The Gathering

forum
It is currently 26 Apr 2024, 17:30

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 14 posts ] 
Author Message
 Post subject: Intervista Hans
PostPosted: 14 Oct 2006, 12:47 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Certo che Hans in quest'intervista sembra proprio scazzato e stanco dei Gathering. Mamma mia...


http://www.cyclingcolours.nl/forum/view ... sc&start=0

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Oct 2006, 13:02 
Offline
Always
Always
User avatar

Joined: 28 Oct 2002, 20:53
Posts: 4440
Location: Fermo (FM) - Italy
Me sto a sentì male .... :-? :( :o

Non credo a quello che leggo!!!!! :o

Ok per il big tour nel 2007.... ma cavoli, davvero non hanno in mente un nuovo album per i TG.....



Gossip: qualcuno sa chi è la ragazza di Hans? Una sua fan? :D

_________________
...penso che
ho di nuovo i brividi
e mi lascio prendere
da domande inutili....
____________
BAUSTELLE


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Oct 2006, 15:38 
Offline
Third chance
Third chance
User avatar

Joined: 18 Jun 2006, 15:30
Posts: 109
Location: Spoleto (PG) Italy
La stavo leggendo giusto l'altro giorno e ci sono rimasto malissimo... infatti speravo di aver interpretato male le parole di Hans.. insomma, mi sembra che siano ancora abbastanza giovani per smettere definitivamente.. magari vogliono solo prendersi una pausa e dedicarsi a progetti paralleli.. credo sia un po' eccessivo "no more TG albums"... troppo direi :cry:

_________________
it's a sad and beautiful world.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Oct 2006, 17:38 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Byron87 wrote:
La stavo leggendo giusto l'altro giorno e ci sono rimasto malissimo... infatti speravo di aver interpretato male le parole di Hans.. insomma, mi sembra che siano ancora abbastanza giovani per smettere definitivamente.. magari vogliono solo prendersi una pausa e dedicarsi a progetti paralleli.. credo sia un po' eccessivo "no more TG albums"... troppo direi :cry:


Si, anch'io credo sia da interpretare così. Probabilmente Hans ha troppe cose per la testa (il bambino che nasce tra poco), però lo vedo troppo giù. Poi cacchio, ha 37 anni e parla come se ne avesse 90. Chi gli ricorda che i Rolling Stones sono ancora in giro? :)

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 14 Oct 2006, 20:13 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Carma1977 wrote:

Si, anch'io credo sia da interpretare così. Probabilmente Hans ha troppe cose per la testa (il bambino che nasce tra poco), però lo vedo troppo giù. Poi cacchio, ha 37 anni e parla come se ne avesse 90. Chi gli ricorda che i Rolling Stones sono ancora in giro? :)


Beh, la musica che fanno non è particolarmente allegrotta :green: , non mi stupisco che stia giù, e nemmeno che ragioni con un vegliardo, visto l'ultimo album (splendido, per carità).

Non ho ancora ben capito, però, se loro sono musicisti professionisti, semiprofessionisti o neanche questo (dopo aver appreso che nemmeno i Pain of Salvation e i Nevermore vivono di musica - ma i Rhapsody sì? :oops: - non mi stupisco più di nulla...), e quanto ciò possa essere legato a un eventuale (per me improbabile comunque) ritiro dalle scene.

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Oct 2006, 20:06 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Purtroppo ho letto l'intervista: che Hans invece si fosse già scolato diverse birrette prima del concerto :lol: ? Io gli auguro a lui e a tutti gli altri di riposarsi alla grande dopo il tour primaverile, ma spero anche non sia la fine di un sogno... Insomma, dopo tutti quei discorsi sul fatto che non si farà nessun singolo, nessun video - ne parlaste in un altro post - che non hanno pianificato nessun nuovo disco... Magari se la vogliono prendere soltanto un po' più con calma, lui più di tutti, visto che adesso sta x diventare padre - questa per me è una vera novità, non lo immaginavo neppure lontanamente che avesse una compagna e che aspettasse un bambino. Basta che non faccia come Hugo o Jelmer, perché un po' mi dispiacerebbe... Dubito però fortemente che i The GatherinG possano sciogliersi, ecco.

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Oct 2006, 20:29 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 12 Sep 2004, 16:48
Posts: 491
Location: Italy - Cesena
Dopo 15 anni e ritrovarsi a suonare per 400 persone in posti dove una volta non vanno le luci e l'altra va via la corrente (senza contare il non esaltante risvolto economico) ...sarebbe strano che "non" ti prendesse la voglia di darci un taglio.

I Rolling Stones (che non mi sono mai piaciuti fra l'altro) ho l'impressione che se la siano passata (spassata) un pochino diversamente.

:-|

_________________
"Blessed Is The Mind Too Small For Doubt!"

Inquisitor Toth - Warhammer 40.000


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 15 Oct 2006, 21:52 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2003, 09:43
Posts: 524
Tenaka Khan wrote:
Dopo 15 anni e ritrovarsi a suonare per 400 persone in posti dove una volta non vanno le luci e l'altra va via la corrente (senza contare il non esaltante risvolto economico) ...sarebbe strano che "non" ti prendesse la voglia di darci un taglio.

I Rolling Stones (che non mi sono mai piaciuti fra l'altro) ho l'impressione che se la siano passata (spassata) un pochino diversamente.

:-|

Purtroppo ti quoto.
Anche se tutti sti dsicorsi "quando eravamo giovani" sono un po da ottantenne, effettivamente.

Posso capire il non turnare più (quanti gruppi lo fanno!) e sarebbe anche plausibile.
Ma l'aspetto creativo, di lavorare insieme in studio e sapere comunque di essere una band importante (quando sono andato in olanda, i TG erano comunque molto conosciuti dalla gente del posto) quello non dovrebbe perdersi anche se le luci non funzionano o la corrente va via...

Comunque credo sia un misunderstaiding, leggo sul foum internzazionale...

_________________
Yes, I am falling... how much longer 'till I hit the ground?
I can't tell you why I'm breaking down.
Do you wonder why I prefer to be alone?
Have I really lost control?


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2006, 09:35 
Offline
Traveller
Traveller
User avatar

Joined: 15 Mar 2003, 17:06
Posts: 203
Tenaka Khan wrote:
Dopo 15 anni e ritrovarsi a suonare per 400 persone in posti dove una volta non vanno le luci e l'altra va via la corrente (senza contare il non esaltante risvolto economico) ...sarebbe strano che "non" ti prendesse la voglia di darci un taglio.

I Rolling Stones (che non mi sono mai piaciuti fra l'altro) ho l'impressione che se la siano passata (spassata) un pochino diversamente.

:-|


Beh, e allora chi va in miniera, e non ha un forum con centinaia di persone che lo acclamano? :D
I Rolling Stones si saranno divertiti indubbiamente molto di più, ma anche fare i TG, suonando quello che ti pare e venendo apprezzato da critica e pubblico, non dev'essere così male. E se qualche volta salta la luce, pazienza. Se poi riescono anche a viverci dignitosamente...

_________________
Blogghe.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2006, 11:45 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 19 Mar 2004, 22:06
Posts: 1571
Location: Decimoputzu (CA) Italia
Andrew B. Spencer wrote:
I Rolling Stones si saranno divertiti indubbiamente molto di più, ma anche fare i TG, suonando quello che ti pare e venendo apprezzato da critica e pubblico, non dev'essere così male. E se qualche volta salta la luce, pazienza. Se poi riescono anche a viverci dignitosamente...


Infatti, poi loro con la musica ci vivono più che bene. Anche i Nevermore e i Pain of salvation che citavi ora riescono a vivere di musica.

_________________
"Se ne vado...!!"

B.


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 16 Oct 2006, 18:52 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
ad Haarlem Hans era veramente scazzato, ma credo sia dovuto al fatto che lo show è andato bene, come saprà chi li ha visti a PRatteln e Trezzo :D :wink: :green:

il resto della band non mi sembrava con l'atteggiamento da pensione.

In ogni caso spero che questa band non molli, perchè non sopporterei questo tiro mancino :cry:

se proprio vogliono fare altro, possono fare come MyDyng Bride: pochi concerti, ma sempre darci qualche nuovo album ogni due o tre anni..

non mi fate scherzi per pietà :cry: :cry: :x :(


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 17 Nov 2006, 18:44 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 11 Mar 2006, 18:09
Posts: 583
Location: Bologna-Italy-
Ma voi che li conoscete meglio.. mi spiegate com'è sta faccenda di Hans che si scazza se un concerto va bene??? Non mi riesce mica di capirla molto sta cosa.. :roll: :surprised:


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 18 Nov 2006, 00:29 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Sep 2003, 22:17
Posts: 1447
Location: Firenze
Cmq, ripensandoci, Hans era già un po' sfasato dall'Evolution e ne ho avuto la conferma anche al M'Era :-|

_________________
... I need a cloud to jump on somewhere to dream to pick my own sparkling sun ...
_________________________
http://www.klimt1918-fever.net


Top
 Profile  
Reply with quote  
 Post subject:
PostPosted: 18 Nov 2006, 12:40 
Offline
King for a day
King for a day
User avatar

Joined: 16 Feb 2003, 03:28
Posts: 1761
Location: Turkmenistan
@Wildhoney: vero, al MeraLuna c'era stato un equivoco, ricordo :) :wink: . Però capiamolo: da come era vestita Anneke quel giorno, ci credo che non ci stava con la testa... :D

@Monica: tutto è nato da alcune considerazioni fatte con amici all'Evo, poi confermate dalla trasferta in Svizzera con Musicalle: uno dei più bei concerti dei TG, molta più gente che a Trezzo, suono e luci praticamente perfetti... e dopo il concerto la band si ferma a parlarci, mentre Hans risponde a monosillabi e scappa via scazzatissimo...

poi a Trezzo: non possono usare le proiezioni, suono così così, l'impianto salta dopo poche song, pubblico che partecipa poco ai nuovi brani...
.. e Hans contento come una Pasqua!
poi ad Haarlem un locale con acustica e luci perfette, e Hans incarognito dal pomeriggio fino a sera.. quasi manco ci ha salutati...


Top
 Profile  
Reply with quote  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 14 posts ] 

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group