D
Quello di Joe alla fine l'ho trovato: davvero professionale, l'attrice è strepitosa e ricorda un po' Anneke, peraltro. Secondo me non è stato scelto per la storia della narcolessia che è stata messa... non so, magari non è piaciuta come idea, e nemmeno io sono del tutto convinto. Nel complesso, davvero bello comunque, l'avrei senz'altro inserito nel terzetto! Ne ho intravisto qualche altro, ma mi sono annoiato abbastanza presto (se ci sono lacune in fase di montaggio, anche la migliore idea del mondo non serve a molto...). Ah, quello di Valentina pure non era male...

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 225 posts ]  Go to page Previous  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group